Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Faranno come per Deus Ex,trailer CG e ciao strònzi ci vediamo all'E3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifA quanto pare sarà un Live Stream, quindi potrebbe anche esserci gameplay magari, altrimenti non ne vedo il senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
I also heard from the same source that the game is no longer called Victory and in fact will be called Assassin’s Creed Syndicate. We’ll find out for sure next week.
Ma no, Victory è bellissimo come nome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Ohhhh, un bel Assassin's Creed basato sulle prime lotte operaie!
Non dirlo a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Solo il teaser mi ha fatto uscire pazzo *_* Nuove armi... quella canna di pistola sulla lama, magari una evoluzione della Lama Fantasma, magari un'arma di fuoco molto più piccola della pistola di Ezio, ma con più precisione. *** che hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifMa perché? Victory era splendido, un ottimo gioco di parole, Syndicate... bho, a che cazz si riferisce?Vabbé sticazzì alla fine, non reggo più l'aip![]()
protagonista zoppo con bastone da appoggioNon dirlo a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Solo il teaser mi ha fatto uscire pazzo *_* Nuove armi... quella canna di pistola sulla lama, magari una evoluzione della Lama Fantasma, magari un'arma di fuoco molto più piccola della pistola di Ezio, ma con più precisione. *** che hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Se, da spolpare proprio. Tutta fuffa.Devo ancora spolpare per per bene Unity e a breve lo farò, ma stavolta aspetto almeno un anno a prendere Victory, il periodo storico è molto interessante ma ho paura dei bug a valanga come l'anno scorso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dubito vedremo lo schifo visto con Unity. Unity aveva da parte sua seri problemi di ottimizzazione dovuti ad un mancato posticipo del gioco (come invece è accaduto per il 90% dei titoli che dovevano uscire fra le fine del 2014 e l'inizio del 2015... posticipati per almeno 6 mesi). Ubisoft ha voluto mantenere la scadenza, portando sì uno dei primi giochi davvero current-gen, ma con una poco sufficiente ottimizzazione. Se si fosse presa più tempo come hanno fatto i Rocksteady o i CD Project per esempio, avremmo avuto un ottimo Unity dal punto di vista dell'ottimizzazione.visto unity preso al d1, potranno mettermi trailer e gameplay fighi, ma non andrò di d1, mi spiace ma unity mi ha proprio deluso e un pomi sono rotto