PS4 Assassin's Creed: Syndicate

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Con x puoi passare in qualunque momento dalla fase di passeggio (senza cappuccio e con cappellini vari, se previsti), alla fase stealth (quindi con cappuccio e posizione bassa).

L'unica cosa che non mi è piaciuta (e che sinceramente mi aspettavo in maniera quasi scontata) è il fatto di non poter usare il bastone animato come bastone da passeggio. Insomma, nasconde una lama celata... Però è comunque un elegante bastone. Sarebbe stato figo andare in giro col bastone al braccio, anziché vederlo scomparire nel nulla dentro la giacca. :bah!:
Ma é contestualizzato? Nel senso: vado in giro in modo "civile" per non farmi scoprire e nel vero luogo della missione, metto il cappuccio per agire da assassino.

Perché così, non mi dispiacerebbe.

E condivido, il bastone usato per passeggiare ma che nasconde l'arma, sarebbe stato fantastico e perfettamente giusto per l'epoca.

p.s. condivido gli entusiasmi nella ricostruzione storica di Parigi con Unity, che sto giocando in questi giorni.

Ha un fascino indescrivibile che trascende la questione puramente videoludica.

Ovvio che, chi ha un'ottima conoscenza storico/culturale generale saprà cogliere sfumature che gente come me, che sono profondamente ignorante in materia, non saprà fare.

Se vi interessa, dettagli per il presente. No spoiler

Sono in totale 10 minuti di filmati, a volte non c'é nemmeno il filmato ma solo audio. Personalmente, dopo averli visti, preferirei cancellassero il presente. Non sono capaci. Si nota una realizzazione approssimativa (a dir poco). Tutto senza pathos, senza senso, regia pessima e finale ridicolo. Davvero, io sono uno che era a favore del presente, ma se devono realizzarlo così tanto per farlo, che si concentrino totalmente sul passato, davvero.

Ma é contestualizzato? Nel senso: vado in giro in modo "civile" per non farmi scoprire e nel vero luogo della missione, metto il cappuccio per agire da assassino.Perché così, non mi dispiacerebbe.

E condivido, il bastone usato per passeggiare ma che nasconde l'arma, sarebbe stato fantastico e perfettamente giusto per l'epoca.

p.s. condivido gli entusiasmi nella ricostruzione storica di Parigi con Unity, che sto giocando in questi giorni.

Ha un fascino indescrivibile che trascende la questione puramente videoludica.

Ovvio che, chi ha un'ottima conoscenza storico/culturale generale saprà cogliere sfumature che gente come me, che sono profondamente ignorante in materia, non saprà fare.
Per gli amanti della storia e dell'arte AC è un acquisto obbligato ogni anno, pochi cazz1. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque funziona così: IN QUALUNQUE MOMENTO puoi scegliere di mettere il cappuccio, anche in mezzo alla gente per strada (il che provoca non poche situazioni imbarazzanti... Quando per esempio Evie ieri sera mi è entrata in fase stealth per sbaglio e ha sbattuto la faccia contro il pacco di un tizio che passava)... Porcellina. :rickds:

E' veramente un peccato non poter passeggiare col bastone animato... Spero vivamente che qualcuno si lamenti e la Ubisoft corregga il tiro. Anche perché non ha molto senso cacciare un bastone di 60 cm dalla giacca, solo per menare un paio di mazzate in testa alla gente. :rickds:

Madonna, ma la super offerta di Euronics la Special Edition a 53,90 (compresa spedizione)? non sapevo mica :morris82::morris82::morris82: mi stanno tentando sti bastardi :vigo: voi che dite? lo prendo a questo prezzo o posso anche aspettare? so che ConsolePlanet anche vende sempre a questi prezzi...
consoleplanet non vende Pal Ita però. Il prezzo é buono, però conta che in questo periodo, tra black friday, cyber monday, periodo natalizio, games week (lo scorso anno unieuro online, ad inizio novembre, sbancò mettendo alien e tlou a 20 euro e altri giochi a 30) lo potrai trovare a meno.

Dipende tutto da quando lo potrai o vorrai giocare.

Ho una domanda per @Berlinguer o chiunque in questo momento lo stia giocando...ho notato in un video che il personaggio avvicinandosi alle carrozze (sto parlando di free roaming dunque nessuna missione specifica) oltre alla possibilità di rubarle alla GTA style compare anche l'icona per poter entrare al suo interno forse come semplice passeggero e farsi scarrozzare in giro dunque mi domandavo appunto se sia presente anche questa possibilità...nulla di che semplice curiosità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ho una domanda per @Berlinguer o chiunque in questo momento lo stia giocando...ho notato in un video che il personaggio avvicinandosi alle carrozze (sto parlando di free roaming dunque nessuna missione specifica) oltre alla possibilità di rubarle alla GTA style compare anche l'icona per poter entrare anche al suo interno forse come semplice passeggero e farsi scarrozzare in giro dunque mi domandavo appunto se sia presente anche questa possibilità...nulla di che semplice curiosità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
una specie di taxi dunque. Sarebbe figo farsi trasportare e godersi nel frattempo la bellezza di londra

una specie di taxi dunque. Sarebbe figo farsi trasportare e godersi nel frattempo la bellezza di londra
Esatto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma ogni volta che si mette il cappuccio poi cammina rannicchiato o è a discrezione del giocatore accucciarsi?! :morristend:

ma ogni volta che si mette il cappuccio poi cammina rannicchiato o è a discrezione del giocatore accucciarsi?! :morristend:
Credo da quel che ho visto che rimanga rannicchiato almeno finchè non si mette a correre...

Ho una domanda per @Berlinguer o chiunque in questo momento lo stia giocando...ho notato in un video che il personaggio avvicinandosi alle carrozze (sto parlando di free roaming dunque nessuna missione specifica) oltre alla possibilità di rubarle alla GTA style compare anche l'icona per poter entrare anche al suo interno forse come semplice passeggero e farsi scarrozzare in giro dunque mi domandavo appunto se sia presente anche questa possibilità...nulla di che semplice curiosità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Si puoi intrufolarti nelle carrozze per nasconderti dai nemici e nel frattempo goderti la passeggiata per Londra

(capita talvolta che qualcuno ci lascia la pelle sotto alle carrozze... Ma son dettagli. Chi ha visto "La macchina del tempo", o conoscerà la storia del padre di Giovanni Pascoli, saprà quanto è facile morire quando ci son di mezzo le carrozze. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

O cammini rannicchiato (in fase stealth), o cammini in piedi (fase da passeggio). Non esistono vie di mezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

consoleplanet non vende Pal Ita però. Il prezzo é buono, però conta che in questo periodo, tra black friday, cyber monday, periodo natalizio, games week (lo scorso anno unieuro online, ad inizio novembre, sbancò mettendo alien e tlou a 20 euro e altri giochi a 30) lo potrai trovare a meno.Dipende tutto da quando lo potrai o vorrai giocare.
no scusa come sarebbe che non vendono PAL ITA? :bah!::bah!::bah!: ho appena ordinato da loro WRC 5, che me lo trovo tutto inglese? e che ***** pensavo vendessero roba italiana :bah!:

Confermati i 900p della versione Ps4 "Version 1.00 of the Playstation 4 release of Assassin's Creed Syndicate runs at a native resolution of 1600x900."

Confermati i 900p della versione Ps4 "Version 1.00 of the Playstation 4 release of Assassin's Creed Syndicate runs at a native resolution of 1600x900."
Quindi la versione senza patch è più definita? Farò come per Unity, allora: mi gioco la storia con tutti i miglioramenti, poi disinstallo, reinstalli e vieto gli aggiornamenti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Si puoi intrufolarti nelle carrozze per nasconderti dai nemici e nel frattempo goderti la passeggiata per Londra
(capita talvolta che qualcuno ci lascia la pelle sotto alle carrozze... Ma son dettagli. Chi ha visto "La macchina del tempo", o conoscerà la storia del padre di Giovanni Pascoli, saprà quanto è facile morire quando ci son di mezzo le carrozze. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Molto bene mi fa piacere questa cosa...riguardo agli incidenti con carrozze altrochè ci rimanevano in parecchi specie nelle ore notturne e quelli che riuscivano a sopravvivere per come erano ridotti era meglio fossero morti...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

no scusa come sarebbe che non vendono PAL ITA? :bah!::bah!::bah!: ho appena ordinato da loro WRC 5, che me lo trovo tutto inglese? e che ***** pensavo vendessero roba italiana :bah!:
Varia a seconda dei prodotti, anche se spesso sono distribuzione europea. È sempre precisato nella pagina del prodotto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La storia intrattiene, perché comunque la possibilità di impersonificare due persone diverse (con due caratteri diversi) ti da quasi l'opportunità di giocare a due giochi diversi. I fratelli litigano continuamente e lo fanno in maniera alle volte comica, alle volte seria. Ti farà piacere sapere che stavolta, la questione dei templari e degli assassini, mi sembra affrontata in maniera nettamente più seria rispetto ad Unity (lì il tutto si limitava ad una ridicolizzazione del credo da parte del protagonista, che non ha fatto altro che appoggiarsi ad esso per raggiungere i suoi scopi). Anche per questo, Unity, in un certo senso è stato narrativamente fallimentare (imho) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

:
Ottimo, grazie mille. Sembra che stavolta abbiano voluto fare una trama ben fatta!

Molto molto bene, aspetto che tu lo finisca per avere un parere completo a riguardo e poi verso gennaio lo farò mio :icebad:

Molto bene mi fa piacere questa cosa...riguardo agli incidenti con carrozze altrochè ci rimanevano in parecchi specie nelle ore notturne e quelli che riuscivano a sopravvivere per come erano ridotti era meglio fossero morti...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Più cammini per strada e più aumenta la possibilità di trovarti qualche morto a random davanti.

Questa cosa è davvero comica, ricordo che mi capitava spesso pure in Watch_Dogs (ps- se volete un Assassin's Creed nel presente, sperate che facciano Watch_Dogs 2, perché è praticamente ciò che di meglio potete aspettarvi). :rickds:

Più cammini per strada e più aumenta la possibilità di trovarti qualche morto a random davanti.
Questa cosa è davvero comica, ricordo che mi capitava spesso pure in Watch_Dogs (ps- se volete un Assassin's Creed nel presente, sperate che facciano Watch_Dogs 2, perché è praticamente ciò che di meglio potete aspettarvi). :rickds:
Cosa che farò molto spesso me la godrò tutta questa Londra Vittoriana... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Infatti Watch Dogs e AC si ambientano nello stesso mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il presente di AC non è altro che il presente di Watch Dogs.

E, sarà un caso, ma WD mi è piaciuto un botto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Infatti Watch Dogs e AC si ambientano nello stesso mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIl presente di AC non è altro che il presente di Watch Dogs.

E, sarà un caso, ma WD mi è piaciuto un botto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Immagina solo per un attimo WD fatto con lo stesso motore di Unity/Syndicate... Basterà semplicemente cambiare le carte in tavola (da Hackers ad Assassini e da Criminali nemici a Templari) e il gioco è fatto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Penso che per questo non stiano puntando molto sul presente, sarebbe superfluo... Già c'è Watch_Dogs. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro