- Iscritto dal
- 12 Mar 2020
- Reazioni
- 372
Ma é contestualizzato? Nel senso: vado in giro in modo "civile" per non farmi scoprire e nel vero luogo della missione, metto il cappuccio per agire da assassino.Con x puoi passare in qualunque momento dalla fase di passeggio (senza cappuccio e con cappellini vari, se previsti), alla fase stealth (quindi con cappuccio e posizione bassa).
L'unica cosa che non mi è piaciuta (e che sinceramente mi aspettavo in maniera quasi scontata) è il fatto di non poter usare il bastone animato come bastone da passeggio. Insomma, nasconde una lama celata... Però è comunque un elegante bastone. Sarebbe stato figo andare in giro col bastone al braccio, anziché vederlo scomparire nel nulla dentro la giacca.![]()
Perché così, non mi dispiacerebbe.
E condivido, il bastone usato per passeggiare ma che nasconde l'arma, sarebbe stato fantastico e perfettamente giusto per l'epoca.
p.s. condivido gli entusiasmi nella ricostruzione storica di Parigi con Unity, che sto giocando in questi giorni.
Ha un fascino indescrivibile che trascende la questione puramente videoludica.
Ovvio che, chi ha un'ottima conoscenza storico/culturale generale saprà cogliere sfumature che gente come me, che sono profondamente ignorante in materia, non saprà fare.