- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,340
A me la cosa che sta stupendo (in negativo) è che a non so nemmeno che capitolo ora si trovano i comandi sono di un macchinoso da far paura.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Al momento tra le missioni aggiuntive, i Dreadful Crimes sono una chicca imperdibile... Per il resto non ho provato le missioni del complotto di Darwin-Dickens. Per quanto riguarda le aggiunte materiali, la settimana scorsa è uscito uno steampunk pack totalmente fine a se stesso e di una bruttezza indecente (si salva solo il mantello per Evie). Spero che le missioni che si aggiungeranno da ora al 2016 e i pacchetti di items nuovi, varranno il prezzo pagato per il Season Pass (quest'anno ho comprato due season pass totalmente ad occhi chiusi, questo e Fallout... Spero di non rimanere bruciato in entrambi i casi).Per chi ha preso la collector, i contenuti sono meritevoli?
Ah benissimo grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.pngAl momento tra le missioni aggiuntive, i Dreadful Crimes sono una chicca imperdibile... Per il resto non ho provato le missioni del complotto di Darwin-Dickens. Per quanto riguarda le aggiunte materiali, la settimana scorsa è uscito uno steampunk pack totalmente fine a se stesso e di una bruttezza indecente (si salva solo il mantello per Evie). Spero che le missioni che si aggiungeranno da ora al 2016 e i pacchetti di items nuovi, varranno il prezzo pagato per il Season Pass (quest'anno ho comprato due season pass totalmente ad occhi chiusi, questo e Fallout... Spero di non rimanere bruciato in entrambi i casi).
A proposito... Ma per questo mese, che voi sappiate, era previsto solo il pacchetto steampunk? No perché mi manca tanto giocare a Syndicate e sarebbe un'ottima scusa per staccare un po' la spina da Fallout.![]()
Il resto come lo trovi? Gameplay/atmosfera/trama/I.A eccA me la cosa che sta stupendo (in negativo) è che a non so nemmeno che capitolo ora si trovano i comandi sono di un macchinoso da far paura.
Ah su questo i contenuti sono ineccepibili! Ottima qualità e ci mancherebbe... Per quanto costa.Ah benissimo grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.pngE i contenuti fisici invece tipo art Book, statuetta, ecc. come sono? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Posso chiederti una cosa, Berlinguer?Ho letto che anche tu,come me, hai preso il season pass, quindi avrai giocato con l'xp boost permanente, giusto?Se si, come ti sei trovato?Avevi l'impressione che Evie e Jacob salissero di livello troppo facilmente?Ah su questo i contenuti sono ineccepibili! Ottima qualità e ci mancherebbe... Per quanto costa.![]()
Chiedevo per questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, cioè se meritava il centone o noAh su questo i contenuti sono ineccepibili! Ottima qualità e ci mancherebbe... Per quanto costa.![]()
Si pure io ho avuto fisso l'XP Boost, però non ho avuto la tua stessa impressione...Anzi, più di una volta ho bestemmiato perché per raggiungere il livello interessato serviva troppo tempo (che non avevo)Posso chiederti una cosa, Berlinguer?Ho letto che anche tu,come me, hai preso il season pass, quindi avrai giocato con l'xp boost permanente, giusto?Se si, come ti sei trovato?Avevi l'impressione che Evie e Jacob salissero di livello troppo facilmente?
No macché, ieri sono andato a farmi una passeggiata a Napoli e al Gamestop di via Chiaia ne hanno due a terra come se niente fosse.Chiedevo per questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, cioè se meritava il centone o noSbaglio o comunque l han fatta un po più limited rispetto alla bastille di unity? :hhmm:
Cioè??A me la cosa che sta stupendo (in negativo) è che a non so nemmeno che capitolo ora si trovano i comandi sono di un macchinoso da far paura.
Azz, davvero?Io sono ancora alla terza sequenza e ho avuto come l'impressione che i punti abilità arrivassero troppo facilmente.Forse sono troppo paranoico... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSi pure io ho avuto fisso l'XP Boost, però non ho avuto la tua stessa impressione...Anzi, più di una volta ho bestemmiato perché per raggiungere il livello interessato serviva troppo tempo (che non avevo)
Diciamo che è abbastanza equilibrato, almeno a mio avviso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
No macché, ieri sono andato a farmi una passeggiata a Napoli e al Gamestop di via Chiaia ne hanno due a terra come se niente fosse.
Comunque a meritare merita, ma relativamente... Considera che alla fine ci esce la statua (fatta benissimo, per carità), la cartina di Londra, il libretto con gli artwork e la colonna sonora in disco. Devi decidere tu se ne vale la pena, non mi permetto di farmi i conti con i soldi tuoi![]()
ma hai fatto molte missioni secondarie? perchè alla terza sequenza i nemici (già non insormontabili in generale) sono di livello piuttosto basso. se il tuo livello è diventato già pari o superiore a loro è normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAzz, davvero?Io sono ancora alla terza sequenza e ho avuto come l'impressione che i punti abilità arrivassero troppo facilmente.Forse sono troppo paranoico... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGrazie per la risposta!
Sono quasi di livello 4 e i nemici, se non sbaglio, sono di livello 3.Comunque si, faccio molte secondarie prima di giocarmi le principali.E' il mio modo di giocare agli open world... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma hai fatto molte missioni secondarie? perchè alla terza sequenza i nemici (già non insormontabili in generale) sono di livello piuttosto basso. se il tuo livello è diventato già pari o superiore a loro è normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifconta comunque che facendo tante secondarie e simili io alla sequenza 5 già ero a livello 10, non è a prescindere difficile arrivarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eh... mo vedi i livelli piu alti. XD Figurati!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png ps- manco il tempo di chiederlo, è appena uscito il nuovo pacchetto items. Messo in download, stranamente pesa 3gb complessivamente. O.oAzz, davvero?Io sono ancora alla terza sequenza e ho avuto come l'impressione che i punti abilità arrivassero troppo facilmente.Forse sono troppo paranoico... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGrazie per la risposta!
In giro da un mediaworld vidi che vendevano singolarmente solo la statuetta, sai se è la stessa che usciva nella collector?Si pure io ho avuto fisso l'XP Boost, però non ho avuto la tua stessa impressione...Anzi, più di una volta ho bestemmiato perché per raggiungere il livello interessato serviva troppo tempo (che non avevo)
Diciamo che è abbastanza equilibrato, almeno a mio avviso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
No macché, ieri sono andato a farmi una passeggiata a Napoli e al Gamestop di via Chiaia ne hanno due a terra come se niente fosse.
Comunque a meritare merita, ma relativamente... Considera che alla fine ci esce la statua (fatta benissimo, per carità), la cartina di Londra, il libretto con gli artwork e la colonna sonora in disco. Devi decidere tu se ne vale la pena, non mi permetto di farmi i conti con i soldi tuoi![]()
lo faccio anche io, e rigiocandolo farei ugualmente così, solo che il livello di sfida nei combattimenti ne risente presto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSono quasi di livello 4 e i nemici, se non sbaglio, sono di livello 3.Comunque si, faccio molte secondarie prima di giocarmi le principali.E' il mio modo di giocare agli open world... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se fai tante secondarie, arriverai all'ultima missione che sarai liv 10 come ero io, anche senza xp boost.Sono quasi di livello 4 e i nemici, se non sbaglio, sono di livello 3.Comunque si, faccio molte secondarie prima di giocarmi le principali.E' il mio modo di giocare agli open world... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
probabilmente no, sono vendute singolarmente delle figure di jacob e evie che possono essere unite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIn giro da un mediaworld vidi che vendevano singolarmente solo la statuetta, sai se è la stessa che usciva nella collector?
Capito, saranno sicuramente queste alloraprobabilmente no, sono vendute singolarmente delle figure di jacob e evie che possono essere unite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif