PS4 Assassin's Creed: Syndicate

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
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L'ho finito.Ripeto quanto detto in questo mese di gioco, questa volta i difetti cronici della serie mi sono pesati, probabilmente non avessi giocato ad AC per 2/3 questo l'avrei valutato diversamente.

E' un capitolo che fa veramente capire che la serie ha bisogno di una vera svolta, a partire da un aggiornamento delle animazioni, da una IA degna di un titolo di nuova generazione, dall'assenza delle solite fastidiose noie che ci sono da anni (glitch, bug, personaggi che si incastrano ecc).

Cioè, a parte forse Unity che è forse il titolo più buggato (ma anche in quel caso, a parte il framerate, niente per cui graffiarsi il volto), non ho mai trovato tutto 'sto problema di bug, glitch o personaggi che si incastrano. Seriamente, ma che gli fate fare voi ai personaggi per fargli fare 'sta fine? :rickds:

Speriamo che l'anno prossimo sia quello buono. Anzi, il prossimo capitolo, visto che spero si prendano almeno un anno di pausa.

Trama e personaggi sufficienti, più o meno al livello di Unity che a me è piaciuto di più.La boss fight finale l'ho trovata ridicola, tutta la vita meglio quello dello scorso capitolo.

Concordo per la boss fight finale, che diciamo non è mai stata una punta di diamante della serie, forse quella del primo capitolo che era bella tosta. Per il resto, potrei capire la trama (forse), ma i personaggi qua sono 1000 volte meglio di Unity, ma decisamente. In Unity i Templari non avevano senso alcuno, li incontravi quasi per caso e non avevano un minimo di profondità. Qua abbiamo dei Templari veramente degni del loro nome, e personaggi come

Maxwell Roth

che ti fa capire come la Ubisoft, quando vuole, sa creare personaggi davvero di enorme spessore (quasi) alla pari di Haytham (per me inarrivabile... non posso farci nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).

Poi ovvio che sia una questione di gusti, però la percezione di tutti i personaggi di Syndicate non puoi paragonarlo con quella minestra riscaldata di Unity (parlo sempre di personaggi). Anche i siparietti fra Jacob e Abberline sono roba che forse non si vedeva dai tempi della saga di Ezio parlando di interazione fra personaggi.
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Ultima modifica da un moderatore:
L'importante è che si sia capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì tranquillo, era più una questione da fan del lore (se così si può definire) :pffs:

:rickds:

 
Cioè, a parte forse Unity che è forse il titolo più buggato (ma anche in quel caso, a parte il framerate, niente per cui graffiarsi il volto), non ho mai trovato tutto 'sto problema di bug, glitch o personaggi che si incastrano. Seriamente, ma che gli fate fare voi ai personaggi per fargli fare 'sta fine? :rickds:Speriamo che l'anno prossimo sia quello buono. Anzi, il prossimo capitolo, visto che spero si prendano almeno un anno di pausa.

Concordo per la boss fight finale, che diciamo non è mai stata una punta di diamante della serie, forse quella del primo capitolo che era bella tosta. Per il resto, potrei capire la trama (forse), ma i personaggi qua sono 1000 volte meglio di Unity, ma decisamente. In Unity i Templari non avevano senso alcuno, li incontravi quasi per caso e non avevano un minimo di profondità. Qua abbiamo dei Templari veramente degni del loro nome, e personaggi come

Maxwell Roth

che ti fa capire come la Ubisoft, quando vuole, sa creare personaggi davvero di enorme spessore (quasi) alla pari di Haytham (per me inarrivabile... non posso farci nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).

Poi ovvio che sia una questione di gusti, però la percezione di tutti i personaggi di Syndicate non puoi paragonarlo con quella minestra riscaldata di Unity (parlo sempre di personaggi). Anche i siparietti fra Jacob e Abberline sono roba che forse non si vedeva dai tempi della saga di Ezio parlando di interazione fra personaggi.
secondo me a noi è stessa ubi a non mandarci bug :rickds::rickds::rickds:

comunque davvero, non c'è quella rivoluzione pazzesca in ogni aspetto del gioco e ok, ma come si fa a dire che sul piano tecnico e come trama è uguale se non peggiore di unity? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Sì tranquillo, era più una questione da fan del lore (se così si può definire) :pffs::rickds:
sei un faction-nazi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
Cioè, a parte forse Unity che è forse il titolo più buggato (ma anche in quel caso, a parte il framerate, niente per cui graffiarsi il volto), non ho mai trovato tutto 'sto problema di bug, glitch o personaggi che si incastrano. Seriamente, ma che gli fate fare voi ai personaggi per fargli fare 'sta fine? :rickds:Speriamo che l'anno prossimo sia quello buono. Anzi, il prossimo capitolo, visto che spero si prendano almeno un anno di pausa.

Concordo per la boss fight finale, che diciamo non è mai stata una punta di diamante della serie, forse quella del primo capitolo che era bella tosta. Per il resto, potrei capire la trama (forse), ma i personaggi qua sono 1000 volte meglio di Unity, ma decisamente. In Unity i Templari non avevano senso alcuno, li incontravi quasi per caso e non avevano un minimo di profondità. Qua abbiamo dei Templari veramente degni del loro nome, e personaggi come

Maxwell Roth

che ti fa capire come la Ubisoft, quando vuole, sa creare personaggi davvero di enorme spessore (quasi) alla pari di Haytham (per me inarrivabile... non posso farci nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).

Poi ovvio che sia una questione di gusti, però la percezione di tutti i personaggi di Syndicate non puoi paragonarlo con quella minestra riscaldata di Unity (parlo sempre di personaggi). Anche i siparietti fra Jacob e Abberline sono roba che forse non si vedeva dai tempi della saga di Ezio parlando di interazione fra personaggi.
Si come antagonisti e trama dei templari è senz'altro meglio questo, anche se comunque si poteva fare di più. Come protagonista a me è piaciuto discretamente Arno per cui sono di parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In Unity la cosa che veramente mi ha deluso è stata

la mancanza dell'incontro tra Arno e l'assassino di suo padre nonchè protagonista di Rogue.

Io gioco normalmente però a sto giro veramente ho visto cose da mettersi le mani nei capelli. Incastri (più volte), nemici che finiscono sotto un treno fermo mentre ti cercano, comandi che non appaiono. Negli altri me ne ricordo molte meno di queste situazioni, o forse era la mia pazienza ad essere superiore.

Il finale del presente

fa pensare ad un nuovo inizio della saga in generale, come se gli ultimi tre fossero dei capitoli 'ponte'
Cosa ne pensi?

 
Si come antagonisti e trama dei templari è senz'altro meglio questo, anche se comunque si poteva fare di più. Come protagonista a me è piaciuto discretamente Arno per cui sono di parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIn Unity la cosa che veramente mi ha deluso è stata

la mancanza dell'incontro tra Arno e l'assassino di suo padre nonchè protagonista di Rogue.

Io gioco normalmente però a sto giro veramente ho visto cose da mettersi le mani nei capelli. Incastri (più volte), nemici che finiscono sotto un treno fermo mentre ti cercano, comandi che non appaiono. Negli altri me ne ricordo molte meno di queste situazioni, o forse era la mia pazienza ad essere superiore.

Il finale del presente

fa pensare ad un nuovo inizio della saga in generale, come se gli ultimi tre fossero dei capitoli 'ponte'
Cosa ne pensi?

in teoria se n'è parlato in più lidi che questi capitoli facessero da collegamento tra la saga di desmond ed una nuova con, si spera, un nuovo protagonista (galina? shaun? l'iniziato? un otso berg convertito? (questa è mia, tra initiates e i file in black flag e rogue ti lasciano intendere che lavori con i templari solo per il bene della figlia, poi che sembri anche cattivo magari non vuol dire molto:rickds:))
 
Si come antagonisti e trama dei templari è senz'altro meglio questo, anche se comunque si poteva fare di più. Come protagonista a me è piaciuto discretamente Arno per cui sono di parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIn Unity la cosa che veramente mi ha deluso è stata

la mancanza dell'incontro tra Arno e l'assassino di suo padre nonchè protagonista di Rogue.

Riguardo a quello che hai scritto in spoiler

Se Arno e l'assassino del padre si fossero incontrati, sarebbe andato a donnine Rogue e il grosso finale a sorpresa. Questione di marketing! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif


Io gioco normalmente però a sto giro veramente ho visto cose da mettersi le mani nei capelli. Incastri (più volte), nemici che finiscono sotto un treno fermo mentre ti cercano, comandi che non appaiono. Negli altri me ne ricordo molte meno di queste situazioni, o forse era la mia pazienza ad essere superiore.
Ogni anno leggo di gente che ha 'sti problemi (e fosse solo AC, ma anche in The Witcher o altri giochi per esempio), e puntualmente ogni anno leggo meravigliato di cose che io, nelle mie run, ho visto davvero raramente... cioè robe che si contavano sul serio sulle dita di una mano. Solo Unity mi ha dato più grattacapi del previsto, ma più che altro con il framerate (avendolo giocato dal D1), e ogni tanto qualche NPC che andava per i fatti suoi (ma diciamo che un pò sono giustificati qua vista la mole di NPC a schermo).

Il finale del presente
fa pensare ad un nuovo inizio della saga in generale, come se gli ultimi tre fossero dei capitoli 'ponte'
Cosa ne pensi?
Più che altro a me il finale del presente ha fatto pensare che

Il famoso capitolo nel presente è oramai alle porte. Se non è il prossimo, di sicuro è quello dopo, anche perché il cerchio si dovrà comunque chiudere. E' di sicuro un nuovo inizio, magari una nuova "saga" come è stato con Desmond, che si concluderà con il presente e Giunone. Di sicuro l'introduzione di Galina non è stata una roba casuale, perchè incarna esattamente quello che è l'assassino-tipo che noi solitamente comandiamo (cappuccio, lama celata, gadget). Quindi direi che non è escluso se nel prossimo capitolo avremo un presente finalmente giocabile con Galina come protagonista... e ovviamente nuovo periodo storico e nuovo/a protagonista nel passato
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Per i collezionisti

hanno messo la big ben a 97€

Quest anno devono essere messi davvero male per arrivare a svendere in questo modo

 
Per i collezionistihanno messo la big ben a 97€

Quest anno devono essere messi davvero male per arrivare a svendere in questo modo
Magari comprano qualche server per Rainbow Six, lasciali fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

inviato dal mondo della fantasia, dove i peti sono rutti e i rutti sono peti

 
Riguardo a quello che hai scritto in spoiler

Se Arno e l'assassino del padre si fossero incontrati, sarebbe andato a donnine Rogue e il grosso finale a sorpresa. Questione di marketing! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif



Ogni anno leggo di gente che ha 'sti problemi (e fosse solo AC, ma anche in The Witcher o altri giochi per esempio), e puntualmente ogni anno leggo meravigliato di cose che io, nelle mie run, ho visto davvero raramente... cioè robe che si contavano sul serio sulle dita di una mano. Solo Unity mi ha dato più grattacapi del previsto, ma più che altro con il framerate (avendolo giocato dal D1), e ogni tanto qualche NPC che andava per i fatti suoi (ma diciamo che un pò sono giustificati qua vista la mole di NPC a schermo).

Più che altro a me il finale del presente ha fatto pensare che

Il famoso capitolo nel presente è oramai alle porte. Se non è il prossimo, di sicuro è quello dopo, anche perché il cerchio si dovrà comunque chiudere. E' di sicuro un nuovo inizio, magari una nuova "saga" come è stato con Desmond, che si concluderà con il presente e Giunone. Di sicuro l'introduzione di Galina non è stata una roba casuale, perchè incarna esattamente quello che è l'assassino-tipo che noi solitamente comandiamo (cappuccio, lama celata, gadget). Quindi direi che non è escluso se nel prossimo capitolo avremo un presente finalmente giocabile con Galina come protagonista... e ovviamente nuovo periodo storico e nuovo/a protagonista nel passato
Ora ho dei vuoti:

Galina e Otso Berg chi sono? In Unity non mi ricordo che ci fosse qualcosa sul presente mentre in Black Flag ricordo che l'iniziato veniva rapito dai templari e poi liberato alla fine.

- - - Aggiornato - - -

P.S. Dove trovo le ore totali di gioco?

 
Ora ho dei vuoti:
Galina e Otso Berg chi sono? In Unity non mi ricordo che ci fosse qualcosa sul presente mentre in Black Flag ricordo che l'iniziato veniva rapito dai templari e poi liberato alla fine.

- - - Aggiornato - - -

P.S. Dove trovo le ore totali di gioco?

galina è l'assassina che compare nelle ultime sequenze del presente, si sapeva qualcosa di lei da initiates e dai file in black flag e rogue

berg è il principale agente templare, quello che si scontra con galina nella sequenza finale nel presente, è un tuo interlocutore in rogue (non ricordo se anche in black flag) e come galina si hanno file e anche foto di lui negli ultimi due capitoli ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non proprio, l'iniziato era un semplice dipendente abstergo ignaro di tutto ciò fosse realmente l'azienda, viene messo in isolamento per un periodo mentre svolgevano indagini, ma stesso da loro viene scagionato (non è poi esplicitato se si distacchi effettivamente o meno dall'abstergo, ma i giochi successivi lo lasciano intendere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
 
Ora ho dei vuoti:
Galina e Otso Berg chi sono? In Unity non mi ricordo che ci fosse qualcosa sul presente mentre in Black Flag ricordo che l'iniziato veniva rapito dai templari e poi liberato alla fine.
rko88 lo ha già fatto ma rispondo pure io

Galina è l'Assassina che vediamo nelle sequenze del presente di Syndicate (te la sei già dimenticata? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), e si parla di lei nei file di Black Flag. Otso Berg assieme a Costa sono i principali Templari del presente che ci vengono ufficialmente introdotti in Rogue, per poi essere molto più attivi nel presente di Syndicate.

Per quanto riguarda l'iniziato: in Black Flag viene liberato perché viene considerato colpevole John, il nuovo Saggio; mentre in Rogue aiutiamo Otso Berg e l'agente Costa divenendo ufficialmente Templari alla fine del gioco. Mentre in Unity sembra che aiutiamo attivamente gli Assassini come in Syndicate. Quindi può darsi che il nostro "appoggio" ai Templari sia solo una copertura
 
Sono alla sequenza 7, ho fatto le prime 2 missioni di Evie, vi prego ditemi che

Green scoppia prima della fine, ci ho sperato fino all'ultimo nella missione in cui lo catturano.

Che idiota proprio.
 
Sono alla sequenza 7, ho fatto le prime 2 missioni di Evie, vi prego ditemi che
Green scoppia prima della fine, ci ho sperato fino all'ultimo nella missione in cui lo catturano.

Che idiota proprio.
Sono davvero curioso di leggere le tue considerazioni finali :rickds::rickds::rickds:

 
Sono davvero curioso di leggere le tue considerazioni finali :rickds::rickds::rickds:
Devo giocare anche Fallout ma voglio finire Syndicate, sia perché voglio farmi la frattura Helix sia per questa cosa del finale... no perché se succede qualcosa che non mi piace divento arrogante e vado a far saltare in aria Ubisoft mentre violento la Raymond e mangio una baguette con le lumache davanti a loro :kep88:

Davvero se quel Green si bomba Evie smetto ci comprare AC :phraengo:
 
Assassin's Creed: Syndicate | SG: 8.0 | DLC "Victorian Legends" disponibile a...

sono incappato nel bug del loop infinto nella missione di Darwin e ho il gioco irrimediabilmente in panne.. qualcuno c'è incappato come me e ha la soluzione per risolvere il problema prima che spacchi in 2 il disco?? -_-""

 
Ultima modifica da un moderatore:
sono incappato nel bug del loop infinto nella missione di Darwin e ho il gioco irrimediabilmente in panne.. qualcuno c'è incappato come me e ha la soluzione per risolvere il problema prima che spacchi in 2 il disco?? -_-""
E' semplice, ricominci il gioco

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

 
E' semplice, ricominci il gioco
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Per un attimo ti avevo anche preso sul serio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
sono incappato nel bug del loop infinto nella missione di Darwin e ho il gioco irrimediabilmente in panne.. qualcuno c'è incappato come me e ha la soluzione per risolvere il problema prima che spacchi in 2 il disco?? -_-""
domanda stupida, hai già provato a riavviare o abbandonare la missione?

 
domanda stupida, hai già provato a riavviare o abbandonare la missione?
è un glitch che ti porta in un loop continuo di caricamento (2 secondi nella schermata interattiva + 10-15 secondi nella schermata nera con il tondino del salvataggio) per poi farti fallire la missione senza farti fare nulla.. Tutto ciò malauguratamente non si risolve riavviando il gioco o la console perchè ti riporta esattamente nella stessa condizione..

Per fortuna cercando su internet ho scoperto che qualcuno (non ubisoft, alla quale era stata riportata la cosa ma che non ha dato molto peso alla cosa, evidentemente) ha trovato come risolvere la cosa, per cui (dopo qualche madonna) sono di nuova in corsa! xD

 
Ultima modifica da un moderatore:
galina è l'assassina che compare nelle ultime sequenze del presente, si sapeva qualcosa di lei da initiates e dai file in black flag e rogue

berg è il principale agente templare, quello che si scontra con galina nella sequenza finale nel presente, è un tuo interlocutore in rogue (non ricordo se anche in black flag) e come galina si hanno file e anche foto di lui negli ultimi due capitoli ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non proprio, l'iniziato era un semplice dipendente abstergo ignaro di tutto ciò fosse realmente l'azienda, viene messo in isolamento per un periodo mentre svolgevano indagini, ma stesso da loro viene scagionato (non è poi esplicitato se si distacchi effettivamente o meno dall'abstergo, ma i giochi successivi lo lasciano intendere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

rko88 lo ha già fatto ma rispondo pure io

Galina è l'Assassina che vediamo nelle sequenze del presente di Syndicate (te la sei già dimenticata? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), e si parla di lei nei file di Black Flag. Otso Berg assieme a Costa sono i principali Templari del presente che ci vengono ufficialmente introdotti in Rogue, per poi essere molto più attivi nel presente di Syndicate.

Per quanto riguarda l'iniziato: in Black Flag viene liberato perché viene considerato colpevole John, il nuovo Saggio; mentre in Rogue aiutiamo Otso Berg e l'agente Costa divenendo ufficialmente Templari alla fine del gioco. Mentre in Unity sembra che aiutiamo attivamente gli Assassini come in Syndicate. Quindi può darsi che il nostro "appoggio" ai Templari sia solo una copertura
Ok, quindi ci sta che il prossimo protagonista vero nel presente sia lo stesso iniziato.

 
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