PS4 Assassin's Creed: Syndicate

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ah quindi non era solo una mia sensazione quella che la voce progressi spoilerava. Ho letto solo 1-2 documenti, ma la tua conferma me ne farà stare alla larga fino alla fine del gioco.
Evita come la morte documenti riguardanti la voce "presente" e statistiche di progresso... Cioè poco ci manca che ti danno i titoli di tutti i capitoli fino al finale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ad ogni modo, mi son ricordato di un dettaglio che farà piacere a molte persone: nel ramo delle abilità, si può ampliare di molto il sistema di combattimento, rendendo molto più bello e vario (solo all'inizio è un button mashing, poi si sbloccano combinazioni di attacchi differenti con altri tasti) e si sbloccano anche nuove finisher.

Non so a cosa abbiano giocato i recensori, ma pare quasi che hanno giocato giusto un paio d'ore e poi sparato il solito sermone annuale, per fare click e alimentare la guerra tra poveri (noi), mentre loro guadagnano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Arrivata anche a me la Big Ben collector e il season pass tramite email //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

I primi dlc sfruttabili con oò season p quando arriveranno?

Anche a voi se andate sull' icona di Syndicate dal menu iniziale della PS4, e scorrete in giù verso la voce contenuti, nella lista (oltre ai DLC di Darwin e quelli omicidio) ci sono elencati quelli di Unity, come Dead Kings?

Ultima modifica da un moderatore:
Anche a voi se andate sull' icona di Syndicate dal menu iniziale della PS4, e scorrete in giù verso la voce contenuti, nella lista (oltre ai DLC di Darwin e quelli omicidio) ci sono elencati quelli di Unity, come Dead Kings?
Si. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non hanno ancora creato la sessione apposita, anche se ti permetto già di scaricare season pass e codici della confezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ma ancora niente codice del dlc in omaggio di gamestop, da parte della Ubisoft... Pure a voi?

Si. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non hanno ancora creato la sessione apposita, anche se ti permetto già di scaricare season pass e codici della confezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ma ancora niente codice del dlc in omaggio di gamestop, da parte della Ubisoft... Pure a voi?
si, ancora non è arrivata la mail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lo prendo stasera, ho buone aspettative //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Poi dimmi cosa ne pensi :kappe: Londra comunque è meravigliosa, la miglior città mai fatta in un Assassin's Creed. Unity gli è superiore solo nella riproduzione degli interni dove tra affreschi, mobili decorati, argenteria candelabri in ottone ecc dava il meglio di se. Ma il colpo d'occhio di Londra è davvero fenomenale. Molto più di Parigi con la sua Notre Dame.

Ultima modifica:
Mamma mia quanto schifo che c'è sul web, gente che si sente tuttologa definendo il gioco una porcata avendo visto 1 trailer. Gente che insulta chi lo compra al day one o chi continua a seguire in generale la serie.

AC andrebbe rinnovato, questo è vero sotto ogni punto di vista, ma i capitoli usciti (giusto unity non mi è piaciuto) sono stati bei giochi, longevi e pieno di roba da fare, con un art design e attenzione ai particolari eccezionali. È una saga come tante altre, che cambia però di continuo ambientazione (non è da tutti spaziare da Londra a un'ambientazione piratesca) e che si mantiene sempre su uno standard più che accettabile.

Detto questo ho giocato le prime 2 sequenze e mi sono innamorato dei personaggi, si prospettano dei bei dialoghi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mamma mia quanto schifo che c'è sul web, gente che si sente tuttologa definendo il gioco una porcata avendo visto 1 trailer. Gente che insulta chi lo compra al day one o chi continua a seguire in generale la serie. AC andrebbe rinnovato, questo è vero sotto ogni punto di vista, ma i capitoli usciti (giusto unity non mi è piaciuto) sono stati bei giochi, longevi e pieno di roba da fare, con un art design e attenzione ai particolari eccezionali. È una saga come tante altre, che cambia però di continuo ambientazione (non è da tutti spaziare da Londra a un'ambientazione piratesca) e che si mantiene sempre su uno standard più che accettabile.

Detto questo ho giocato le prime 2 sequenze e mi sono innamorato dei personaggi, si prospettano dei bei dialoghi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per questa serie, ormai è diventato più Mainstream essere hater che fan.

Da casual ad hipsters senza passare da via. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mo' mi faccio crescere il barbone e i baffi... Propongo una riunione allo Starbucks, per tutti i napoletani del topic! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per chi ha preso la Big Ben edition, come si fa ad aprirla?:rickds: bisogna strappar via l' orologio?

Ho paura di spaccare tutto

Di tutto quello che si può dire su AC e su cui si può essere d'accordo o meno, mi sembra strano sentir parlare di un AC poco longevo. In Unity ho più di 40 ore di gioco e ancora un sacco di roba da fare e penso che Syndicate non sarà da meno.
Bah per il momento , sequenza4, non c'è tantissimo da fare in giro eh.

Per questa serie, ormai è diventato più Mainstream essere hater che fan.
Da casual ad hipsters senza passare da via. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mo' mi faccio crescere il barbone e i baffi... Propongo una riunione allo Starbucks, per tutti i napoletani del topic! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ti adoro :rickds:

Mi sono dimenticato di menzionare la colonna sonora, che sembra essere tornata ai fasti di un tempo.

Per chi ha preso la Big Ben edition, come si fa ad aprirla?:rickds: bisogna strappar via l' orologio?Ho paura di spaccare tutto
E' arrivata proprio oggi anche a me, il davanti si apre dal "centro", il disco dell'orologio è magnetico, puoi proprio tirarlo via.

Arrivata da Amazon l'edizione con steelbook. Domani si comincia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Tra stasera e domani fondo il disco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi sono dimenticato di menzionare la colonna sonora, che sembra essere tornata ai fasti di un tempo.

Mmmm... non saprei. Io lo aspetto su PC per cui posso solo sentire questi audio in questa maniera, ma quando colpiscono al cuore te ne accorgi subito. Questo ad esempio non mi dice molto...

La Big Ben Edition

Oltre a Londra spero ci siano altre location perchè la mappa mi sembra piccolina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

fa0z0i.jpg

314w4ft.jpg

2ptwinp.jpg

2isz7o8.jpg

dwz7va.jpg

8xr90k.jpg

kcks50.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Chi è che diceva che la IA è stupida ed il gioco facile? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Andate a fare sottolivellati (anche solo di un livello) le zone da liberare e per proseguire. Iniziano a farti il **** se non sai come contrattaccare in tempo :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro