PS4 Assassin's Creed: Syndicate

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io sono di livello 10 e i nemici di livello 7. Alla fine cambia poco, tanto i nemici sono carne da macello comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bene.Quindi mi confermate che, prima o dopo, diventerò comunque un semidio che farà piazza pulita dei nemici con una scoreggia. :rickds:

Meglio cosi, lo giocherò con meno patemi d'animo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si pure io ho avuto fisso l'XP Boost, però non ho avuto la tua stessa impressione...Anzi, più di una volta ho bestemmiato perché per raggiungere il livello interessato serviva troppo tempo (che non avevo) :rickds:
Diciamo che è abbastanza equilibrato, almeno a mio avviso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

No macché, ieri sono andato a farmi una passeggiata a Napoli e al Gamestop di via Chiaia ne hanno due a terra come se niente fosse. :rickds:

Comunque a meritare merita, ma relativamente... Considera che alla fine ci esce la statua (fatta benissimo, per carità), la cartina di Londra, il libretto con gli artwork e la colonna sonora in disco. Devi decidere tu se ne vale la pena, non mi permetto di farmi i conti con i soldi tuoi :rickds:
Sono indecisissimo se sganciare il centone domani o no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Sì sì dalla mappa del gs vedo ce ne sono qua e la ma mi sembra che con unity la cartina fosse più " verde" :unsisi:

Sono indecisissimo se sganciare il centone domani o no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngSì sì dalla mappa del gs vedo ce ne sono qua e la ma mi sembra che con unity la cartina fosse più " verde" :unsisi:
Non so dirti, mi dispiace. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque scaricato il nuovo pacchetto e sono fondamentalmente molto deluso. E' troppo squilibrato dalla parte di Evie... Ci hanno messo quel vestito rattoppato a Jacob (che nella loro mente perversa dovrebbe rappresentare Dr. Jekyll & Mr. Hyde), giusto per.

Molto bello il vestito di Evie, invece, ma la spesa del season pass non ha ancora per niente un senso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Non so dirti, mi dispiace. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque scaricato il nuovo pacchetto e sono fondamentalmente molto deluso. E' troppo squilibrato dalla parte di Evie... Ci hanno messo quel vestito rattoppato a Jacob (che nella loro mente perversa dovrebbe rappresentare Dr. Jekyll & Mr. Hyde), giusto per.

Molto bello il vestito di Evie, invece, ma la spesa del season pass non ha ancora per niente un senso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Lascio decidere al destino: se ce l hanno lo piglio sennò nada ;p

Ho sbloccato finalmente la frattura Helix, consigliate di giocarla dopo aver finito la storia, vero?

Ho sbloccato finalmente la frattura Helix, consigliate di giocarla dopo aver finito la storia, vero?
Scusa come l'hai sbloccata? Io ho terminato la storia, ma quando mi avvicino non mi fa selezionare la missione (e sulla mappa non compare sempre)

poco fa, prima di venire al lavoro, mi sono accorto che sulla mappa mi è comparsa un'icona mai vista a bordo mappa (sul tamigi) con una scritta

"I guerra mondiale"..
che è?? :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Scusa come l'hai sbloccata? Io ho terminato la storia, ma quando mi avvicino non mi fa selezionare la missione (e sulla mappa non compare sempre)

Oddio...come la trovo?
A caso :rickds: Alcuni utenti mi avevano detto che l'avevano sbloccata molto prima di me, in ogni caso vi dico quello che ho fatto ieri, poco prima di sbloccarla:

- Ultima missione della sequenza 5

- Potenziamento al livello 8 per entrambi i gemelli

- potenziamenti vari per i Rooks, tra cui tutti i potenziamenti a destra per le entrate

- Uccisione del capobanda di The Strands (mi rimane solo Westminster da liberare)

Oltre a "raccoglitura" di vari collezionabili, non so se una di queste cose ha influito però.

poco fa, prima di venire al lavoro, mi sono accorto che sulla mappa mi è comparsa un'icona mai vista a bordo mappa (sul tamigi) con una scritta
"I guerra mondiale"..
che è?? :morristend:
La frattura Helix

La frattura Helix
ma non li ho raccolti tutti i cazzilli fluttanti.. come mai mi è comparsa?? :morristend:

ma non li ho raccolti tutti i cazzilli fluttanti.. come mai mi è comparsa?? :morristend:
Perché non servono a sbloccare la frattura ma solo delle info nel database.

La frattura helix devo ancora capire come ho fatto a sbloccarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ah :sad2:

Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 utilizzando Tapatalk

Platinato! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
bravo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

soddisfatto?

Non giocavo a un gioco così noioso dai tempi di... AC3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E come con AC3 mi sa che lo droppo prima di finirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non giocavo a un gioco così noioso dai tempi di... AC3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE come con AC3 mi sa che lo droppo prima di finirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Addirittura noioso quanto AC3? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E la miseria! :morristend: A che sequenza sei?

Addirittura noioso quanto AC3? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E la miseria! :morristend: A che sequenza sei?
Diciamo che non compro mai per comprare (infatti me lo hanno prestato) quindi seleziono bene i giochi avendo poco tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sequenza 4 comunque

Pubblicità
Pubblicità
Indietro