Berlinguer_Tvb
Legend of forum
- Iscritto dal
- 16 Feb 2010
- Reazioni
- 31
Evita come la morte documenti riguardanti la voce "presente" e statistiche di progresso... Cioè poco ci manca che ti danno i titoli di tutti i capitoli fino al finale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAh quindi non era solo una mia sensazione quella che la voce progressi spoilerava. Ho letto solo 1-2 documenti, ma la tua conferma me ne farà stare alla larga fino alla fine del gioco.
Ad ogni modo, mi son ricordato di un dettaglio che farà piacere a molte persone: nel ramo delle abilità, si può ampliare di molto il sistema di combattimento, rendendo molto più bello e vario (solo all'inizio è un button mashing, poi si sbloccano combinazioni di attacchi differenti con altri tasti) e si sbloccano anche nuove finisher.
Non so a cosa abbiano giocato i recensori, ma pare quasi che hanno giocato giusto un paio d'ore e poi sparato il solito sermone annuale, per fare click e alimentare la guerra tra poveri (noi), mentre loro guadagnano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif