PS4 Assassin's Creed: Syndicate

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Le recensioni non mi interessano...quello che sto aspettando e sto benedetto gioco...accidenti a te @Berlinguer e i tuoi screen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mfjWRw2h.jpg

Ti stimo davvero tanto quindi il tuo parere davvero mi eccita la mente, ma oramai dovresti sapere la gente di cosa è capace dopo aver frequentato un certo thread "phantasma" :morris82:
Ti ringrazio, Alby. Sai già quanto ricambi la stima, onorato! :saluto:

Bellissimi screen la città sembra perfetta e non c'e' la moltitudine di gente di Unity e menomale visti i bug. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Complimenti per gli screen molto belli... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Citta anonima dicevano eh?Solo questi screen bastano a far capire che ricostruzione magnifica ha avuto Londra!
Ma sembra così fantastica.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
belli gli screen di berlinguer. La città, stando le immagini, non è vuota come si temeva.
Grazie mille, ragazzi. Il gioco è davvero fatto bene, stavolta!

Come dicevo ieri: bisogna essere davvero ciechi e sordi per non apprezzare tutto ciò.

Anche se non avete intenzione di comprarlo, andate quantomeno a casa di un amico a provarlo... Se anche in quel caso non vi piace, pazienza. Ma io una chance, considerando tutto, gliela darei!

Ps - sarei disonesto se vi dicessi che questi screen rappresentano TUTTO l'impatto visivo, anche perché riguardano giusto un paio di situazioni metereologico-temporali. Essendoci un ciclo giorno-notte e un meteo dinamico (a proposito, la gente caccia l'ombrello quando piove), ad ogni ora/clima si può avere una percezione diversa dell'ambiente circostante (vi dice niente Claude Monet?). Inoltre dovete considerare che non tutta Londra è così densamente popolata (ho fatto una selezione delle parti più belle): vi sono delle stradine in cui vedrete massimo un 3-4 persone all'orizzonte... Ma dopotutto succede pure a Napoli, città che conta quasi un milione di abitanti. LoL

Non ho seguito né il topic né il gioco ma leggendo questo post mi viene da pensare una cosa: ma come diavolo si fa a dire che la Londra vittoriana sia anonima?La Parigi pre napoleonica di Unity è anonima. Non certo la Londra Vittoriana
Perdonami, Velvet, ma la domanda nasce spontanea: che altro dovevano fare? A me è sembrata tutt'altro che anonima: a parte l'ineccepibile lavoro fatto con Parigi (a livello strutturale), ma per strada ci sono striscioni, gente che urla, gente morta, gente che mena i preti (fantastica rappresentazione della lotta tra primo, secondo e terzo stato), gente con la bandiera francese, gente che approfitta della situazione per rubare qualcosa dalle chiese (tipo candelabri), gente che cammina con una testa impalata, gente ammassata fuori ai palazzi dei governanti, alle chiese e ai palazzi dei nobili (altro riferimento alla lotta di classe), gente che se ne frega della rivoluzione e approfitta del momento per ballare e fare baldoria per le strade, gente all'interno della Sorbona che studiano affascinati le nuove scoperte scientifiche, gente che gioca nei parchetti pubblici, gente che fa teatro all'aperto, gente che viene decapitata in strada, massaie che lavorano a maglia sedute sulla sedia, altre che spazzano, gente che mendica, che lavora nelle zone industriali, pittori e lettori nelle zone d'arte, gente che piange i defunti al cimitero...

Davvero, cos'altro dovevano sforzarsi a fare per rendere la città meno anonima? :rickds:

gamestop, amazon o altro?A me amazon da in consegna domani, anche se si trova a pochi km da me.
Negozio privato in Inghilterra :rickds:

Ti ringrazio, Alby. Sai già quanto ricambi la stima, onorato! :saluto:

Grazie mille, ragazzi. Il gioco è davvero fatto bene, stavolta!

Come dicevo ieri: bisogna essere davvero ciechi e sordi per non apprezzare tutto ciò.

Anche se non avete intenzione di comprarlo, andate quantomeno a casa di un amico a provarlo... Se anche in quel caso non vi piace, pazienza. Ma io una chance, considerando tutto, gliela darei!

Ps - sarei disonesto se vi dicessi che questi screen rappresentano TUTTO l'impatto visivo, anche perché riguardano giusto un paio di situazioni metereologico-temporali. Essendoci un ciclo giorno-notte e un meteo dinamico (a proposito, la gente caccia l'ombrello quando piove), ad ogni ora/clima si può avere una percezione diversa dell'ambiente circostante (vi dice niente Claude Monet?). Inoltre dovete considerare che non tutta Londra è così densamente popolata (ho fatto una selezione delle parti più belle): vi sono delle stradine in cui vedrete massimo un 3-4 persone all'orizzonte... Ma dopotutto succede pure a Napoli, città che conta quasi un milione di abitanti. LoL

Perdonami, Velvet, ma la domanda nasce spontanea: che altro dovevano fare? A me è sembrata tutt'altro che anonima: a parte l'ineccepibile lavoro fatto con Parigi (a livello strutturale), ma per strada ci sono striscioni, gente che urla, gente morta, gente che mena i preti (fantastica rappresentazione della lotta tra primo, secondo e terzo stato), gente con la bandiera francese, gente che approfitta della situazione per rubare qualcosa dalle chiese (tipo candelabri), gente che cammina con una testa impalata, gente ammassata fuori ai palazzi dei governanti, alle chiese e ai palazzi dei nobili (altro riferimento alla lotta di classe), gente che se ne frega della rivoluzione e approfitta del momento per ballare e fare baldoria per le strade, gente all'interno della Sorbona che studiano affascinati le nuove scoperte scientifiche, gente che gioca nei parchetti pubblici, gente che fa teatro all'aperto, gente che viene decapitata in strada, massaie che lavorano a maglia sedute sulla sedia, altre che spazzano, gente che mendica, che lavora nelle zone industriali, pittori e lettori nelle zone d'arte, gente che piange i defunti al cimitero...

Davvero, cos'altro dovevano sforzarsi a fare per rendere la città meno anonima? :rickds:
Condivido tutto inoltre aggiungo anche un piccola chicca che dimostra quanta attenzione hanno riposto nella ricostruzione di un altra bellissima citta come Parigi "i nomi delle vie" (non tutte ovviamente) con le loro relative placche Bleu... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ultima modifica da un moderatore:
Condivido.... Unity é semplicemente affascinante dal punto di vista ricostruttivo...bellissimo post Berlinguer....

Peccato poi ci fosse un gioco mal riuscito dietro

Un redattore di un sito concorrente mi ha confermato che le recensioni saranno online alle 13 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Sono curiosissimo di leggerle...

Come si fa? Per lo stesso motivo per cui dici che Parigi era anonima. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
No no, se permetti la Parigi di Unity ha raggiunto uno standard notevole in fatto di ricostruzioni storiche all'interno di AC.
Infatti, a me pare esattamente l'opposto! La londra vittoriana ricreata qui non ha quasi nulla dell'atmosfera di Londra che trasmtte, ad esempio, the Order, almeno a me pare anonima questa cittá (anche se sempre meglio di Boston, e la zona della missione iniziale é carina lo ammetto).

La parigi di Unity invece secondo me é perfetta e curatissima

Faccio una domanda incredibilmente stupida ma che mi interessa sapere: ma i protagonisti vanno in giro con il cappuccio? :rickds:

Perché nei video che vedo, hanno sempre il volto scoperto e per me é insostenibile. Voglio il cappuccio. :rickds::rickds::rickds::rickds:

Allora alle 18 è l'embargo per gli streaming solamente :unsisi:

O ho semplicemente ho letto male :rickds:

Comunque prima di stasera avrete le recensioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Faccio una domanda incredibilmente stupida ma che mi interessa sapere: ma i protagonisti vanno in giro con il cappuccio? :rickds:Perché nei video che vedo, hanno sempre il volto scoperto e per me é insostenibile. Voglio il cappuccio. :rickds::rickds::rickds::rickds:
Se lo mettono quando entrano in modalitá stealth

Condivido.... Unity é semplicemente affascinante dal punto di vista ricostruttivo...bellissimo post Berlinguer....

Peccato poi ci fosse un gioco mal riuscito dietro
La ringrazio umilmente, mi fa piacere condividere opinioni. Spero chi mi legge capirà che parlo senza malizia, perché davvero non ci guadagno niente a difendere questa saga (non sono pagato dalla Kasta, come si dice in gergo populista) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ad ogni modo si, il gioco è riuscito poco per vari motivi, ma di certo non per la città di Parigi.

Condivido tutto inoltre aggiungo anche un piccola chicca che dimostra quanta attenzione hanno riposto nella ricostruzione di un altra bellissima citta come Parigi "i nomi delle vie" (non tutte ovviamente) con le loro relative placche Bleu... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Dimenticavo... Hai perfettamente ragione, semplicemente maniacale la cura riposta nei dettagli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per chi lo sta giocando: com'è la storia? Intrattiene? E' ben raccontata?
La storia intrattiene, perché comunque la possibilità di impersonificare due persone diverse (con due caratteri diversi) ti da quasi l'opportunità di giocare a due giochi diversi. I fratelli litigano continuamente e lo fanno in maniera alle volte comica, alle volte seria. Ti farà piacere sapere che stavolta, la questione dei templari e degli assassini, mi sembra affrontata in maniera nettamente più seria rispetto ad Unity (lì il tutto si limitava ad una ridicolizzazione del credo da parte del protagonista, che non ha fatto altro che appoggiarsi ad esso per raggiungere i suoi scopi). Anche per questo, Unity, in un certo senso è stato narrativamente fallimentare (imho) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Faccio una domanda incredibilmente stupida ma che mi interessa sapere: ma i protagonisti vanno in giro con il cappuccio? :rickds:Perché nei video che vedo, hanno sempre il volto scoperto e per me é insostenibile. Voglio il cappuccio. :rickds::rickds::rickds::rickds:
Con x puoi passare in qualunque momento dalla fase di passeggio (senza cappuccio e con cappellini vari, se previsti), alla fase stealth (quindi con cappuccio e posizione bassa).

L'unica cosa che non mi è piaciuta (e che sinceramente mi aspettavo in maniera quasi scontata) è il fatto di non poter usare il bastone animato come bastone da passeggio. Insomma, nasconde una lama celata... Però è comunque un elegante bastone. Sarebbe stato figo andare in giro col bastone al braccio, anziché vederlo scomparire nel nulla dentro la giacca. :bah!:

Ultima modifica da un moderatore:
Madonna, ma la super offerta di Euronics la Special Edition a 53,90 (compresa spedizione)? non sapevo mica :morris82::morris82::morris82: mi stanno tentando sti bastardi :vigo: voi che dite? lo prendo a questo prezzo o posso anche aspettare? so che ConsolePlanet anche vende sempre a questi prezzi...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro