Alberto97
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Scusami, scritto subito. Spero tu non lo abbia letto..scrivi finale del gioco, lo stavo per leggere
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Scusami, scritto subito. Spero tu non lo abbia letto..scrivi finale del gioco, lo stavo per leggere
non dimenticare però che potrebbe essere correlato con il dlc dead kingsAncora peggio.
il finale di unity in cui si vede Arno che nasconde lo scheletro è senza senso e rimane senza spiegazione
si ma questi leak non erano dei fake, si vedeva proprio che erano veri è difficile non commentare sul del materiale realeLo sviluppo è anche piú difficile però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
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Alcuni credono che Ubisoft l'abbia annunciato volontariamente, lasciando perdere i complotti alla Adam, certo poteva anche non ufficializzare niente, ma a quanto pare la linea di pensiero di Ubisoft è che se leakano un AC devono ufficializzarlo poco dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
no ho letto solo arno :ads: :l4gann::.bip:Scusami, scritto subito. Spero tu non lo abbia letto..
Capisco, ma appunto per molti è assurda come cosa... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsi ma questi leak non erano dei fake, si vedeva proprio che erano veri è difficile non commentare sul del materiale reale![]()
Può darsi, effettivamente. Boh..non dimenticare però che potrebbe essere correlato con il dlc dead kings
Ma l'anno prossimo dovranno annunciare quello per old-gen e poi il season pass di AC Victory...si son portati avantiComunque Ubisoft deve stare più attenta la prossima volta. Cioè pensandoci, non deve essere stato piacevole come ha detto qualcuno qualche pagina indietro, ritrovarsi un gioco sputtanato in questa maniera. Cioè ragà se vi ricordate, una volta gli AC venivano sempre annunciati poco prima dell'E3. Ora invece manco è passato 1 mese da Rogue e Unity e già abbiamo materiale del prossimo capitolo.
I problemi di Unity non sono dovuti tanto al motore grafico quanto piuttosto alla mole di persone in movimento a schermo e alla poca ottimizzazione dovuta al tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAncora un AC copincollato da quello precedente! Ma basta! Poi riutilizzare il motore di unity, come se non avesse avuto problemi e bug incredibili... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lo scaffalo con un anno di anticipo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Finché Ubisoft vuole i soldi, e i giocatori vogliono un AC...La cosa più sconcertante per un videogiocatore e vedere ancora commenti come "mio al dayone" dopo lo scempio fatto con unity, vi piace essere trattati male.![]()
Perché non sono così "har de core" da gettare nel camino un gioco solo perché in alcuni punti della mappa gli fps vanno a 20 invece che a 30. E non sono quel giocatore "har de core" purista che va a controllare anche un singolo NPC con effetto pop-up, urlando anatema ad Ubisoft. E non sono quel genere di giocatore "har de core" che spende ore a controllare ogni singolo dettaglio tecnico, piuttosto che giocare un gioco.La cosa più sconcertante per un videogiocatore e vedere ancora commenti come "mio al dayone" dopo lo scempio fatto con unity, vi piace essere trattati male.![]()
Il motore grafico dello Unity è lo stesso di quello del 3, 4 e Rogue :kep88:Ancora un AC copincollato da quello precedente! Ma basta! Poi riutilizzare il motore di unity, come se non avesse avuto problemi e bug incredibili... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lo scaffalo con un anno di anticipo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
I problemi dello Unity sono relativi al poco tempo dato al team per ottimizzare il gioco perchè "doveva uscire" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifI problemi di Unity non sono dovuti tanto al motore grafico quanto piuttosto alla mole di persone in movimento a schermo e alla poca ottimizzazione dovuta al tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma che? io il gioco lo possiedo sul pc, e fortuntamente lo riesco a far girare almeno a 30 fps ad una risoluzione più alta del full hdPerché non sono così "har de core" da gettare nel camino un gioco solo perché in alcuni punti della mappa gli fps vanno a 20 invece che a 30. E non sono quel giocatore "har de core" purista che va a controllare anche un singolo NPC con effetto pop-up, urlando anatema ad Ubisoft. E non sono quel genere di giocatore "har de core" che spende ore a controllare ogni singolo dettaglio tecnico, piuttosto che giocare un gioco.
Tutto questo considerando che Unity non ha avuto tutti quei problemi tecnici descritti, per esempio, nel forum di Neogaf. E basti leggere il topic di Unity presente proprio in questo forum e leggere i pareri e le opinioni di chi ha giocato il gioco e lo ha finito. Unity è un ottimo gioco, che si perde però nell'ottimizzazione. Il vero problema di Unity sta in un framerate ballerino. Onestamente frega due ca**i se ogni morte di Papa si vede qualche NPC che appare all'improvviso all'orizzonte, o magari un paio di volte in oltre 30 ore di partita si sia visto un tizio che sposta del fieno, ed il fieno rimaneva a mezz'aria.
Parlare poi di "scempio" come se poi Ubisoft non si fosse neppure mossa. A due settimane dal D1 ha fatto uscire tre patch risolvando gran parte delle gabole (minori), ed ora si attende la patch sul framerate. Ma immagino che tu sia uno fra i tanti che parla a vanvera contro Unity senza neanche averlo giocato e finito, visto e considerato che non ti ho neppure visto sul topic di Unity //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Più che altro a me sconcerta che all'annuncio di un nuovo AC ci si sconvolge peggio di quando annunciano un nuovo COD o Fifa, oppure sconcertante il sapere che il nuovo capitolo è già in sviluppo da tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFinché Ubisoft vuole i soldi, e i giocatori vogliono un AC...