PS4 Assassin's Creed: Syndicate

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Finita ieri la trama principale...
...bella la sequenza 8, Roth è un personaggio molto caratterizzato. La 9 parte male, poi però si riprende con un ultimo ricordo niente male. Alla fine dei conti, questo AC mi è piaciuto e non poco. Finirlo mi ha lasciato un senso di vuoto superiore rispetto ad Unity ed i personaggi si faranno ricordare sicuramente di più di Arno. Ovviamente hype per il prossimo episodio, anche per capire come evolverà il presente ora che l'Abstergo è in possesso della Sindone e vuole clonare i precursori.
Domanda veloce:

Vale la pena giocare ancora la sequenza della Regina Vittoria?
Giocala tutta per me ne vale la pena...ti accenno qui sotto spoiler,senza dettagli ovviamente,in cosa consiste
è l'ultimo colpo di coda da parte dei Templari (ormai sconfitti come ben sai) che tentano disperatamente con atti terroristici di colpire direttamente Her Majesty Queen Victoria e la casa reale...
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

- - - Aggiornato - - -

tieni duro e prima o poi ce la fai :rickds: a me 12 glitch, una sola lettera dal fronte e portare al massimo la lealtà di ned, oltre ad eventualmente qualche obiettivo secondario delle missioni alleati (queste ultime due che probabilmente non farò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), più gli scrigni non gialli che ignorerò consapevolmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -
Ok dai metterò la modalità "autoconvincimento" come ha fatto NapoleonInRags per ottenere sto trofeo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -

congratulazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:
- - - Aggiornato - - -

le birre sbloccano la cintura migliore per jacob, i fiori mi pare qualcosa per evie (e comunque un filmato sul treno con henry), foto non ricordo, ma in genere danno sempre un accessorio speciale o materiale particolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Eh si
il buon vecchio Green alla fine ottiene quello che probabilmente è stato il suo vero obbiettivo...
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Giocala tutta per me ne vale la pena...ti accenno qui sotto spoiler,senza dettagli ovviamente,in cosa consiste
è l'ultimo colpo di coda da parte dei Templari (ormai sconfitti come ben sai) che tentano disperatamente con atti terroristici di colpire direttamente la regina e la casa reale...
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

- - - Aggiornato - - -

Ok dai metterò la modalità "autoconvincimento" come ha fatto NapoleonInRags per ottenere sto trofeo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Eh si

il buon vecchio Green alla fine ottiene quello che probabilmente è stato il suo vero obbiettivo...
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

fregare big boss :rickds::rickds::rickds:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

fregare big boss :rickds::rickds::rickds:
Esatto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -

Al momento sto facendo una seconda run di Syndicate...ma sto attendendo veramente tanto l'uscita di questo dlc...

https://www.youtube.com/watch?v=o8bGKF8HjdQ

Esatto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -

Al momento sto facendo una seconda run di Syndicate...ma sto attendendo veramente tanto l'uscita di questo dlc...

https://www.youtube.com/watch?v=o8bGKF8HjdQ
al momento non ho preso il season pass, ma si sa qualcosa sulla struttura di gioco?

nel senso, freddy non è un assassino, ci sarà un gameplay simile al solito o sarà una sorta di enorme dreadful crime?

al momento non ho preso il season pass, ma si sa qualcosa sulla struttura di gioco?nel senso, freddy non è un assassino, ci sarà un gameplay simile al solito o sarà una sorta di enorme dreadful crime?
Non si sa ancora nulla sulla struttura di gioco...personalmente credo non sarà basato sulla ricerca di indizi anche perchè gli unici ritrovati (mi riferisco alla realtà) sono solamente due una tela di cuoio ed in particolare un fazzoletto o straccio insanguinato ritrovato la notte del duplice omicidio in prossimità del cadavere di Elizabeth Stride (l'unica a non essere stata macellata probabilmente perchè disturbato dal presunto arrivo di un cocchiere)...penso avranno dato libertà alla fantasia data anche alla mole di ipotesi che sono state fatte riguardo a questo caso...inoltre ci sono ancora fascicoli e documenti (sempre riguardo al caso) che non sono ancora oggi stati resi pubblici...dunque come ho detto hanno avuto l'imbarazzo della scelta su come proporre questo dlc...di sicuro qualche sorta di indagine ci sarà per ovvi motivi ma penso non sarà incentrato su questo...chiaramente imho...

Non si sa ancora nulla sulla struttura di gioco...personalmente credo non sarà basato sulla ricerca di indizi anche perchè gli unici ritrovati (mi riferisco alla realtà) sono solamente due una tela di cuoio ed in particolare un fazzoletto o straccio insanguinato ritrovato la notte del duplice omicidio in prossimità del cadavere di Elizabeth Stride (l'unica a non essere stata macellata probabilmente perchè disturbato dal presunto arrivo di un cocchiere)...penso avranno dato libertà alla fantasia data anche alla mole di ipotesi che sono state fatte riguardo a questo caso...inoltre ci sono ancora fascicoli e documenti (sempre riguardo al caso) che non sono ancora oggi stati resi pubblici...dunque come ho detto hanno avuto l'imbarazzo della scelta su come proporre questo dlc...di sicuro qualche sorta di indagine ci sarà per ovvi motivi ma penso non sarà incentrato su questo...chiaramente imho...
chiaro, giusto pensando al fatto che freddy non sembrava avere doti particolari. magari inseriscono i travestimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

chiaro, giusto pensando al fatto che freddy non sembrava avere doti particolari. magari inseriscono i travestimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Hahahaha grandiosi i travestimenti di Freddy soprattutto efficaci...scherzi a parte il buon Abberline è stato un ottimo detective nonostante i mezzi disponibili in quell'epoca...e secondo me era arrivato molto vicino a scoprire l'identità di Jack ma è incappato in qualcosa di molto piu grande dei poteri a sua disposizione ma questa è una mia personalissima analisi (che non sto certo qui ad esprimere sia perchè sarebbe troppo lunga sia perchè non è neppure il topic per farla) che va ad unirsi alle diverse ipotesi fatte sino ad ora...

Ragazzi allora è fatto meglio di Unity oppure no? Lo consigliate? Ho letto pareri contrastanti sul web ma per lo più negativi..

Raga come avete trovato questo nuovo capitolo, vi è piaciuto in generale?

Rispetto a Unity, meglio o peggio secondo voi?

Scusate le mille domande, sicuramente già fatte, ma non ho letto molto il topic per evitare spoiler.

- - - Aggiornato - - -

Ragazzi allora è fatto meglio di Unity oppure no? Lo consigliate? Ho letto pareri contrastanti sul web ma per lo più negativi..
Ci ho messo troppo a scrivere il post e mi hai anticipato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi accodo anch'io alla richiesta.

Raga come avete trovato questo nuovo capitolo, vi è piaciuto in generale? Rispetto a Unity, meglio o peggio secondo voi?

Scusate le mille domande, sicuramente già fatte, ma non ho letto molto il topic per evitare spoiler.
Personalmente è piaciuto molto...lo ritengo uno dei se non il migliore di questa saga sino ad ora...pero appunto è una mia opinione...non lasciatevi troppo condizionare dalle impressioni (compresa la mia) positive o negative che siano provate e giudicate voi stessi fare dei confronti lascia il tempo che trova...nel dubbio o se non conoscete/seguite particolarmente questa saga attendete un calo di prezzo...in ogni caso vale la pena giocarlo dunque ve lo consiglio...ovviamente imho... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Assieme al II e Black Flag, è il migliore della saga (a mio parere E' il migliore, pur amando alla follia Black Flag!). Diciamo che se ti è piaciuto Unity, non puoi assolutamente non prendere questo.

se la serie ti piace te lo consiglio. è a mio modesto parere uno dei migliori capitoli in assoluto, se non il migliore.

la trama è migliore di quella di unity, che possa piacere o meno va a gusti, ma è comunque più pimpante del precedente. i protagonisti, così come il villain principale sono molto ben caratterizzati.

il sistema di gioco è stato ulteriormente rifinito in tutti gli aspetti. non rivoluzionato, rifinito, ma la cura che ci hanno messo merita.

la difficoltà non è eccessiva , ma questa è una caratteristica a tutti i capitoli.

ci sono tante attività secondarie divertenti da fare e che prendono un bel po' di tempo. londra ovviamente è magnifica. c'è qualche bug minore, ma assolutamente non paragonabile ai problemi tecnici di unity. io, come pare quelli che ci hanno giocato bene e a lungo nel topic almeno, non abbiamo trovato problemi insormontabili di questo genere.

il presente c'è, ma solo sotto forma di filmati, più file che si sbloccano giocando, ma se ti interessa anche questa parte ci sono degli sviluppi interessanti.

se mi chiedi di consigliarlo o meno? si, soprattutto se sei un fan della serie, ma anche a chi non lo è.

basta sapere che tu stai comprando un assassin's creed, migliorato in tutto rispetto ai precedenti, ma sempre un ac. se speri che assomigli a un batman, un bloodborne o chi per esso non è il gioco giusto. ma nemmeno vuole esserlo.

se invece è quello che ti aspetti è difficile che ti deluda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

scusa l'eccessivo dilungamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie a tutti per le risposte. Nonostante i problemi Unity mi era piaciuto quindi a quanto ho capito non posso non prendere questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grazie a tutti per le risposte. Nonostante i problemi Unity mi era piaciuto quindi a quanto ho capito non posso non prendere questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Figurati...allora giocatelo tranquillamente... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

sempre a disposizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Personalmente è piaciuto molto...lo ritengo uno dei se non il migliore di questa saga sino ad ora...pero appunto è una mia opinione...non lasciatevi troppo condizionare dalle impressioni (compresa la mia) positive o negative che siano provate e giudicate voi stessi fare dei confronti lascia il tempo che trova...nel dubbio o se non conoscete/seguite particolarmente questa saga attendete un calo di prezzo...in ogni caso vale la pena giocarlo dunque ve lo consiglio...ovviamente imho... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Grazie per la risposta.

Grazie per la risposta.
Figurati... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Questo AC-S Unity se lo magna a mani basse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro