PS4 Assassin's Creed: Syndicate

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Assassin's Creed: Syndicate | By Ubisoft Quebec | SG: 8.0 | Disponibile |

A proposito di universo, vi ricordo che in Far Cry 3

si scopre (mi pare) che tutta l'isola era quello che restava di un laboratorio Abstergo e dietro c'erano i templari

Tutti i giochi Ubisoft sono nell'universo di AC
Inviato dal mio aifonne a vapore utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
potrebbe in effetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

lo dico da ora, al posto delle balle di fieno ci tufferemo nei cassonetti della differenziata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ottima intuizione! Considerando che in Syndicate, all'interno delle varie stazioni di Londra, ci si tuffa in cassonetti pieni di lettere e pacchetti (di sicuro non gli manca l'iniziativa) :rickds:

ci sono richiami da una parte e dall'altra
anche se io ci vedrei delle complicazioni per aiden, con lo smartphone potenzialmente controllabile da giunone

aiden +/-= aita
:morristend::morristend::morristend::morristend:
Ngulooooo e che cosa sarebbe se fosse così. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

A proposito di universo, vi ricordo che in Far Cry 3 si scopre (mi pare) che tutta l'isola era quello che restava di un laboratorio Abstergo e dietro c'erano i templari

Questo non lo sapevo. :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
A proposito di universo, vi ricordo che in Far Cry 3 si scopre (mi pare) che tutta l'isola era quello che restava di un laboratorio Abstergo e dietro c'erano i templari

Sta roba magari mettila sotto spoiler... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Assassin's Creed: Syndicate | By Ubisoft Quebec | SG: 8.0 | Disponibile |

Sta roba magari mettila sotto spoiler... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Faccio subito, hai ragione in effetti.

Comunque non riguarda direttamente la trama visto che veniva da una secondaria

Ultima modifica:
a proposito di presente

spoiler finale syndacate, non aprite se non lo avete finito, non è che

la sindone è in grado di curare ferite, ma durante il gioco si accenna anche alla possibilità di resuscitare i morti. Mica significa che hanno qualcosa in mente per desmond? Ubisoft si era tenuta una scappatoia alla fine di ac III, quando il corpo di desmond venne recuperato dai templari, cercando pure di rianimarlo. Il cane della moglie di disraeli poi, dal nome desmond, mica è un indizio :rickds:.Sto vaneggiando per caso?

a proposito di presente spoiler finale syndacate, non aprite se non lo avete finito, non è che

la sindone è in grado di curare ferite, ma durante il gioco si accenna anche alla possibilità di resuscitare i morti. Mica significa che hanno qualcosa in mente per desmond? Ubisoft si era tenuta una scappatoia alla fine di ac III, quando il corpo di desmond venne recuperato dai templari, cercando pure di rianimarlo. Il cane della moglie di disraeli poi, dal nome desmond, mica è un indizio :rickds:.Sto vaneggiando per caso?
Per me non stai vaneggiando affatto! Ottima intuizione... Così comincerebbe a somigliare sempre di più alla trama di Metal Gear, con i personaggi che muoiono, ma poi resuscitano, ma poi muoiono, per poi resuscitare e morire definitavamente (ma solo in sogno, come fantasia). :rickds:

Era una missione DLC staccata dalla trama, una strizzata d'occhio e niente di più, così come lo è l'assassinio del templare in WD.

Personalmente una eventuale fusione delle due saghe complicherebbe ulteriormente il tutto, già la trama portante di AC procede un passo avanti e due indietro e sostanzialmente è da AC III che siamo fermi allo stesso punto con qualche nuovo elemento sparso qua e là, ci manca pure che la si sommi alla trama di watchdogs ( che è monca).

Ultima modifica:
Era una missione DLC staccata dalla trama, una strizzata d'occhio e niente di più.
Certo. È per dire che comunque la ubi cerca di uniformare i suoi prodotti e collocarli nello stesso universo narrativo

Questo non lo sapevo. :morristend:

Appunto in una missione extra si esplora un vecchio e abbandonato laboratorio Abstergo se non ricordo male, quindi si potrebbe dire che i Far Cry, almeno dal 3, siano ambientati nello stesso universo, peccato che in Black Flag nel presente tra i vari libri che poi trovare nelle postazioni dei dipendenti ci siano proprio dei libri su Far Cry 3, quindi non so come catalogare la cosa, potrebbero anche essere dei giochi creati dalla Abstergo Entertainment o essere ridotti a semplici easter egg Ubisoft e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a proposito di presente spoiler finale syndacate, non aprite se non lo avete finito, non è che

ho pensato anche io ad una possibilità simile

magari non tanto dai templari che sono interessati solo ai precursori (anche se, desmond ha una concentrazione di dna piuttosto alta, potrebbe servire anche per quello), ma dagli assassini, che puntavano a recuperare la sindone al più presto, con shaun che si lanciava in sdolcinati ricordi su desmond durante le sequenze, che mi ci hanno fatto pensare su un po' :rickds: o magari anche dai seguaci di giunone, per qualche ricompensa perversa o qualcosa di simile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

piuttosto, sempre legato al finale

ma berg?

non dovrebbe essere morto perchè galina voleva dargli il colpo di grazia ma alla fine non ha potuto. però nel laboratorio templare ci arriva solo violet

e se fosse stato catturato dagli assassini?

Per me non stai vaneggiando affatto! Ottima intuizione... Così comincerebbe a somigliare sempre di più alla trama di Metal Gear, con i personaggi che muoiono, ma poi resuscitano, ma poi muoiono, per poi resuscitare e morire definitavamente (ma solo in sogno, come fantasia). :rickds:
vedremo già dal prossimo capitolo.

L'unica cosa certa è che il presente ritornerà in maniera prepotente dal prossimo AC, forse ai livelli della prima trilogia?

Lo dice il finale, e lo conferma la frattura dell'helix

in cui oltre a fare un breve recap degli avvenimenti del passato, giunone ribadisce il suo imminente ritorno per "salvarci"

Certo. È per dire che comunque la ubi cerca di uniformare i suoi prodotti e collocarli nello stesso universo narrativo

S, infatti, non è che fosse chissà quale spoiler.

Riferimenti fatti così son piacevoli, ma per me si limitano a dire "vedete succede tutto nello stesso mondo... la CONTINUITY 1!!1!!!" e basta.

Anche perché sono arciconvinto che già con AC a livello di trama navighino a vista figurarsi se hanno idee di unire due( o addirittura tre) saghe.

vedremo già dal prossimo capitolo. L'unica cosa certa è che il presente ritornerà in maniera prepotente dal prossimo AC, forse ai livelli della prima trilogia?

Lo dice il finale, e lo conferma la frattura dell'helix

in cui oltre a fare un breve recap degli avvenimenti del passato, giunone ribadisce il suo imminente ritorno per "salvarci"
Si, ormai è chiaro che Giunone (l'eterna mestruata) sia l'anima malvagia della saga (roba che Minerva, a costo di non liberare quella zozza dalla prigionia in cui lei e Giove la costrinsero, decise di condannare il mondo all'apocalisse solare). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

S, infatti, non è che fosse chissà quale spoiler.Riferimenti fatti così son piacevoli, ma per me si limitano a dire "vedete succede tutto nello stesso mondo... la CONTINUITY 1!!1!!!" e basta.

Anche perché sono arciconvinto che già con AC a livello di trama navighino a vista figurarsi se hanno idee di unire due( o addirittura tre) saghe.
Certo che vogliono dire quello, ma è comunque una cosa carina. Soprattutto in WD dove sono un po più marcati

Alla fine si scoprirà che tutti i giochi ubisoft altro non sono che riproduzione di ricordi degli antenati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Alla fine si scoprirà che tutti i giochi ubisoft altro non sono che riproduzione di ricordi degli antenati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il tutto si basa sulla filosofia cartesiana del dubbio, quindi ti faranno titubare pure del fatto stesso che la tua vita esista in quanto tale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Giuoco Ergo Sum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Ma che la Abstergo utilizzi un sistema di protezione della ctOS (Watch Dogs) è risaputo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Io ho sempre pensato che Watch Dogs sia un piccolo antipasto di quello che potrà essere Assassin's Creed nel presente... e non mi sento di escludere che i due universi siano strettamente collegati!

Magari un bel "Watch Dogs 2 - Assassin's Hacking" o na roba così :pffs:

Ma che la Abstergo utilizzi un sistema di protezione della ctOS (Watch Dogs) è risaputo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Io ho sempre pensato che Watch Dogs sia un piccolo antipasto di quello che potrà essere Assassin's Creed nel presente... e non mi sento di escludere che i due universi siano strettamente collegati!
Magari un bel "Watch Dogs 2 - Assassin's Hacking" o na roba così :pffs:
Uà sarebbe assurdo rivivere la vita del mentore fiorentino Adriano Maestranzi... Tornare a firenze nell'epoca moderna, con tanto di missione in cui uccidere l'allora sindaco templare Matteo Renzi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Uà sarebbe assurdo rivivere la vita del mentore fiorentino Adriano Maestranzi... Tornare a firenze nell'epoca moderna, con tanto di missione in cui uccidere l'allora sindaco templare Matteo Renzi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Non farmi parlare di politica, altrimenti non ne usciamo più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Cmq questa missione nel presente mi piace :rickds:

Ma Darwin era davvero così? :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro