Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Veramente ha voti più alti di Unity. Solo multicoso l'ha "bocciato" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMulticoso : una storia banale , bassa longevità , inferiorità grafica rispetto a unity e imbarazzante IA
vedendo la media voto sembra anche essere andato peggio di Unity all'inizio
Non ho intenzione di prenderloTi sei praticamente già spoilerato il gioco. Complimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
- - - Aggiornato - - -
Ottimi voti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Io sto leggendo OVUNQUE, letteralmente OVUNQUE che è la migliore storia ed i migliori personaggi della saga dai tempi di Ezio.Ma davvero è così banale la storia? Se fosse così, rimango un po' deluso visto che mi sarei aspettato il contrario dato che questo capitolo è only-single player.
veramente ignazio aveva dato 9 a unity e ora 8.6 a questo multicoso 8 a unity e 7,8 a questoVeramente ha voti più alti di Unity. Solo multicoso l'ha "bocciato" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Penso vada da persona a persona. L'ideale è giocarlo e stop senza lasciarsi condizionare dalle opinioni altrui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMa davvero è così banale la storia? Se fosse così, rimango un po' deluso visto che mi sarei aspettato il contrario dato che questo capitolo è only-single player.
Che differenza di voti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifveramente ignazio aveva dato 9 a unity e ora 8.6 a questo multicoso 8 a unity e 7,8 a questo
Nono per carità. Anzi io appunto chiedevo a coloro che ci stanno già giocando. Non mi voglio spoilerare nulla anche perché al momento sono sprovvisto di PS4 e per giocare 'sto gioco se ne parla a dicembre mi sa. E' che boh...è davvero strano che quel sito concorrente l'abbia in parte stroncato. Aspetto la rece di Spazio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIo sto leggendo OVUNQUE, letteralmente OVUNQUE che è la migliore storia ed i migliori personaggi della saga dai tempi di Ezio. Poi è ovvio che si parli più della singola review che la stronca che delle dieci che lo esaltino (non parlo di te, immagino che tu hai fatto questa domanda per ciò che hai letto in giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
il fatto e anche se prendesse gli stessi voti o qualcosina in più di unity vuol dire che la vera svolta alla fin fine non c'e stata io puntavo tutto sulla storia in questo dato che si sn dedicati solo al multiplayer eppure quello che dicono e abbastanza sconfortante riguardo questo aspettoPenso vada da persona a persona. L'ideale è giocarlo e stop senza lasciarsi condizionare dalle opinioni altrui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
- - - Aggiornato - - -
Che differenza di voti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Quella del passato non so, quella del presente é semplicemente oscena, messa tanto per dare un contentino a chi lo voleva.e dura 10 minuti.Io sto leggendo OVUNQUE, letteralmente OVUNQUE che è la migliore storia ed i migliori personaggi della saga dai tempi di Ezio. Poi è ovvio che si parli più della singola review che la stronca che delle dieci che lo esaltino (non parlo di te, immagino che tu hai fatto questa domanda per ciò che hai letto in giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Da AC non aspettarti mai una storia appassionante / coinvolgente, almeno non più. Cioé la vera svolta come dici tu non ci sará mai, come non c'é mai stata fin ora. Dopo 8 anni dovreste mettervi l'anima in pace sotto questo aspetto, mi sa...il fatto e anche se prendesse gli stessi voti o qualcosina in più di unity vuol dire che la vera svolta alla fin fine non c'e stata io puntavo tutto sulla storia in questo dato che si sn dedicati solo al multiplayer eppure quello che dicono e abbastanza sconfortante riguardo questo aspetto
Guarda io penso che peggio di Unity non può essere. E considera che a me Unity tutto sommato è piaciuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Che poi quello è stato il primo Assassin's per next gen. L'impatto era diverso. In definitiva penso sia un gioco buono, ne eccellente ne scarso. Una giusta via di mezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifil fatto e anche se prendesse gli stessi voti o qualcosina in più di unity vuol dire che la vera svolta alla fin fine non c'e stata io puntavo tutto sulla storia in questo dato che si sn dedicati solo al multiplayer eppure quello che dicono e abbastanza sconfortante riguardo questo aspetto
Non la fa aligi la fa mosnaGià Aligi stamane non mi ha risposto quando gli ho chiesto se avrei dovuto prenotarlo, adesso non posta nemmeno la rece, c'è qualcosa di strano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Parlo dell'unica storia presente nel gioco, ovvero quella del passato. Ormai dopo la morte di Desmond il presente è puro easter egg.Quella del passato non so, quella del presente é semplicemente oscena, messa tanto per dare un contentino a chi lo voleva.e dura 10 minuti.Jacob ed Evie invece sono carismatici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
a malincuore purtroppo devo darti ragione ma di buono ormai in questi giochi resta solo l'ambientazione per il resto non dice più nullaQuella del passato non so, quella del presente é semplicemente oscena, messa tanto per dare un contentino a chi lo voleva.e dura 10 minuti.Jacob ed Evie invece sono carismatici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
- - - Aggiornato - - -
Da AC non aspettarti mai una storia appassionante / coinvolgente, almeno non più. Cioé la vera svolta come dici tu non ci sará mai, come non c'é mai stata fin ora. Dopo 8 anni dovreste mettervi l'anima in pace sotto questo aspetto, mi sa...
Vai con il machete almeno avrai una possibilità... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMaaaaa... Gamestop?? Ho l'edizione limitata prenotata li, lo rompe 'sto day-one o mi costringe ad andare al Centro Campania di venerdì (praticamente un suicidio)? :'(
inviato dal mondo della fantasia, dove i peti sono rutti e i rutti sono peti