PS4 Assassin's Creed: Syndicate

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Sui forum si dice che la patch di ieri abbia migliorato la grafica, confermate?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Sui forum si dice che la patch di ieri abbia migliorato la grafica, confermate?

perchè ne aveva bisogno?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
è un glitch che ti porta in un loop continuo di caricamento (2 secondi nella schermata interattiva + 10-15 secondi nella schermata nera con il tondino del salvataggio) per poi farti fallire la missione senza farti fare nulla.. Tutto ciò malauguratamente non si risolve riavviando il gioco o la console perchè ti riporta esattamente nella stessa condizione.. Per fortuna cercando su internet ho scoperto che qualcuno (non ubisoft, alla quale era stata riportata la cosa ma che non ha dato molto peso alla cosa, evidentemente) ha trovato come risolvere la cosa, per cui (dopo qualche madonna) sono di nuova in corsa! xD
Potresti scrivere qua la soluzione così se qualcuno dovesse malauguratamente incorrere in questo bug potrebbe risolverlo facilmente?

Grazie:)

perchè ne aveva bisogno?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah non lo so, non l'ho giocato, era solo per chiedere...

Ok, quindi ci sta che il prossimo protagonista vero nel presente sia lo stesso iniziato.
O lui oppure

Galina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif E spero sia quest'ultima, perchè in Syndicate si è dimostrato un personaggio dall'enorme potenziale! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Potresti scrivere qua la soluzione così se qualcuno dovesse malauguratamente incorrere in questo bug potrebbe risolverlo facilmente?Grazie:)
certo.. Non appena appare la schermata interattiva (Jacob su sfondo bianco) bisogna premere il tasto PS per tornare alla dashboard (bisogna fare in fretta perchè la schermata dura 1-2 secondi) e lì rimanerci per almeno un minuto, poi si torna al gioco: una volta tornato al gioco la schermata sarà diventata quella nera di caricamento e quello che bisogna fare è tornare di nuovo alla dashboard per almeno un altro minuto. A sto punto, tornando al gioco, ci saranno un paio di secondi utili (con Jacob fermo nel vicoletto) per riuscire a premere il tasto options e poter così ricominciare il ricordo. A me personalmente una volta che sono riuscito a terminare la missione mi ha crashato il gioco e riavviandolo mi presentava ancora il glitch :l4gann: però ho ripetuto di nuovo la procedura e finalmente mi si è risolta la cosa.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il gioco è migliorato con l'ultima patch, consiglio a tutti di metterla in download! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ecco uno screen, per festeggiare

2e0icdl.jpg

Il gioco è migliorato con l'ultima patch, consiglio a tutti di metterla in download! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Ecco uno screen, per festeggiare

2e0icdl.jpg
Di notte è proprio splendido.

Capisco ciò che vuoi dire, ma era anche l'epoca diversa. Con il passare del tempo e delle epoche, ogni cosa cambia, anche la segretezza dell'Ordine a seconda della mentalità del tempo e del luogo geografico.
Tanto per dirne una, nel II e nel Brotherhood si mantiene l'aspetto settario, in Revelations invece no, con gli Assassini che girano molto più "liberi". Nel III vabbò non esiste proprio l'Ordine, nel IV abbiamo Assassini più legati al rito ma comunque amalgamati in parte con il mondo; in Unity esiste ancora il concetto di Setta ma gli Assassini (così come i Templari) sono inseriti molto in un contesto fortemente politico, dove le trame, almeno con Mirabeau e De La Serre, si giocano più sulla burocrazia ed il potere politico. In Syndicate abbiamo un Ordine che si tiene alla larga da Londra perchè dominata dallo strapotere Templare: Jacob ed Evie, da buone teste calde, decidono di prendere le redini della situazione e far risollevare l'Ordine contro lo strapotere di Starrick.

E anche la ritualità è cambiata con il passare del tempo. Ma è una cosa normale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Già..comprendo. Non mi piace solo che la serie sia diventata così leggera. Prendi una trama come quella di The Order. Il periodo è lo stesso, quanto sarebbe stato bello un AC ambientato nella Londra Vittoriana, con una sceneggiatura e personaggi belli come nella storia di Sir Galahad?

Già..comprendo. Non mi piace solo che la serie sia diventata così leggera. Prendi una trama come quella di The Order. Il periodo è lo stesso, quanto sarebbe stato bello un AC ambientato nella Londra Vittoriana, con una sceneggiatura e personaggi belli come nella storia di Sir Galahad?
The Order fa compassione per storia, personaggi, nemici ecc :rickds:

The Order fa compassione per storia, personaggi, nemici ecc :rickds:
Ma no, per me é molto coinvolgente e ben scritto. Solo che termina quando credevo iniziasse sul serio...peccato. Ma il background alle spalle di the order si mangia a colazione tutti gli AC usciti fin'ora, i batman, gli unciccied ecc ecc. (Per par condicio)

Non so se è stato detto qui dentro ma sul sito UBI è presente la Big Ben Edition di Syndicate compresa di Season Pass a 97 euro. Un vero affare che non mi sono fatto scappare. Visto che le copie sono limitate affrettatevi se siete interessati.

Ma no, per me é molto coinvolgente e ben scritto. Solo che termina quando credevo iniziasse sul serio...peccato. Ma il background alle spalle di the order si mangia a colazione tutti gli AC usciti fin'ora, i batman, gli unciccied ecc ecc. (Per par condicio)
A me è sembrato un prologo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma non prologo come può esserlo Batman Begins ma prologo come capitolo 1 di un gioco. Il background bho non dicono nulla, ci sono 'sti cosi coi baffi che si drogano per campare 1000 anni e scannarsi con i lupi mannari, ad un certo punto

saltano fuori vampiri, complotti beceri, i ribelli bbbbbuoni, Jack lo squartatore ecc
Trovo infinitamente migliori i titoli che hai nominato, anche per background.

Assassin's Creed: Syndicate | SG: 8.0 | DLC "Victorian Legends" disponibile a...

perchè i bambini corrono con le movenze da mongoloide??! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
A me è sembrato un prologo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma non prologo come può esserlo Batman Begins ma prologo come capitolo 1 di un gioco. Il background bho non dicono nulla, ci sono 'sti cosi coi baffi che si drogano per campare 1000 anni e scannarsi con i lupi mannari, ad un certo punto
saltano fuori vampiri, complotti beceri, i ribelli bbbbbuoni, Jack lo squartatore ecc
Trovo infinitamente migliori i titoli che hai nominato, anche per background.
Se solo ci fossero stati più mustacchi...:rickds:

Va bene criticare AC (che spesso se le merita tutte) , ma trama di The Order e "ben scritta", "interessante", "background" non possono stare nella stessa frase, suvvia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png :D

perchè i bambini corrono con le movenze da mongoloide??! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Colpa della polio, all'epoca era diffusa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se solo ci fossero stati più mustacchi...:rickds:
Starrick è Galahad :gix:

Va bene criticare AC (che spesso se le merita tutte) , ma trama di The Order e "ben scritta", "interessante", "background" non possono stare nella stessa frase, suvvia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png :D
Se non sei informato sul lavoro che c'é dietro la trama di the order non é colpa mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Colpa della polio, all'epoca era diffusa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Starrick è Galahad :gix:
La somiglianza fa paura comunque

La somiglianza fa paura comunque
Credo che all'epoca l'omologazione fosse quella, un pò come il ciuffetto in parte e i risvoltini oggi :trolldance:

Syndicate in longevità com'e' messo? Mi sa che lo prendo a 45€ su Amazon per Natale con la Steelbox. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro