ma io ancora mi stupisco del teatrino che si deve mettere su ogni volta che annunciano un nuovo AC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifpartendo dalla premessa che dove c'è la domanda c'è per forza di cose la tendenza a dare l'offerta, non vedo motivi per cui Ubisoft dovrebbe interrompere la produzione degli AC: genera introiti annuali e da una determinata esperienza ludica apprezzata da uno zoccolo importante di fan. non è una onlus, il giorno che non sarà più remunerativo, non faranno più AC, ci mancherebbe.
non la vedo una situazione diversa dalle varie annualizzazioni viste con migliaia di altre serie (non solo FIFA, PES e COD, ma anche i vari Musou, gli Yakuza, tendenzialmente pure i Tales sono semi-annuali, etc.), e non capisco sinceramente perchè ogni volta che ne annunciano uno nuovo si deve assistere al teatrino di gente che dice merdà non tanto al gioco, quanto a chi li compra.
ma saranno cazzì di chi li compra se gli piace il titolo tal de tali? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sarà mai possibile che in un thread si può parlare del gioco invece di CHI compra il gioco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se ad uno non piace l'andazzo, non lo compra e bon, ma VERAMENTE non capisco che gusto c'è nel dire merdà ai fan o ad Ubisoft. semmai si può dire merdà del gioco QUALORA si riveli una ciofeca.
ma i teatrini che si ripetono ciclicamente boh, sempre più aria fritta imho.