Wheaver
Master of forum
- Iscritto dal
- 15 Ago 2011
- Reazioni
- 62
Giocala tutta per me ne vale la pena...ti accenno qui sotto spoiler,senza dettagli ovviamente,in cosa consisteFinita ieri la trama principale...
Domanda veloce:...bella la sequenza 8, Roth è un personaggio molto caratterizzato. La 9 parte male, poi però si riprende con un ultimo ricordo niente male. Alla fine dei conti, questo AC mi è piaciuto e non poco. Finirlo mi ha lasciato un senso di vuoto superiore rispetto ad Unity ed i personaggi si faranno ricordare sicuramente di più di Arno. Ovviamente hype per il prossimo episodio, anche per capire come evolverà il presente ora che l'Abstergo è in possesso della Sindone e vuole clonare i precursori.
Vale la pena giocare ancora la sequenza della Regina Vittoria?
è l'ultimo colpo di coda da parte dei Templari (ormai sconfitti come ben sai) che tentano disperatamente con atti terroristici di colpire direttamente Her Majesty Queen Victoria e la casa reale...
- - - Aggiornato - - -
Ok dai metterò la modalità "autoconvincimento" come ha fatto NapoleonInRags per ottenere sto trofeo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.giftieni duro e prima o poi ce la faia me 12 glitch, una sola lettera dal fronte e portare al massimo la lealtà di ned, oltre ad eventualmente qualche obiettivo secondario delle missioni alleati (queste ultime due che probabilmente non farò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), più gli scrigni non gialli che ignorerò consapevolmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -
- - - Aggiornato - - -
Eh sicongratulazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
- - - Aggiornato - - -
le birre sbloccano la cintura migliore per jacob, i fiori mi pare qualcosa per evie (e comunque un filmato sul treno con henry), foto non ricordo, ma in genere danno sempre un accessorio speciale o materiale particolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
il buon vecchio Green alla fine ottiene quello che probabilmente è stato il suo vero obbiettivo...
Ultima modifica da un moderatore: