L'ho finito.Ripeto quanto detto in questo mese di gioco, questa volta i difetti cronici della serie mi sono pesati, probabilmente non avessi giocato ad AC per 2/3 questo l'avrei valutato diversamente.
E' un capitolo che fa veramente capire che la serie ha bisogno di una vera svolta, a partire da un aggiornamento delle animazioni, da una IA degna di un titolo di nuova generazione, dall'assenza delle solite fastidiose noie che ci sono da anni (glitch, bug, personaggi che si incastrano ecc).
Cioè, a parte forse Unity che è forse il titolo più buggato (ma anche in quel caso, a parte il framerate, niente per cui graffiarsi il volto), non ho mai trovato tutto 'sto problema di bug, glitch o personaggi che si incastrano. Seriamente, ma che gli fate fare voi ai personaggi per fargli fare 'sta fine?

Speriamo che l'anno prossimo sia quello buono. Anzi, il prossimo capitolo, visto che spero si prendano almeno un anno di pausa.
Trama e personaggi sufficienti, più o meno al livello di Unity che a me è piaciuto di più.La boss fight finale l'ho trovata ridicola, tutta la vita meglio quello dello scorso capitolo.
Concordo per la boss fight finale, che diciamo non è mai stata una punta di diamante della serie, forse quella del primo capitolo che era bella tosta. Per il resto, potrei capire la trama (forse), ma i personaggi qua sono 1000 volte meglio di Unity, ma decisamente. In Unity i Templari non avevano senso alcuno, li incontravi quasi per caso e non avevano un minimo di profondità. Qua abbiamo dei Templari veramente degni del loro nome, e personaggi come
Maxwell Roth
che ti fa capire come la Ubisoft, quando vuole, sa creare personaggi davvero di enorme spessore (quasi) alla pari di Haytham (per me inarrivabile... non posso farci nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).
Poi ovvio che sia una questione di gusti, però la percezione di tutti i personaggi di Syndicate non puoi paragonarlo con quella minestra riscaldata di Unity (parlo sempre di personaggi). Anche i siparietti fra Jacob e Abberline sono roba che forse non si vedeva dai tempi della saga di Ezio parlando di interazione fra personaggi.
[/QUOTE][/QUOTE]
Ultima modifica da un moderatore: