PS4 Assassin's Creed: Syndicate

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
c'è il season passs in offerta a 20 euro. a me il gioco mi piace davvero tanto. vale la pena l'acquisto? oltre a jack, ci sarà un'altra espansione?grazie in anticipo ragazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
a 20 euro forse ,credo faranno un'altra espansione ancora sulla storia per il resto soliti pacchetti quasi inutili , credo di prendere anche io i dlc visto che il gioco mi è abbastanza piaciuto, peccato pel la trama non lunghissima e per la caratterizzazione mancante su alcuni personaggi, i due protagonisti non mi sono dispiaciuti molto ora vediamo cosa vogliono fare con la serie devono fare una pausa per forza

Sto alla sequenza 3 e sto facendo varie attività secondarie. Sinceramente mi sta piacendo molto per adesso. I combattimenti sono una goduria, sicuramente ben più divertenti che in Unity. E dal punto di vista tecnico sinceramente non m'è parso inferiore al precedente come leggevo in giro, anzi Londra sa pure il fatto suo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

a 20 euro forse ,credo faranno un'altra espansione ancora sulla storia per il resto soliti pacchetti quasi inutili , credo di prendere anche io i dlc visto che il gioco mi è abbastanza piaciuto, peccato pel la trama non lunghissima e per la caratterizzazione mancante su alcuni personaggi, i due protagonisti non mi sono dispiaciuti molto ora vediamo cosa vogliono fare con la serie devono fare una pausa per forza
l'ho preso, l'offerta era troppo ghiotta! bellissimo l'inizio della prima espasione! son veramente contento di questo capitolo. ora aspetto che seguano questo passo, con protagonisti con una IDENTITA'. son contento!

- - - Aggiornato - - -

Sto alla sequenza 3 e sto facendo varie attività secondarie. Sinceramente mi sta piacendo molto per adesso. I combattimenti sono una goduria, sicuramente ben più divertenti che in Unity. E dal punto di vista tecnico sinceramente non m'è parso inferiore al precedente come leggevo in giro, anzi Londra sa pure il fatto suo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
guarda ti dirò secondo me dovevano esordire alla next gen con questo capitolo. certo alcune magagne le ha ancora. ma è un buon passo avanti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

I 500 crediti fanno comodo per comprare le mappe dei glitch, e non sottovalutare uno dei pacchetti armi che dà armamentario livello 7 con statistiche uguali sia da normali che da potenziate a quelle di livello 10.

Poi alla fine le due espanzioni singolarmente costtano più di 20€, quindi se il gioco vi è piaciuto lo consiglio.

Ultima modifica da un moderatore:
ci ho giocato 1 oretta ma come sistema di combattimento posso solo attaccare, sparare e stordire? niente mosse speciali?

Come è possibile che i costumi gratis sullo store occupino 1.5 GB? :morristend:
Volevo chiederti....io gioco a syndicate su pc e ho scaricato questi abiti: il gioco li considera installati ma nell'inventario non esistono...sapresti aiutarmi?

ci ho giocato 1 oretta ma come sistema di combattimento posso solo attaccare, sparare e stordire? niente mosse speciali?
Tipo alla batman arkham knight dici? no però se riduci in fin di vita 1 o più nemici puoi fare delle uccisioni multiple(ti sarà più chiaro man mano che pregredisci nel gioco se hai fatto solo un'ora se ancora in pieno tutorial;p)

- - - Aggiornato - - -

Raga se compro le mappe,gli scrigni gialli me li segna?
Si, l'unica cosa che non ti segna sono i glitch dell'helix e i segreti di londra(carillion) per i quali devi acquistare le mappe con soldi veri dallo store o con i crediti helix

Conviene alternare i personaggi anche fuori dalle missioni per farli salire entrambi di livello, o posso usare sempre il solito?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Conviene alternare i personaggi anche fuori dalle missioni per farli salire entrambi di livello, o posso usare sempre il solito?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Jacob e Evie salgono di livello assieme, quindi puoi usare sempre quello che preferisci al di fuori delle missioni. Io usavo quasi sempre Evie

Jacob e Evie salgono di livello assieme, quindi puoi usare sempre quello che preferisci al di fuori delle missioni. Io usavo quasi sempre Evie
Ok, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

non so se avete letto in giro, ma pare sia CONFERMATO

il bambino saggio, di cui si viene a sapere nei file sbloccati coi frammenti helix, è

figlio di desmond!!!

:morristend::morristend::morristend:

lo sto giocando da una settimana e mi sta piacendo anche se la trama è proprio deboluccia quasi inesistente. Mi spiace solo che mi sono spoilerato qualcosa su Black Flag che devo ancora giocare..L'ambientazione è davvero bella e la grafica pure..voi quando potete scegliere chi usate di più tra i due personaggi? ci son tante differenze? io uso quasi sempre la tipa che ha il rampino e comunque pesta benino tutto sommato!^^ il maschio picchia meglio ma è meno agile giusto?

lo sto giocando da una settimana e mi sta piacendo anche se la trama è proprio deboluccia quasi inesistente. Mi spiace solo che mi sono spoilerato qualcosa su Black Flag che devo ancora giocare..L'ambientazione è davvero bella e la grafica pure..voi quando potete scegliere chi usate di più tra i due personaggi? ci son tante differenze? io uso quasi sempre la tipa che ha il rampino e comunque pesta benino tutto sommato!^^ il maschio picchia meglio ma è meno agile giusto?
no sono praticamente identici jacob a quelche skill specifica per il corpo a corpo ed evie a dei bonus in furtività ma quando sblocchi suddette skill i due fratellini sono già delle bestie;p

Sono proprio adesso alla sequenza 5. Purtroppo tempo di giocare ne ho poco causa lavoro, o meglio, di tempo ne avrei però quando finisco il mio turno lavorativo (8 ore all'Amazon) esco da lì parecchio stanco e gli occhi mi si chiudono da soli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque nel complesso il gioco mi sta piacendo moltissimo, lo trovo più interessante e divertente di Unity, complice il fatto dei due protagonisti che non mancano mai di stuzzicarsi a vicenda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I combattimenti come dicevo qualche pagina fa, son davvero divertenti ma è anche vero che una volta che sali di livello ( e si sale troppo presto ho notato, son già al 6) e sblocchi abilità , non ti ferma più nessuno.

L'unica cosa che al momento mi fa storcere il naso è il rampino. Avrei preferito se ci fosse stata la possibilità di spararlo dove ti pare perché per come è strutturato, alle volte sembra che vada dove gli pare e l'ho trovato scomodo in certe situazioni.

ma sapete che è il primo Assassin's Creed a cui gioco ( son al 30% del completamento x ora) che non mi ha dato quel senso di noia che ti pervade fin da quasi subito? son davvero sorpreso! sarà anche merito dell'ambientazione vittoriana e delle variazioni interessanti nel combat system e nella varietà ma son soddisfatto davvero: che sorpresa!

Non giocavo la saga da un pezzo (AC3); le mie aspettative erano basse, ma inaspettatamente mi sta piacendo. Mettevo in conto la grande resa dell'ambientazione e magari una storia discreta, ma la sorpresa è nel gameplay, che finalmente mette in mano del giocatore delle possibilità stealth semplici, ma funzionali e in grado di dare un senso al gioco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro