PS4 Assassin's Creed: Syndicate

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Chi è che diceva che la IA è stupida ed il gioco facile? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Andate a fare sottolivellati (anche solo di un livello) le zone da liberare e per proseguire. Iniziano a farti il **** se non sai come contrattaccare in tempo :rickds:
Beh da quello che vedo l'IA è stupida a prescindere dal livello. A livelli piu alti fanno ovviamente piu danni ma questo non c'entra...

Beh da quello che vedo l'IA è stupida a prescindere dal livello. A livelli piu alti fanno ovviamente piu danni ma questo non c'entra...
Non è la stupidità dell'IA della saga di Ezio tanto per intenderci. Se qua fai anche solo una mossa errata allarmano il mondo e ne arrivano in trenta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non è la stupidità dell'IA della saga di Ezio tanto per intenderci. Se qua fai anche solo una mossa errata allarmano il mondo e ne arrivano in trenta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ecco, questo è positivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mmmm... non saprei. Io lo aspetto su PC per cui posso solo sentire questi audio in questa maniera, ma quando colpiscono al cuore te ne accorgi subito. Questo ad esempio non mi dice molto...
Scusa errore mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ho sbagliato link quello che dovevo mettere era il main theme. Comunque non te la spoilerare cosi l'OST è un peccato.

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2

Finalmente dopo tanto tempo un capito di AC che mi incuriosisce. L'ultimo che ho giocato è stato Revelations, sapete dirmi se i due titoli per PS4 hanno qualche collegamento con la storia di Desmond?

sapete dirmi se i due titoli per PS4 hanno qualche collegamento con la storia di Desmond?
Ti consiglio di giocarti almeno il III prima di avventurarti da Black Flag in poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

lunga sessione

finita la 3 sequenza praticamente non ho più portato avanti la trama principale

tra le varie missioni di liberazione del quartiere ci si diverte parecchio, senza sottovalutare i club di pugilato, le corse in carrozza e le missioni sul treno. e ho fatto solo il primo ricordo di dickens //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

londra è davvero vivissima. anche se uccidi un membro della banda rivale senza esser notato e ti allontani, se torni in zona dopo non molto trovi il poliziotto che sta indagando, e se ti vede usa il fischietto per chiamarne altri e prenderti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif anche comportamenti insoliti tra la folla suscitano reazioni di quest'ultima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il combattimento corpo a corpo diventa sempre più appagante sviluppando le abilità, così come appena gli avversari sono di livello più alto le più piccole distrazioni iniziano a costar caro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

è ancora l'inizio, ma decisamente convince ad ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

[video=youtube;Fn9ppr28k-E]

Ottimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bello vedere come potenzialmente tu possa approcciarti anche alle sequenze successive (alcune), ma solo se hai completato determinati eventi secondari. Inoltre le sequenze successive hanno un livello di difficoltà maggiore, quindi se non hai i giusti potenziamenti sarebbe sconsigliabile farle :morris82:

Confermo che Londra è davvero molto viva e varia. Parigi era molto bella sì, ma almeno per ora si respira grandemente l'aria di modernità.

Ultima modifica da un moderatore:
Bello vedere come potenzialmente tu possa approcciarti anche alle sequenze successive (alcune), ma se non hai completato determinati eventi secondari. Inoltre le sequenze successive hanno un livello di difficoltà maggiore, quindi se non hai i giusti potenziamenti sarebbe sconsigliabile farle :morris82:
Confermo che Londra è davvero molto viva e varia. Parigi era molto bella sì, ma almeno per ora si respira grandemente l'aria di modernità.
Il solo vedere carrozze in giro, suonatori, gente che si piglia a pugni ecc il tutto condito dal fascino londinese rende il tutto davvero bello.

Giocato per un'ora e mezza e completate le prime due sequenze, veramente molto bello! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Già ora lo ritengo superiore a Unity.

Anche in Italia venite bombardati dalla pubblicitá del gioco in TV?

Qua in Svezia viene trasmessa ogni 5 minuti :rickds:

Ma sbaglio o sembra poco meglio sulla ONE?
Ti sbagli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Nella sequenza del treno, per esempio, su ps4 è fisso a 30 su one arriva a scendere fino a 26-27.

Giocato per 4 ore circa ho giusto terminato il prologo e arrivato a Whitechapel mi sono dedicato al free roaming camminando per vie e vicoli fino a raggiungere il famoso pub Ten Bells (che nel gioco ha un altro nome) in Spitalfields e lo scorcio/crocevia è riprodotto molto bene mi dedicherò anche alla ricerca dei vari luoghi dove avvennero i famigerati omicidi di Jack come Buck's Row - Mitre Square ecc...nel mentre ho gia raccolto qualcosina qua e la...la mappa è enorme e Londra per quel che ho visto sino ad ora è stupenda riprodotta veramente bene...i gemelli Frye mi sono gia entrati nel cuore due veri badass con tanta personalità...il gioco lo trovo molto fluido/preciso rispetto a Unity compreso il combat system almeno per ora molto appagante in due occasioni mi sono dovuto defilare perchè se provochi tumulti specie in luoghi con maggior presenza di gente ti arriva addosso di tutto specie la polizia caratterizzata davvero bene dove puoi incontrare il classico Bobby appartenete alla Metropolitan Police o quelli della City of London Police (i due dipartimenti non erano propriamente in buoni rapporti tra loro) e mazzolano che è un piacere anche a causa del mio livello ovviamente basso...il comparto sonoro/musiche a mio avviso merita...insomma che dire le premesse le trovo ottime...per onestà devo dire che sono due i fattori che mi portano ad avere cosi tanta positività riguardo a questo capitolo uno appartengo a coloro che sino ad ora questa saga continua ad intrattenere/divertire (che poi è l'unico scopo/fine che deve offrire un videogioco) due Londra ha un significato particolare per me oltre al periodo storico uno dei miei preferiti in assoluto che mi regala un livello di immersione altissimo in questa nuova avventura...questa è solamente una mia personalissima impressione nulla a che vedere dal voler essere un metro di paragone con altri prodotti videoludici anche perchè non mi interessa...detto questo ci si sentirà molto piu avanti augurando a tutti buon divertimento... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

PS: Evie è veramente una bella topina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Essenzialmente il comparto tecnico mi sembra uguale ad Unity. Da quand'è che non cambiano motore grafico? Da Assassin's Creed III?

Essenzialmente il comparto tecnico mi sembra uguale ad Unity. Da quand'è che non cambiano motore grafico? Da Assassin's Creed III?
Veramente proprio con Unity hanno "cambiato" motore grafico. AnvilNext è nato con AC III ma in Unity è stato parecchio potenziato

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro