PS4 Assassin's Creed: Syndicate

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Immagina solo per un attimo WD fatto con lo stesso motore di Unity/Syndicate... Basterà semplicemente cambiare le carte in tavola (da Hackers ad Assassini e da Criminali nemici a Templari) e il gioco è fatto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Penso che per questo non stiano puntando molto sul presente, sarebbe superfluo... Già c'è Watch_Dogs. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Infatti come dissi in un post precedente preferisco molto di più il presente di AC (almeno per quelli che si rifanno al passato) narrato piu che giocato...su questo trovo piu logico gli dedichino un capitolo a parte presumibilmente quello finale...imho...

Ultima modifica da un moderatore:
Alla fine l'ho prenotato da media dando dentro Bloodborne che nella loro lista ci sarà ancora per poco.

Immagina solo per un attimo WD fatto con lo stesso motore di Unity/Syndicate... Basterà semplicemente cambiare le carte in tavola (da Hackers ad Assassini e da Criminali nemici a Templari) e il gioco è fatto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Penso che per questo non stiano puntando molto sul presente, sarebbe superfluo... Già c'è Watch_Dogs. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Infatti a me piacerebbe molto un gioco del genere.

Se ricordi in Black Flag il CEO dell'Abstergo Entertainment spariva "misteriosamente" a Chicago...ucciso da Aiden Pierce.

Mi starebbe bene anche, in un Watch Dogs 2, che il protagonista collabori con una cellula di Assassini. Sarebbe figo.

Infatti come dissi in un post precedente preferisco molto di più il presente di AC (almeno per quelli che si rifanno al passato) narrato piu che giocato...su questo trovo piu logico gli dedichino un capitolo a parte presumibilmente quello finale...imho...
Sono perfettamente d'accordo con te... Speriamo facciano così, semmai ci sarà mai un capitolo finale. :rickds:

Infatti a me piacerebbe molto un gioco del genere.Se ricordi in Black Flag il CEO dell'Abstergo Entertainment spariva "misteriosamente" a Chicago...ucciso da Aiden Pierce.

Mi starebbe bene anche, in un Watch Dogs 2, che il protagonista collabori con una cellula di Assassini. Sarebbe figo.
Oltre ad essere figo, sarebbe decisamente coerente.

Se i due universi coincidono e c'è l'esigenza di un AC ambientato nel presente... Non vedo cos'altro potrebbe essere se non un Watch_Dogs. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Giocato un'ora e mezza circa e posso già dire che è meglio si Unity e che mi sta piacendo un sacco, amo Londra di per sè perciò sono di parte su questo, grande atmosfera, trama interessante, protagonisti che mi piacciono tantissimo (specialmente la gemella) e combat system alla AC3, perciò divertentissimo e velocissimo. C'è pure tanta customizzazione come in Unity, un altro pregio.

Ah e nemmeno un bug o problemi tecnici, il frame rate sembra stabile ma scende a 25fps credo in certe occasioni, ma nulla di grave. In poche parole per ora sembra davvero un gran bel gioco, ne sono davvero felice :morris82:

Alla fine l'ho prenotato da media dando dentro Bloodborne che nella loro lista ci sarà ancora per poco.
In base a cosa pensi che BB ci sarà ancora per poco? Hanno ancora GTA V, non vedo perchè BB dovrebbe essere tolto.

Maledetti voi che ci state gia giocando...ma presto vi raggiungo...appuntamento ad Hyde Park Corner cosi possiamo sbraitare e dire tutto cio che ci passa per la mente con una bella birra in mano... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a proposito di dare dentro i giochi.. scusate l'OT.. ieri ero in giro per mediaworld (per vedere se per caso ci fosse stata una rottura del D1) e ho visto tra i giochi usati ps4 GOW3 remastered a 49 euro.. vado nella sezione "giochi nuovi" e vedo lo stesso gioco a 39 euro (quello che dovrebbe costare in realtà, infatti).. le comiche.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif peccato che non ci fosse nessuno a cui fare notare la cosa, ero proprio di vedere l'espressione che avrebbe avuto! :sad2:

Ultima modifica da un moderatore:
Ti ringrazio, Alby. Sai già quanto ricambi la stima, onorato! :saluto:

Grazie mille, ragazzi. Il gioco è davvero fatto bene, stavolta!

Come dicevo ieri: bisogna essere davvero ciechi e sordi per non apprezzare tutto ciò.

Anche se non avete intenzione di comprarlo, andate quantomeno a casa di un amico a provarlo... Se anche in quel caso non vi piace, pazienza. Ma io una chance, considerando tutto, gliela darei!

Ps - sarei disonesto se vi dicessi che questi screen rappresentano TUTTO l'impatto visivo, anche perché riguardano giusto un paio di situazioni metereologico-temporali. Essendoci un ciclo giorno-notte e un meteo dinamico (a proposito, la gente caccia l'ombrello quando piove), ad ogni ora/clima si può avere una percezione diversa dell'ambiente circostante (vi dice niente Claude Monet?). Inoltre dovete considerare che non tutta Londra è così densamente popolata (ho fatto una selezione delle parti più belle): vi sono delle stradine in cui vedrete massimo un 3-4 persone all'orizzonte... Ma dopotutto succede pure a Napoli, città che conta quasi un milione di abitanti. LoL

Perdonami, Velvet, ma la domanda nasce spontanea: che altro dovevano fare? A me è sembrata tutt'altro che anonima: a parte l'ineccepibile lavoro fatto con Parigi (a livello strutturale), ma per strada ci sono striscioni, gente che urla, gente morta, gente che mena i preti (fantastica rappresentazione della lotta tra primo, secondo e terzo stato), gente con la bandiera francese, gente che approfitta della situazione per rubare qualcosa dalle chiese (tipo candelabri), gente che cammina con una testa impalata, gente ammassata fuori ai palazzi dei governanti, alle chiese e ai palazzi dei nobili (altro riferimento alla lotta di classe), gente che se ne frega della rivoluzione e approfitta del momento per ballare e fare baldoria per le strade, gente all'interno della Sorbona che studiano affascinati le nuove scoperte scientifiche, gente che gioca nei parchetti pubblici, gente che fa teatro all'aperto, gente che viene decapitata in strada, massaie che lavorano a maglia sedute sulla sedia, altre che spazzano, gente che mendica, che lavora nelle zone industriali, pittori e lettori nelle zone d'arte, gente che piange i defunti al cimitero...

Davvero, cos'altro dovevano sforzarsi a fare per rendere la città meno anonima? :rickds:
Ma mica do la colpa a ubisoft. È proprio Parigi che non era quella di oggi.

Inviato dal mio aifonne a vapore utilizzando Tapatalk

no scusa come sarebbe che non vendono PAL ITA? :bah!::bah!::bah!: ho appena ordinato da loro WRC 5, che me lo trovo tutto inglese? e che ***** pensavo vendessero roba italiana :bah!:
solitamente è distribuzione EUR, il gioco contiene la lingua italiana ma non puoi darlo indietro, per esempio, al mediaworld.

Ma mica do la colpa a ubisoft. È proprio Parigi che non era quella di oggi.
Non essendo mai stato a Parigi, non posso commentare.

Anche se nell'ignoranza di chi l'ha vista solo in foto e in film, come me... A me pare proprio quella. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

8.6 e 8 da siti concorrenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Come mi aspettavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif curioso di leggere quella di spazio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah ho dimenticato di dire che le musiche sono bellissime e i modelli dei protagonisti mi hanno sorpreso molto per livello di dettaglio

Per poco intendo ancora un paio di mesi, era un ragionamento soggettivo visto che dopo questo e fallout per me non uscirà più nulla di interessante per un bel po' per cui se non lo davo ora non avrei più potuto farlo.

7.8 da multigiocatore, che evidenzia l'annoso problema del gioco che si finisce da solo da quanto è facile.

Ogniocchio: 8.6

Spaziogames.it:

Multicoso: 7.8

Eurocoso: 8.0

Gamespot.com: 9.0

Polygon.com: 8.5

pushsquare.com: 6.0

Azz che votoni...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Se vi interessa, dettagli per il presente. No spoiler

Sono in totale 10 minuti di filmati, a volte non c'é nemmeno il filmato ma solo audio. Personalmente, dopo averli visti, preferirei cancellassero il presente. Non sono capaci. Si nota una realizzazione approssimativa (a dir poco). Tutto senza pathos, senza senso, regia pessima e finale ridicolo. Davvero, io sono uno che era a favore del presente, ma se devono realizzarlo così tanto per farlo, che si concentrino totalmente sul passato, davvero.
Ti sei praticamente già spoilerato il gioco. Complimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Ogniocchio: 8.6Spaziogames.it:

Multicoso: 7.8

Eurocoso: 8.0

Gamespot.com: 9.0

Polygon.com: 8.5

pushsquare.com: 6.0
Ottimi voti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Già Aligi stamane non mi ha risposto quando gli ho chiesto se avrei dovuto prenotarlo, adesso non posta nemmeno la rece, c'è qualcosa di strano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro