PS4 Assassin's Creed: Syndicate

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Più che altro a me sconcerta che all'annuncio di un nuovo AC ci si sconvolge peggio di quando annunciano un nuovo COD o Fifa, oppure sconcertante il sapere che il nuovo capitolo è già in sviluppo da tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
la cosa più sconcertante e che le persone lo vogliono dopo unity. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

La cosa più sconcertante per un videogiocatore e vedere ancora commenti come "mio al dayone" dopo lo scempio fatto con unity, vi piace essere trattati male. :rickds:
Non è detto che gli errori si ripetano però, almeno bisognerebbe vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque personalmente mai preso al D1 un AC, sempre qualche mese o settimana dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma che? io il gioco lo possiedo sul pc, e fortuntamente lo riesco a far girare almeno a 30 fps ad una risoluzione più alta del full hd:rickds:
Allora ti chiedo scusa. Visto che non hai mai scritto sul topic di Unity e non hai mai speso una parola relativa al gioco, credevo non lo avessi.

Io parlo proprio del gioco in se, il nuovo unity ha una trama di medda, un gameplay buggato, difficoltà impostata su ebete, uu quante cose si potrebbero dire.Eppure ho amato il IV quello almeno con le navi, le isole etc era MOLTO più divertente.

Poi oh, divertiti a spendere 60 euro all'anno per un gioco riciclo che ottimizzano con i piedi, si vede che ti piaccione le moviole a 900p :rickds:
La trama è un tantino "meh" ma bisogna anche capirla nel suo contesto (se vuoi ne parliamo nel topic di Unity). La difficoltà non è impostata su ebete (vai ad affrontare 5-6 guardie a Livello 4-5 con pochi potenziamenti, e poi parliamo della difficoltà ebete), ed il sistema parkour va più che bene sebbene sia migliorabile e debba essere migliorato (è la prima volta che si utilizza un parkour del genere, ed essendo stato introdotto la prima volta non me ne lamento onestamente. O vogliamo parlare del primo AC, e delle tante volte in cui Altair si inceppava o faceva salti che noi non volevamo che facesse?).

Se poi mi dici che Unity è un gioco riciclo, allora possiamo anche chiuderla qui. Ti smentiscono i fatti, quindi posso anche non sprecarmi nel parlare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

[/QUOTE]

Non è detto che gli errori si ripetano però, almeno bisognerebbe vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifComunque personalmente mai preso al D1 un AC, sempre qualche mese o settimana dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io gli AC li prendevo sempre dopo un po, unity l'ho preso al dayone, che pacco.

Menomale che su pc l'ho pagato 23 euro, ma se lo compravo per ps4 :rickds:

Il mio amico "inesperto nel settore" giocando ad unity ha detto si sta rompendo la ps4 , il gioco scatta :rickds:

@kamie, ri-buon ac, che ti devo dire :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
la cosa più sconcertante e che le persone lo vogliono dopo unity. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Raga, lo Unity non è un pessimo gioco, anzi è un nuovo punto di partenza della saga, è come se tu non volessi il seguito di un gioco anche da 7 solo perchè aveva problemi tecnici pesanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Più che altro a me sconcerta che all'annuncio di un nuovo AC ci si sconvolge peggio di quando annunciano un nuovo COD o Fifa, oppure sconcertante il sapere che il nuovo capitolo è già in sviluppo da tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Hanno millemila persone che lavorano ad Ubisoft e un botto di team. Se lo possono permettere mi pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Hanno millemila persone che lavorano ad Ubisoft e un botto di team. Se lo possono permettere mi pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma appunto, si dovrebbe sapere da anni ste cose, piú precisamente dal 2011 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Raga, lo Unity non è un pessimo gioco, anzi è un nuovo punto di partenza della saga, è come se tu non volessi il seguito di un gioco anche da 7 solo perchè aveva problemi tecnici pesanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non e neanche un buon gioco, è mediocre.

I voti sono stati regalati, poi ovviamente te ne accorgerai una volta comprato, io ogni volta che ci gioco mi annoio pesantamente.

Non e neanche un buon gioco, è mediocre.I voti sono stati regalati, poi ovviamente te ne accorgerai una volta comprato, io ogni volta che ci gioco mi annoio pesantamente.
Quindi Unity per te è un gioco da 5 (tale è la definizione di mediocre). Vabbò... :patpat:

Non e neanche un buon gioco, è mediocre.I voti sono stati regalati, poi ovviamente te ne accorgerai una volta comprato, io ogni volta che ci gioco mi annoio pesantamente.
Ah, capisco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vabbè calcola che a molti altri è piaciuto per quanto magari non ai livelli dei migliori capitoli :sasa:

ma io ancora mi stupisco del teatrino che si deve mettere su ogni volta che annunciano un nuovo AC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

partendo dalla premessa che dove c'è la domanda c'è per forza di cose la tendenza a dare l'offerta, non vedo motivi per cui Ubisoft dovrebbe interrompere la produzione degli AC: genera introiti annuali e da una determinata esperienza ludica apprezzata da uno zoccolo importante di fan. non è una onlus, il giorno che non sarà più remunerativo, non faranno più AC, ci mancherebbe.

non la vedo una situazione diversa dalle varie annualizzazioni viste con migliaia di altre serie (non solo FIFA, PES e COD, ma anche i vari Musou, gli Yakuza, tendenzialmente pure i Tales sono semi-annuali, etc.), e non capisco sinceramente perchè ogni volta che ne annunciano uno nuovo si deve assistere al teatrino di gente che dice merdà non tanto al gioco, quanto a chi li compra.

ma saranno cazzì di chi li compra se gli piace il titolo tal de tali? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sarà mai possibile che in un thread si può parlare del gioco invece di CHI compra il gioco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se ad uno non piace l'andazzo, non lo compra e bon, ma VERAMENTE non capisco che gusto c'è nel dire merdà ai fan o ad Ubisoft. semmai si può dire merdà del gioco QUALORA si riveli una ciofeca.

ma i teatrini che si ripetono ciclicamente boh, sempre più aria fritta imho.

ma io ancora mi stupisco del teatrino che si deve mettere su ogni volta che annunciano un nuovo AC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifpartendo dalla premessa che dove c'è la domanda c'è per forza di cose la tendenza a dare l'offerta, non vedo motivi per cui Ubisoft dovrebbe interrompere la produzione degli AC: genera introiti annuali e da una determinata esperienza ludica apprezzata da uno zoccolo importante di fan. non è una onlus, il giorno che non sarà più remunerativo, non faranno più AC, ci mancherebbe.

non la vedo una situazione diversa dalle varie annualizzazioni viste con migliaia di altre serie (non solo FIFA, PES e COD, ma anche i vari Musou, gli Yakuza, tendenzialmente pure i Tales sono semi-annuali, etc.), e non capisco sinceramente perchè ogni volta che ne annunciano uno nuovo si deve assistere al teatrino di gente che dice merdà non tanto al gioco, quanto a chi li compra.

ma saranno cazzì di chi li compra se gli piace il titolo tal de tali? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sarà mai possibile che in un thread si può parlare del gioco invece di CHI compra il gioco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se ad uno non piace l'andazzo, non lo compra e bon, ma VERAMENTE non capisco che gusto c'è nel dire merdà ai fan o ad Ubisoft. semmai si può dire merdà del gioco QUALORA si riveli una ciofeca.

ma i teatrini che si ripetono ciclicamente boh, sempre più aria fritta imho.
Dov'è il tasto "Mi piace"? :morris82::morris82::morris82:

ha ragione doc

i topic di AC sono abbastanza imbarazzanti, si fanno sempre i solti discorsi e ci sono sempre i soliti che arrivano a dire ovvietà senza senso e spalare merd.a a prescindere

a me di AC frega relativamente sia chiaro, ma non si può andare avanti cosi ogni volta è la stessa storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il vero problema degli AC almeno per me è che li compro dopo qualche mese dall'uscita per pagarli poco (e gli ultimi usciti dovrò pure decidere se comprarli visto che il 4 a livello di trama mi ha spaccato le palle come pochi altri titoli hanno saputo fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif); prima avevo tempo per digerire l'ultimo AC aspettando che uscisse il nuovo AC, aspettare qualche mese per farlo calare di prezzo, repeat, ora invece appena finito un AC me ne ritrovo altri due da dover comprare a la "minaccia" di chissà quanti altri già pronti all'uscita: è diventata una maratona star dietro a quesat saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

LoL a parte farò presto, basterà decidere quali AC recuperare in futuro, tanto la trama è andata a donnine da un pezzo e saltarne uno o due non cambierà praticamente nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

I problemi dello Unity sono relativi al poco tempo dato al team per ottimizzare il gioco perchè "doveva uscire" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ho detto la tua stessa cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

prima avevo tempo per digerire l'ultimo AC aspettando che uscisse il nuovo AC, aspettare qualche mese per farlo calare di prezzo, repeat, ora invece appena finito un AC me ne ritrovo altri due da dover comprare a la "minaccia" di chissà quanti altri già pronti all'uscita: è diventata una maratona star dietro a quesat saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
Ma diciamo che questo problema è comparso solo quest'anno, visto che sono usciti Rogue e Unity lo stesso giorno. Alla fine questo Victory è stato annunciato ora, ma uscirà comunque nel solito Autunno del 2015 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png A meno che, assieme a Victory, non annuncino anche un certo Rising Phoenix per le old gen :pffs::pffs::pffs:

ha ragione doc
i topic di AC sono abbastanza imbarazzanti, si fanno sempre i solti discorsi e ci sono sempre i soliti che arrivano a dire ovvietà senza senso e spalare merd.a a prescindere

a me di AC frega relativamente sia chiaro, ma non si può andare avanti cosi ogni volta è la stessa storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sono chiacchiere da bar, per certi versi è pure normale, di certo non ci si può aspettare commenti sopresi nel vedere annunciato l'ennesimo AC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, poi chiaramente la battuta ci sta ma la discussione sui gusti di chi compra no: il thread è del gioco X, punto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro