PS4 Assassin's Creed: Syndicate

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Comunque preferivo Adewale ad Anne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non sei il solo. Comunque giocati Rogue appena puoi, perché è il seguito diretto di Black Flag ed è un AC molto interessante sotto molti aspetti!

Se mi dite che il presente non è più sviluppato, non mi disturbo neanche a comprarlo a 20€ Unity..... era la parte che mi ha preso di più :morristend:

Non sei il solo. Comunque giocati Rogue appena puoi, perché è il seguito diretto di Black Flag ed è un AC molto interessante sotto molti aspetti!
grazie per il consiglio ma sono proprio saturo di AC..forse forse mi riprendo il BF se lo trovo a pochissimo e provo a platinarlo dato che come gioco nudo e crudo secondo me é il migliore della serie e l'ambientazione é stupenda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ma vediamo dai, se trovo a poco il rogue proverò a farci un pensierino

Se mi dite che il presente non è più sviluppato, non mi disturbo neanche a comprarlo a 20€ Unity..... era la parte che mi ha preso di più :morristend:
E' semplicemente sviluppato in maniera diversa. Non c'è più un gruppo che comandiamo, come era all'epoca fino al III con Desmond, Lucy, Shaun e Rebecca, ma vediamo comunque l'evolversi della trama nel presente divenendo giocatori "passivi" (in Unity) e "attivi in prima persona" in Black Flag e Rogue hackerando computer dell'Abstergo e reperendo così molte info interessanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nota da utente:

Scusate questo commento a gamba tesa, però che pall°, ogni volta che viene uppato il topic del nuovo AC random per il motivo X si iniziano sempre gli stessi discorsi, non vi stancate mai, questo in generale e con tutto il rispetto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Apriamo un topic dedicato per spammare merd@... ehm per discutere civilmente sulla saga, in sezione, in MerdDome, dove volete, di modo tale che nei topic ufficiali si parli solo del gioco in questione, delle news, dei rumor ecc :kep88:

Nota da utente:
Scusate questo commento a gamba tesa, però che pall°, ogni volta che viene uppato il topic del nuovo AC random per il motivo X si iniziano sempre gli stessi discorsi, non vi stancate mai, questo in generale e con tutto il rispetto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eh, ma se sempre gli stessi utenti, ciclicamente, ad ogni nuova news, ed ogni nuovo topic di AC, aprono sempre gli stessi argomenti triti e ritriti... :rickds: Alla fine io rispondo cortesemente e finisco con il discutere. Sarei contento di discutere sulle news e su quello che potrà essere Victory, ma non posso ignorare il thread se poi ciclicamente si ripropongono sempre gli stessi con le stesse menate! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
E' semplicemente sviluppato in maniera diversa. Non c'è più un gruppo che comandiamo, come era all'epoca fino al III con Desmond, Lucy, Shaun e Rebecca, ma vediamo comunque l'evolversi della trama nel presente divenendo giocatori "passivi" (in Unity) e "attivi in prima persona" in Black Flag e Rogue hackerando computer dell'Abstergo e reperendo così molte info interessanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma si intravede un obiettivo da raggiungere??..C'è uno scopo?...C'è un avanzamento della storyline??:morristend:

Ma si intravede un obiettivo da raggiungere??..C'è uno scopo?...C'è un avanzamento della storyline??:morristend:
La storyline avanza, lentamente ma avanza, vengono svelati molti dettagli e particolari interessanti hackerando i computer. In Unity non esiste un comparto nel presente, ma vieni comunque direzionato (non spoilero), mentre in Black Flag e Rogue fai parte dell'Abstergo e prosegui nella trama hacherando i server e scoprendo i segreti dell'Abstergo svelando determinate cose. Non dico altro per non spoilerare! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

lo scopo é quello di prendere info dalla abstergo. Poi tu hackerando i pc scopri qualche dettaglio extra.

come sempre acquisterò l'ac stagionale :rickds: spero ci siano meno bug e una storia più profonda rispetto al predecessore, vorrei anche più città ma credo che ormai ne vedremo solo una alla volta con due quartieri copiati incollati e fatti passare per altre luoghi :rickds:

E' strano però che ancora non sia stato annunciato ufficialmente. Tecnicamente un nuovo AC principale viene sempre annunciato prima dell'E3 quindi a Maggio mi sa che ne sentiremo parlare.

E' strano però che ancora non sia stato annunciato ufficialmente. Tecnicamente un nuovo AC principale viene sempre annunciato prima dell'E3 quindi a Maggio mi sa che ne sentiremo parlare.
Ma è stato annunciato ufficialmente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

può essere però considera che l'anno scorso furono loro ad annunciare il nuovo AC, ossia Unity, stavolta si sono fatti fregare da qualche hacker quindi ormai l'annuncio di Victory serve a poco quindi non mi sorprenderei se salterà fuori direttamente all'E3.

Ma è stato annunciato ufficialmente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ufficiosamente si, ma ancora non c'è alcun comunicato ufficiale e tutto questo silenzio mi fa pensare (improbabile lo so) ad un eventuale rinvio (magari!!!) al 2016, cosa che farebbe bene sia ad Ubisoft che alla saga stessa.

Hanno solo voluto dare spazio al Chronicles, tra un mesetto cominceranno ad uscire le prime news e vedremo che cambiamenti apporteranno alla formula //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif rinvio al 2016 improbabile, hanno affermato loro stessi di voler proseguire con le uscite annuali per almeno un decennio

9GRuW2X.jpg

Trailer in CG, trailer di grafica in-game con scene di gameplay? :loris:

Speravo saltassero quest'anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Cazzò si, credevo di dover attendere l'E3, *** mio Londra Vittoriana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro