Dubito che fra un mese ci sia ancora questa offerta ehSyndicate in longevità com'e' messo? Mi sa che lo prendo a 45€ su Amazon per Natale con la Steelbox. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dubito che fra un mese ci sia ancora questa offerta ehSyndicate in longevità com'e' messo? Mi sa che lo prendo a 45€ su Amazon per Natale con la Steelbox. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
più di 30 ore tra sequenze principali e secondarie. La campagna credo duri 13-15 ore.Syndicate in longevità com'e' messo? Mi sa che lo prendo a 45€ su Amazon per Natale con la Steelbox. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ottimo allora più o meno come Unity anche se spero non ci siano da raccogliere tutti gli scrigni ed eventuali coccarde. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifpiù di 30 ore tra sequenze principali e secondarie. La campagna credo duri 13-15 ore.
quella roba c'è sempre. A me è durato più di 35 ore facendo le secondarie coi personaggi storici, liberazione quartieri, frattura dell'helix.Ottimo allora più o meno come Unity anche se spero non ci siano da raccogliere tutti gli scrigni ed eventuali coccarde. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A livello di trama principale non è longevo come Unity o altri capitoli.Syndicate in longevità com'e' messo? Mi sa che lo prendo a 45€ su Amazon per Natale con la Steelbox. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Dura una decina d'ore, altroché //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa sola trama principale dura 7 orette, altro che 13-15
Continuo a non essere d'accordo, soprattutto per Unity, la cui campagna principale è più lunga di Syndicate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSe uno fa solamente le missioni principali dura 8 ore stando larghi ed era cosi pure per Unity
Ma qualsiasi gioco, se giocato così, e cioè a testa bassa fregandosene di tutto e di tutti, lo si finisce in tempi relativamente brevi. Prendiamo in esempio (ripeto solo a motivo di esempio) un qualsiasi RPG la cui durata media va dalle 25 alle 50 ore se giocata la trama principale e qualche quest. Ma se consideriamo SOLO la trama principale, e cioè niente farming e relativo expaggio, la nuda e cruda campagna principale ti dura anche un 7-8 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifdipende anche dal modo di giocare eh. Ad esempio le missioni di fine sequenza a struttura aperta, giocandole stealth, studiandoti il percorso migliore, svollazzando col rampino senza farsi vedere, e sfruttando le 3 opportunità, durano abbastanza.Se invece le giochi prendendo a pugni o bastonate tutti, sparando col revolver, lanciando bombe e mettendo in allerta i nemici, allora durano poco, ma non dovrebbero essere giocate così.
Se lo si gioca cosi tutto il gioco, arriva alle quindicina di ore di campagna.
sto per terminarlo, se vuoi ti vendo la mia steelbox edition a 40 spedito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif se sei interessato contattami via pM!Syndicate in longevità com'e' messo? Mi sa che lo prendo a 45€ su Amazon per Natale con la Steelbox. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ottimo le missioni secondarie di Unity erano oscene, se ne salvano pochissime, menomale che hanno un po variato e poi adorando Londra una città da me vista 7 volte almeno non potevo non giocarlo questo Ac. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifA livello di trama principale non è longevo come Unity o altri capitoli.Ma la qualità delle attività secondarie è alta.
Ti ringrazio ma l'ho preso ieri da Amazon.it per Natale a 45 spedito in Steelbox. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifsto per terminarlo, se vuoi ti vendo la mia steelbox edition a 40 spedito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif se sei interessato contattami via pM!
per le ultime due domandeSono alla sequenza 8, la 9 quante missioni ha?Ho liberato tutta Londra, sono andato da O'Dea e
ha abbracciato Evie, l'ho invidiata assai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Altre domande sulle secondarie:
- Quando si sbloccano le ultime 2 di Dickens?
- Nel menù di completamento vedo che ci sono altre 3 tipologie di secondarie di Green, cosa sono e quando le sblocca?
- C'è un'altra storia di Londra da sbloccare, accanto a quella della frattura, si tratta della
Regina Vittoria?
grazie
Wow, sorpreso per la prima risposta, ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Grazieper le ultime due domande
le altre 3 non sono di green ma della frattura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
dovrebbero essere quelle o le lettere reali
Se dai un occhio al database nel gioco è spiegato tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifQualcuno potrebbe spiegarmi qual'è il ruolo di Giunone in tutta la serie?
E poi qual'è il senso della sua apparizione in syndicate?