PS4 Assassin's Creed: Syndicate

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Preso oggi a 29 euro da Mediaworld .È il mio primo assassis's spero di capirci qualcosa della trama .
Non capirai nulla purtroppo, a meno che tu non faccia una bella infarinatura generale su internet. Almeno questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Perchè iniziarlo come primo AC è una mazzata :rickds:

Altri utenti di un forum concorrente hanno detto che ogni assassin's ha una storia a se e che non è necessario averli giocati tutti .

Al massimo lo rivendo

Altri utenti di un forum concorrente hanno detto che ogni assassin's ha una storia a se e che non è necessario averli giocati tutti .Al massimo lo rivendo
Per la storia del "passato" si, per quella del presente assolutamente no. Se comunque lo giochi solo per goderti la trama del passato, allora non avrai problemi.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Non so cosa sia la trama del passato ahah...
Nel gioco ci sono 2 trame parallele, però a sto punto se non sai assolutamente niente di come funziona, giocati il gioco tranquillamente, sappi solo che ogni tanto spunterà qualche filmato (inutile per quello che stai giocando) di cui non capirai niente

- - - Aggiornato - - -

Nel gioco ci sono 2 trame parallele, però a sto punto se non sai assolutamente niente di come funziona, giocati il gioco tranquillamente, sappi solo che ogni tanto spunterà qualche filmato (inutile per quello che stai giocando) di cui non capirai niente

Ah ho capito ora che ho lanciato il gioco .

Praticamente c'è la storia nel 800 a Londra dove tu sei un assassino contro i templari che sarebbero i "cattivi".

Poi nel presente ci sono 4-5 personaggi che gestiscono il passato in cerca di che cosa ?

In realtà un poco del primo asassin's L avevo fatto ma non ricordo bene come funzionava .

Ultima modifica:
Curiosità:

It is my honor to announce that #assassinscreedmovie last shot was taken minutes ago! Congratulations guys!!!

sono a metà , a me sta divertendo nonostante la trama sia davvero corta, certo che per scusarsi per i bug e provare a invogliare i tanti delusi del precedente capitolo avrebbero potuto non tagliare le parti del gioco ed evitare di fare season pass ma vabbè ormai mi sono rassegnato su queste politiche :rickds:,

Sono tornato anche io a vestire i panni di un assassino grazie all'offerta di Mediaworld,per ora(Sequenza 3)è il classico AC ma sono molto speranzoso essendo solo all'inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Vi risulta che il trofeo Senza Biglietto sia buggato?

Solo ripetendo il ricordo 2 ne avrò buttati giù almeno 80 di nemici (ed è una stima per difetto) più tutti quelli durante le rapine ai treni oltre a quelli buttati giù durante il normale svolgimento del gioco, ma il trofeo non me lo sblocca.

Mi manca solo questo per il platino e sinceramente mi scazzerebbe non prenderlo a questo punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
A me ha stancato devo dire la verità. Il gioco ha molti punti a favore a partire dalla pulizia tecnica e il framerate costante, qualche novità interessante quà e là. Ma il resto è sempre lo stesso con l'aggravante della trama: sembra di vivere una serie di sequenze sconnesse senza un tema principale di fondo, vai al punto stabilito attivi la missione ed esce na roba completamente sconnessa dalle altre missioni del tipo:"a salve fratelli frye sono tizio mi aiutate a liberare caio?" e dove stanno gli assassini in tutto questo? Possibile che sono al ricordo 5 e non sia successo assolutamente nulla?

La scelta pure di mettere 100ia di zone da liberare tutte quasi allo stesso modo (ci sono 3 varianti) è stancante, non aiutato nemmeno da un tasso di sfida adeguato dovuta alla scarsa i.a.

Non so se lo riuscirò a finire

Lo dico in caso altri utenti dovessero riscontrare il mio stesso problema con il trofeo ”senza biglietto”: io utilizzavo la X per buttare giù dal treno i nemici, in realtà affinché vengano conteggiati per il trofeo bisogna usare quadrato :l4gann:

Comunque platinato.

Ma li vale 15 euro il dlc di Jack? mi sembra esagerato il prezzo, deve avere una durata lunga spero
il dlc è bello a mio avviso. La storia senza fare le attività secondarie durerà 3/4 ore scarse con le secondarie si arriva a 6/7 per la questione del prezzo è soggettivo dipende dal valore che ognuno di noi da al denaro secondo me il prezzo giusto sarebbe stato 9,90, però se lo paragono ai dlc di batman arkham knight il dlc su bat girl veniva 6,90 e dura appena un ora, per cui se prendiamo come riferimento per il prezzo questo paragone si li vale.

ps parto dal presupposto che ti sia piaciuto AC SYNDACATE e le sue meccaniche di gioco.

Sto ancora alla sequenza 4, ma gia lo trovo molto meglio di unity,mi piacciono i gemelli,invece arno....

Ma li vale 15 euro il dlc di Jack? mi sembra esagerato il prezzo, deve avere una durata lunga spero
Se le attività secondarie di Syndicate ti sono piaciute allora sì. Considera inoltre che ci sono nuove modalità di assassinio, nuove modalità di indagine, nuove attività secondarie, e le main quest sono ben fatte con due nuove location.

Come giustamente è stato già scritto, volendo fare proprio tutto, arrivi anche fino alle 8 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ci sono DLC (come quelli di Arkham Knight appunto) che costano meno ma sono un furto legalizzato per quello che oggettivamente ti offrono.

Oggi o domani lo incomincio...il mio ultimo capitolo giocato è stato il 3, ho molte aspettative su questo capitolo x l'ambientazione soprattutto..ho sempre sognato Londra in un Assassins creed

Ok, finalmente mi son portato dietro la PS4 qui in Germania e avendo fatto scorta di giochi per stare apposto per un po' di tempo direi che è giunto il momento , dopo 3 mesi di astinenza ( //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) , di riprendere le vecchie abitudini. E parto subito verso la Londra Vittoriana! Vediamo quanto mi piacerà questo AC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

c'è il season passs in offerta a 20 euro. a me il gioco mi piace davvero tanto. vale la pena l'acquisto? oltre a jack, ci sarà un'altra espansione?

grazie in anticipo ragazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro