Piacevole e divertente sì. Ma il miglior episodio dell'intera saga no.Ovviamente non ha una trama da Oscar ma in generale il gioco lo trovo piacevole e divertente.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Piacevole e divertente sì. Ma il miglior episodio dell'intera saga no.Ovviamente non ha una trama da Oscar ma in generale il gioco lo trovo piacevole e divertente.
Che sostanzialmente avevo pensato di prendere prima fallout proprio perché ci vuole più tempo a finire fallout che Ac e, dato che li voglio giocare entrambi , può essere che ,mentre gioco a fallout ,il prezzo di ac cala.(Se ti piacciono entrambi, secondo me dipende unicamente da quanto giochi. Io ci ho giocato un bel po' ma comunque alternandolo ad altri giochi giocati in contemporanea, e l'ho platinato in due settimane. Se sei uno che gioca tanto rischi di dover comunque comprare fallout dopo poco. )
No, non serve sostanzialmente a nulla. A meno che tu non voglia sbloccare il trofeo relativo.Comunque... ma è utile potenziare le bande?
Altra domanda: se in un ricordo al primo colpo non faccio un obbiettivo secondaria (non farti scoprire ecc.) poi lo posso rifare?
Meno male che non ci ho speso soldi allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNo, non serve sostanzialmente a nulla. A meno che tu non voglia sbloccare il trofeo relativo.Sì, puoi rigiocare tutti i ricordi.
Menu --> Registro progressiMeno male che non ci ho speso soldi allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDa dove?
La trama è decente. Secondo me meglio di Unity, ma manca di serietà, è una ragazzata...personaggi poco più che ventenni, Jacob scimmiotta Ezio, Evie dovrebbe fare la parte della sorella più matura ma sia i lineamenti del viso, sia la voce, contribuiscono a non renderla tale.Due domande:
- La trama è decente? (Unity mi ha fatto cagare e pure Black Flag non è che mi abbia entusiasmato parecchio)
- Il contesto storico e i personaggi reali sono amalgamati bene alla storia o stanno messi là solo per dire "hey guarda ti abbiamo messo pincopallino!" ?
Cos'è, doveva essere una milf per mostrarsi convincente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ho sempre creduto che sono le azioni di una persona che ci convincono della sua personalità, ed in tutto il gioco Evie si è dimostrata molto calcolatrice e allo stesso tempo molto umana. Concordo invece su Jacob, anche se il suo scimmiottare Ezio è stato molto più convincente di quello di Arno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa trama è decente. Secondo me meglio di Unity, ma manca di serietà, è una ragazzata...personaggi poco più che ventenni, Jacob scimmiotta Ezio, Evie dovrebbe fare la parte della sorella più matura ma sia i lineamenti del viso, sia la voce, contribuiscono a non renderla tale.
Il contesto storico e il modo in cui si muovono i protagonisti secondari è sicuramente più convincente dei precedenti capitoli.
Concordo su cio che hai detto ma mi permetto di spezzare una lancia in favore di Jacob nonostante abbia un comportamento spaccone/arrogante (comunque a me piace forse perchè sono cosi un po anch'io o meglio lo ero molto a 20 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) nella sequenza 8 dimostra che dietro ai suoi atteggiamenti esiste una persona sensibile che non agisce unicamente allo scopo di puro divertimento una ragazzata o che tutto sia una caciara...Cos'è, doveva essere una milf per mostrarsi convincente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ho sempre creduto che sono le azioni di una persona che ci convincono della sua personalità, ed in tutto il gioco Evie si è dimostrata molto calcolatrice e allo stesso tempo molto umana. Concordo invece su Jacob, anche se il suo scimmiottare Ezio è stato molto più convincente di quello di Arno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Jacob è il classico personaggio cazzaro fino in fondo, ma che mostra enorme maturità nei momenti davvero difficili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ovvio che con Ezio la cosa si sia mostrata meglio, per il semplice motivo che abbiamo seguito passo passo la crescita del personaggio.Concordo su cio che hai detto ma mi permetto di spezzare una lancia in favore di Jacob nonostante abbia un comportamento spaccone/arrogante (comunque a me piace forse perchè sono cosi un po anch'io o meglio lo ero molto a 20 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) nella sequenza 8 dimostra che dietro ai suoi atteggiamenti esiste una persona sensibile che non agisce unicamente allo scopo di puro divertimento una ragazzata o che tutto sia una caciara......mi riferisco in particolare alla missione insieme a quel fenomeno di Roth quando devono far esplodere l'officina di Starrick...
Esattamente...Jacob è il classico personaggio cazzaro fino in fondo, ma che mostra enorme maturità nei momenti davvero difficili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ovvio che con Ezio la cosa si sia mostrata meglio, per il semplice motivo che abbiamo seguito passo passo la crescita del personaggio.
Qua abbiamo due Assassini già formati e cresciuti nella Confraternita, quindi normale che abbiano già una mentalità costruita e ferma. Sono personaggi che non devono avere una forte evoluzione, ma devono dimostrare coerenza. E secondo me ci sono riusciti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non una Milf. Una donna però, così sembra una sedicenne . Troppo delicata, troppo piccola...non incude nessun senso di rispetto.Cos'è, doveva essere una milf per mostrarsi convincente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ho sempre creduto che sono le azioni di una persona che ci convincono della sua personalità, ed in tutto il gioco Evie si è dimostrata molto calcolatrice e allo stesso tempo molto umana. Concordo invece su Jacob, anche se il suo scimmiottare Ezio è stato molto più convincente di quello di Arno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non deve per forze includerne uno. Alla fine Evie ha sì e no vent'anni (quindi non sei andato molto lontano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), e sono le azioni che parlano per lei. Non include nessun senso di rispetto, ma nella Confraternita hanno tanto rispetto per lei ed il fratello tanto da dar loro missioni tanto importanti come quelle delle prima due Sequenze, prima di partire per Londra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon una Milf. Una donna però, così sembra una sedicenne . Troppo delicata, troppo piccola...non incude nessun senso di rispetto.
A proposito di milf personalmente attizza non poco la Isabelle Ardant...per continuare con Lucy Thorne che non è una milf ma la vedo molto sadomaso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif...attendo anche l'opinione di Big Boss... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifNon una Milf. Una donna però, così sembra una sedicenne . Troppo delicata, troppo piccola...non incude nessun senso di rispetto.
Che rimane il 2 giusto? :cry:Piacevole e divertente sì. Ma il miglior episodio dell'intera saga no.
Dipende da quel che cerchi: ac é molto incentrato sull' esplorazione, mentre mordor é più incentrato sul combattimento. In Ac troverai i soliti combattimenti a prova di beota con un I.A oscena, ma con una cittá curatissima e particolareggiata; in mordor invece trovi il combat che si rifá pienamente al freeflow dei batman, nemici sempre nuovi e particolari grazie al nemesis system (la cosa più interessante imho), mentre gli scenari sono spogli e ultra ripetitivi. Come trama siamo a 0 su entrambi.Scusate se esco dal seminato, ma chiedo un consiglio per gli acquisti a chi ha giocato entrambi: AC syndicate e l'ombra di mordor. Lasciando da parte le considerazioni di prezzo, quale consigliate e perche? Ciao&Grazie