PS4 Assassin's Creed: Syndicate

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Sicuramente trailer in CG, poi gameplay all'E3 come al solito.

A quanto pare sarà un Live Stream, quindi potrebbe anche esserci gameplay magari, altrimenti non ne vedo il senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ultima modifica da un moderatore:
A quanto pare sarà un Live Stream, quindi potrebbe anche esserci gameplay magari, altrimenti non ne vedo il senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Faranno come per Deus Ex,trailer CG e ciao strònzi ci vediamo all'E3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Beh...non resta che incrociare le dita sperando che facciano un capitolo memorabile anche se ormai le mie aspettative son molto basse.

Devo ancora spolpare per per bene Unity e a breve lo farò, ma stavolta aspetto almeno un anno a prendere Victory, il periodo storico è molto interessante ma ho paura dei bug a valanga come l'anno scorso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

comunque anche il trailer dell'unity venne rilasciato durante un evento in streaming, me lo ricordo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Preferisco Victory :sasa:

Ma perché? Victory era splendido, un ottimo gioco di parole, Syndicate... bho, a che cazz si riferisce?

Vabbé sticazzì alla fine, non reggo più l'aip :ivan:

pure io preferivo Victory, anche se sti nomignoli con ~y finale hanno giá scassato (anche se sono solo all'inizio); tipo Assassin's Creed: Victorian Age suonerebbe giá meglio

Anche per me era più bello Victory come nome. Comunque speriamo che stavolta abbiano ottimizzato il gioco come si deve, e soprattutto che ci siano novità rilevanti sul fronte gameplay. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Secondo me era perfetto Assassin's Creed Victory, suonava benissimo e ti diceva l'età in cui il gioco è ambientato, Syndicate a me fa ricordare questo come nome:

http://i.imgur.com/1KaPXX6.jpg

Che era un gioco di merdà a mio avviso, però capisco che qui parliamo di lotte operaie e della seconda rivoluzione industriale perciò Syndicate come nome può anche starci. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ma perché? Victory era splendido, un ottimo gioco di parole, Syndicate... bho, a che cazz si riferisce?Vabbé sticazzì alla fine, non reggo più l'aip :ivan:
Non dirlo a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Solo il teaser mi ha fatto uscire pazzo *_* Nuove armi... quella canna di pistola sulla lama, magari una evoluzione della Lama Fantasma, magari un'arma di fuoco molto più piccola della pistola di Ezio, ma con più precisione. *** che hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Non dirlo a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Solo il teaser mi ha fatto uscire pazzo *_* Nuove armi... quella canna di pistola sulla lama, magari una evoluzione della Lama Fantasma, magari un'arma di fuoco molto più piccola della pistola di Ezio, ma con più precisione. *** che hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
protagonista zoppo con bastone da appoggio :hype:

Mi rimettano la possibilità di selezionare liberamente la lama celata che in Unity non ho proprio mandato giù il fatto che essa si "attivasse" solo quando eri vicinissimo al nemico.

visto unity preso al d1, potranno mettermi trailer e gameplay fighi, ma non andrò di d1, mi spiace ma unity mi ha proprio deluso e un pomi sono rotto

Devo ancora spolpare per per bene Unity e a breve lo farò, ma stavolta aspetto almeno un anno a prendere Victory, il periodo storico è molto interessante ma ho paura dei bug a valanga come l'anno scorso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se, da spolpare proprio. Tutta fuffa.

visto unity preso al d1, potranno mettermi trailer e gameplay fighi, ma non andrò di d1, mi spiace ma unity mi ha proprio deluso e un pomi sono rotto
Dubito vedremo lo schifo visto con Unity. Unity aveva da parte sua seri problemi di ottimizzazione dovuti ad un mancato posticipo del gioco (come invece è accaduto per il 90% dei titoli che dovevano uscire fra le fine del 2014 e l'inizio del 2015... posticipati per almeno 6 mesi). Ubisoft ha voluto mantenere la scadenza, portando sì uno dei primi giochi davvero current-gen, ma con una poco sufficiente ottimizzazione. Se si fosse presa più tempo come hanno fatto i Rocksteady o i CD Project per esempio, avremmo avuto un ottimo Unity dal punto di vista dell'ottimizzazione.

Secondo me Victory non ci deluderà sotto questo aspetto, a parte i soliti bug che si riscontrano in ogni gioco :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro