PS4 Assassin's Creed: Syndicate

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ma io ancora mi stupisco del teatrino che si deve mettere su ogni volta che annunciano un nuovo AC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifpartendo dalla premessa che dove c'è la domanda c'è per forza di cose la tendenza a dare l'offerta, non vedo motivi per cui Ubisoft dovrebbe interrompere la produzione degli AC: genera introiti annuali e da una determinata esperienza ludica apprezzata da uno zoccolo importante di fan. non è una onlus, il giorno che non sarà più remunerativo, non faranno più AC, ci mancherebbe.

non la vedo una situazione diversa dalle varie annualizzazioni viste con migliaia di altre serie (non solo FIFA, PES e COD, ma anche i vari Musou, gli Yakuza, tendenzialmente pure i Tales sono semi-annuali, etc.), e non capisco sinceramente perchè ogni volta che ne annunciano uno nuovo si deve assistere al teatrino di gente che dice merdà non tanto al gioco, quanto a chi li compra.

ma saranno cazzì di chi li compra se gli piace il titolo tal de tali? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sarà mai possibile che in un thread si può parlare del gioco invece di CHI compra il gioco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se ad uno non piace l'andazzo, non lo compra e bon, ma VERAMENTE non capisco che gusto c'è nel dire merdà ai fan o ad Ubisoft. semmai si può dire merdà del gioco QUALORA si riveli una ciofeca.

ma i teatrini che si ripetono ciclicamente boh, sempre più aria fritta imho.
Come al solito Doc ha espresso benissimo il concetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma diciamo che questo problema è comparso solo quest'anno, visto che sono usciti Rogue e Unity lo stesso giorno. Alla fine questo Victory è stato annunciato ora, ma uscirà comunque nel solito Autunno del 2015 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png A meno che, assieme a Victory, non annuncino anche un certo Rising Phoenix per le old gen :pffs::pffs::pffs:
E infatti la mia "lamentela" giunge solo ora, prima avevo il tempo di elaborare la saga seguendo i miei ritmi e senza fare indigestione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Comunque come dico da un po' preferirei che rallentassero non tanto perchè odio a prescindere le uscite troppo affollate quanto perchè, magari, potrebbero riportare la trama del presente a livelli decenti se si prendessero più tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png.

Sono chiacchiere da bar, per certi versi è pure normale, di certo non ci si può aspettare commenti sopresi nel vedere annunciato l'ennesimo AC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, poi chiaramente la battuta ci sta ma la discussione sui gusti di chi compra no: il thread è del gioco X, punto.
Il problema è che molti già ieri erano sorpresi da un nuovo AC, che proprio fosse in sviluppo quando è stato leakato, perché il gioco è stato leakato non è che Ubisoft l'ha voluto annunciare ieri per propria scelta, poi le battute ci possono stare, ma fino ad un certo punto, perché molte volte si sfora in maniera incredibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

che poi sicuramente stanno già lavorando al seguito di questo già da ora

non è che si fanno giochi di questa portata nel giro di 1 anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E infatti la mia "lamentela" giunge solo ora, prima avevo il tempo di elaborare la saga seguendo i miei ritmi e senza fare indigestione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.Comunque come dico da un po' preferirei che rallentassero non tanto perchè odio a prescindere le uscite troppo affollate quanto perchè, magari, potrebbero riportare la trama del presente a livelli decenti se si prendessero più tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png.
Ma fregatene di quanti capitoli escono, se non sei fan giocati un capitolo quando hai voglia, anche ne fosse usciti altri 6, se tu vuoi giocare quello di 6 anni prima perché non giocato e che ti ispira più di quello uscito magari 4 anni dopo, giocati quello e bon, senza stare a farti troppe menate, capisco che magari è brutto pensare che tu stia indietro o vedere che ci sono cosi tanti capitoli, in effetti è sempre stato un problema di molti questa cosa, ma ripeto, se non sei fan fregatene e giocati un AC solo quando ne hai la voglia che è la cosa migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

che poi sicuramente stanno già lavorando al seguito di questo già da oranon è che si fanno giochi di questa portata nel giro di 1 anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma io l'ho detto ieri, i lavori su AC 2017 saranno già iniziati ed è una cosa che si dovrebbe sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Ho detto la tua stessa cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ok scusa, non avevo capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
che poi sicuramente stanno già lavorando al seguito di questo già da oranon è che si fanno giochi di questa portata nel giro di 1 anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Esattamente. Ma non è una cosa che capiscono tutti, purtroppo :kep88:

ma io ancora mi stupisco del teatrino che si deve mettere su ogni volta che annunciano un nuovo AC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifpartendo dalla premessa che dove c'è la domanda c'è per forza di cose la tendenza a dare l'offerta, non vedo motivi per cui Ubisoft dovrebbe interrompere la produzione degli AC: genera introiti annuali e da una determinata esperienza ludica apprezzata da uno zoccolo importante di fan. non è una onlus, il giorno che non sarà più remunerativo, non faranno più AC, ci mancherebbe.

non la vedo una situazione diversa dalle varie annualizzazioni viste con migliaia di altre serie (non solo FIFA, PES e COD, ma anche i vari Musou, gli Yakuza, tendenzialmente pure i Tales sono semi-annuali, etc.), e non capisco sinceramente perchè ogni volta che ne annunciano uno nuovo si deve assistere al teatrino di gente che dice merdà non tanto al gioco, quanto a chi li compra.

ma saranno cazzì di chi li compra se gli piace il titolo tal de tali? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sarà mai possibile che in un thread si può parlare del gioco invece di CHI compra il gioco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se ad uno non piace l'andazzo, non lo compra e bon, ma VERAMENTE non capisco che gusto c'è nel dire merdà ai fan o ad Ubisoft. semmai si può dire merdà del gioco QUALORA si riveli una ciofeca.

Concordo pienamente, e la risposta è che ormai i videogiocatori sono una manica di viziati e cacac......

Cmq a me l'unica cosa che mi ha fatto un po rosicare è l'ambientazione all'interno della città dopo unity potevano fare una cosa alla Black Flag più diversificata ambientata tipo in giappone

Londra di quel periodo é molto interessante...sicuramente ci sará Sherlock Holmes //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io peró lo vorrei ambientato nell'Antico Egitto, nell'Antica Roma o nel Giappone dei Samurai :coccolinofap:

Ultima modifica da un moderatore:
Londra di quel periodo é molto interessante...sicuramente ci sará Sherlock Holmes //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo peró lo vorrei ambientato nell'Antico Egitto, nell'Antica Roma o nel Giappone dei Samurai :coccolinofap:
giappone dei samurai ... orgasmo... e lo faranno ci scommetto....

l'egitto mi è sempre frullato in testa come possibile ambientazione, ma secondo me non sarebbe adattabile alla struttura di AC .....

10 minuti di applausi per te Doc!

Vedo pochi npc su schermo, almeno avrà un framerate decente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

oddio basta ubisoft cambia ip cristo
Ma perchè?

Ma io penso che a volte uno ragiona solo per far vedere che se la intende.

Qui non si parla di qualità del gioco, si parla di vendite, ubisoft è un'azienda quotata in borsa il cui obiettivo è vendere per cui se assassin's creed vende perchè devono smettere?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dai un pò di maturità suvvia...

come se non facessero anche altro :rickds:
infatti rayman e farcry mi piacciono un macello, quello che dico io é, chiudete la saga di ac e create qualcosa di nuovo piuttosto che uscire ogni anno con lo stesso gioco ma settng diverso. é una mia opinione eh

infatti rayman e farcry mi piacciono un macello, quello che dico io é, chiudete la saga di ac e create qualcosa di nuovo piuttosto che uscire ogni anno con lo stesso gioco ma settng diverso. é una mia opinione eh
Il problema è che guadagnano con assassin's creed:asd:

Perchè devono mettere da parte una forma di guadagno:sard:

ma parlo al vento o se non scrivo in grassetto rosso non mi caga nessuno?

non voglio vedere stupide member war, per cortesia.

Si ma criticare i giochi è una cosa, criticare invece una società che fa soldi mi sembra francamente imbarazzante...perchè non dovrebbero continuare?
tutte le societá nascono per far soldi, ma la situazione ideale sarebbe ecco unire alla voglia di profitto anche la passione, che francamente mi sembra sia andata persa con la saga di ac (secondo me).

Ubi può far quello che vuole, ci mancherebbe, se lo fa vuol dire che la gente compra ed io non ho nulla contro ubisoft sia chiaro, dico solamente che preferirei vedere "roba nuova" sul mercato anziche AC ogni anno...non so se ho reso l'idea.

Comunque devo ancora leggere qualcuno che ha insultato ubisoft qua dentro o la saga d AC perché va di moda, di solito si argomenta abbastanza bene. Anzi, vedo più commenti per sfottere queli che non gradiscono questo sfruttamento del brand con frasi come "kritika ke 6 ar de core XD11!!1!1!" e questo non immagini quanto mi fa incazzare

tutte le societá nascono per far soldi, ma la situazione ideale sarebbe ecco unire alla voglia di profitto anche la passione, che francamente mi sembra sia andata persa con la saga di ac (secondo me). Ubi può far quello che vuole, ci mancherebbe, se lo fa vuol dire che la gente compra ed io non ho nulla contro ubisoft sia chiaro, dico solamente che preferirei vedere "roba nuova" sul mercato anziche AC ogni anno...non so se ho reso l'idea.

Comunque devo ancora leggere qualcuno che ha insultato ubisoft qua dentro o la saga d AC perché va di moda, di solito si argomenta abbastanza bene. Anzi, vedo più commenti per sfottere queli che non gradiscono questo sfruttamento del brand con frasi come "kritika ke 6 ar de core XD11!!1!1!" e questo non immagini quanto mi fa incazzare
ma la passione non va di pari passo con i soldi, questa è una pura fantasia da quando il mercato si è massificato:sisi:

già l'hanno fatto.watch dogs:rickds:
in che senso scusa?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro