PS4 Assassin's Creed: Syndicate

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Multicoso : una storia banale , bassa longevità , inferiorità grafica rispetto a unity e imbarazzante IA

vedendo la media voto sembra anche essere andato peggio di Unity all'inizio

Multicoso : una storia banale , bassa longevità , inferiorità grafica rispetto a unity e imbarazzante IA
vedendo la media voto sembra anche essere andato peggio di Unity all'inizio
Veramente ha voti più alti di Unity. Solo multicoso l'ha "bocciato" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ti sei praticamente già spoilerato il gioco. Complimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
- - - Aggiornato - - -

Ottimi voti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non ho intenzione di prenderlo

Ultima modifica:
Ma davvero è così banale la storia? Se fosse così, rimango un po' deluso visto che mi sarei aspettato il contrario dato che questo capitolo è only-single player.

Ma davvero è così banale la storia? Se fosse così, rimango un po' deluso visto che mi sarei aspettato il contrario dato che questo capitolo è only-single player.
Io sto leggendo OVUNQUE, letteralmente OVUNQUE che è la migliore storia ed i migliori personaggi della saga dai tempi di Ezio.

Poi è ovvio che si parli più della singola review che la stronca che delle dieci che lo esaltino (non parlo di te, immagino che tu hai fatto questa domanda per ciò che hai letto in giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Veramente ha voti più alti di Unity. Solo multicoso l'ha "bocciato" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
veramente ignazio aveva dato 9 a unity e ora 8.6 a questo multicoso 8 a unity e 7,8 a questo

Penso vada da persona a persona. L'ideale è giocarlo e stop senza lasciarsi condizionare dalle opinioni altrui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

veramente ignazio aveva dato 9 a unity e ora 8.6 a questo multicoso 8 a unity e 7,8 a questo
Che differenza di voti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica:
Pensate,analizzate e giudicate con la vostra testa ognuno di noi a suo modo è unico fatene tesoro di questo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Io sto leggendo OVUNQUE, letteralmente OVUNQUE che è la migliore storia ed i migliori personaggi della saga dai tempi di Ezio. Poi è ovvio che si parli più della singola review che la stronca che delle dieci che lo esaltino (non parlo di te, immagino che tu hai fatto questa domanda per ciò che hai letto in giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Nono per carità. Anzi io appunto chiedevo a coloro che ci stanno già giocando. Non mi voglio spoilerare nulla anche perché al momento sono sprovvisto di PS4 e per giocare 'sto gioco se ne parla a dicembre mi sa. E' che boh...è davvero strano che quel sito concorrente l'abbia in parte stroncato. Aspetto la rece di Spazio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Penso vada da persona a persona. L'ideale è giocarlo e stop senza lasciarsi condizionare dalle opinioni altrui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
- - - Aggiornato - - -

Che differenza di voti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
il fatto e anche se prendesse gli stessi voti o qualcosina in più di unity vuol dire che la vera svolta alla fin fine non c'e stata io puntavo tutto sulla storia in questo dato che si sn dedicati solo al multiplayer eppure quello che dicono e abbastanza sconfortante riguardo questo aspetto

Io sto leggendo OVUNQUE, letteralmente OVUNQUE che è la migliore storia ed i migliori personaggi della saga dai tempi di Ezio. Poi è ovvio che si parli più della singola review che la stronca che delle dieci che lo esaltino (non parlo di te, immagino che tu hai fatto questa domanda per ciò che hai letto in giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Quella del passato non so, quella del presente é semplicemente oscena, messa tanto per dare un contentino a chi lo voleva.e dura 10 minuti.

Jacob ed Evie invece sono carismatici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

il fatto e anche se prendesse gli stessi voti o qualcosina in più di unity vuol dire che la vera svolta alla fin fine non c'e stata io puntavo tutto sulla storia in questo dato che si sn dedicati solo al multiplayer eppure quello che dicono e abbastanza sconfortante riguardo questo aspetto
Da AC non aspettarti mai una storia appassionante / coinvolgente, almeno non più. Cioé la vera svolta come dici tu non ci sará mai, come non c'é mai stata fin ora. Dopo 8 anni dovreste mettervi l'anima in pace sotto questo aspetto, mi sa...

Guarda io penso che peggio di Unity non può essere. E considera che a me Unity tutto sommato è piaciuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Che poi quello è stato il primo Assassin's per next gen. L'impatto era diverso. In definitiva penso sia un gioco buono, ne eccellente ne scarso. Una giusta via di mezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica:
Già Aligi stamane non mi ha risposto quando gli ho chiesto se avrei dovuto prenotarlo, adesso non posta nemmeno la rece, c'è qualcosa di strano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non la fa aligi la fa mosna

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Quella del passato non so, quella del presente é semplicemente oscena, messa tanto per dare un contentino a chi lo voleva.e dura 10 minuti.Jacob ed Evie invece sono carismatici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Parlo dell'unica storia presente nel gioco, ovvero quella del passato. Ormai dopo la morte di Desmond il presente è puro easter egg.

Ma tanto per me i veri protagonisti sono sempre stati Altair, Ezio, Edward, Arno. Il presente serviva solo a dare contesto e contorno.

E pensare che fino al Black Flag ero uno dei più grandi sostenitori della trama del presente. Ormai me ne sono fatto una ragione.

Quella del passato non so, quella del presente é semplicemente oscena, messa tanto per dare un contentino a chi lo voleva.e dura 10 minuti.Jacob ed Evie invece sono carismatici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Da AC non aspettarti mai una storia appassionante / coinvolgente, almeno non più. Cioé la vera svolta come dici tu non ci sará mai, come non c'é mai stata fin ora. Dopo 8 anni dovreste mettervi l'anima in pace sotto questo aspetto, mi sa...
a malincuore purtroppo devo darti ragione ma di buono ormai in questi giochi resta solo l'ambientazione per il resto non dice più nulla

Maaaaa... Gamestop?? Ho l'edizione limitata prenotata li, lo rompe 'sto day-one o mi costringe ad andare al Centro Campania di venerdì (praticamente un suicidio)? :'(

inviato dal mondo della fantasia, dove i peti sono rutti e i rutti sono peti

Maaaaa... Gamestop?? Ho l'edizione limitata prenotata li, lo rompe 'sto day-one o mi costringe ad andare al Centro Campania di venerdì (praticamente un suicidio)? :'(
inviato dal mondo della fantasia, dove i peti sono rutti e i rutti sono peti
Vai con il machete almeno avrai una possibilità... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Insomma tutti voti positivi, sembra che stavolta siano stati fatti ottimi lavori ERA ORA!

Prenotato da Euronics la special edition a 53,49 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif a questo punto a breve già spediranno

Finalmente posso tornare dopo qualche anno tra gli assassini, mi mancava giocare a AC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro