PS4 Assassin's Creed: Syndicate

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Il gameplay (e tutto quello che ci gira attorno) conta sempre, altrimenti non staremo parlando di un videogioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Senti, ma con tutto il bene... Per quanto Unity possa aver deluso, come si può dire che si tratti di fuffa? Cioè, ma siete seri? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Pure io critico Unity, ma mi sentirei disonesto se lo denigrassi.
perchè è da anni oramai che va avanti così, forse si è salvata col black flag, ma ti ripeto, stiamo a vedere, se esce un capolavoro meglio, me lo prendo al D1 pure io, ma vedendo che da anni va avanti con sta storia, ho perso fiducia, che vuoi che ti dica, e ti parla uno che che è un grandissimo fan di ac

l'ambientazione stavolta sarà il mio punto debole, mi sa che potrei anche spenderci 30€ a sto giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che figo. :morris82:

Ottima impressione, gli AC mi hanno sempre provocato sonnolenza per quanto li trovo noiosi, ma questo cavolo per ora sembra fatto molto bene, vediamo cosa ne esce fuori, ma ho paura che quest'anno cedo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

P.S

[video=youtube;mr2T-WheM4M]

Qualcuno conosce la canzone a 0:53? :sad2:

Ultima modifica da un moderatore:
Il gameplay (e tutto quello che ci gira attorno) conta sempre, altrimenti non staremo parlando di un videogioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' più facile rompere un atomo che far capire ai fan di AC questo che hai scritto, giusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. "Il Cs non conta", "Il gameplay non è la cosa principale". Allora guardati un film e non rompere, non lo so guarda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

9 minuti di walkthrough per 9 minuti di amarezza. Mi sono rivisto l'intera saga nel suo gameplay + un simpatico rampino.

E io che ancora osavo sperare........

E' chiaro ed evidente che l'obiettivo di taluni utenti è quello di criticare AC a prescindere.
Ed è ancora più evidente l'inutilità di far sentire ragioni a costoro, dinanzi ad un prodotto che indiscutibilmente si prospetta bene.

Tutto ciò, nella mia lingua, si traduce in un categorico e inequivocabile "e che t'aggia dicere? ... che te pozze dicere? ... eh.. che to ddico a ffà?"
Juagliù, nun scagnà o c**z pa banc e' l'acqua (cit.) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Senti, ma con tutto il bene... Per quanto Unity possa aver deluso, come si può dire che si tratti di fuffa? Cioè, ma siete seri? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Pure io critico Unity, ma mi sentirei disonesto se lo denigrassi.
Lo salvo solo per la rappresentazione di parigi, poi per cosa lo salviamo?

magari per far cry 4 che mi hanno regalato.:rickds:

E' più facile rompere un atomo che far capire ai fan di AC questo che hai scritto, giusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. "Il Cs non conta", "Il gameplay non è la cosa principale". Allora guardati un film e non rompere, non lo so guarda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Scrivilo nel topic di The Witcher 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Scrivilo nel topic di The Witcher 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ma infatti se il CS sarà na chiavica lo dirò pure li, ci mancherebbe. Già quello del 2 era di un MEH assurdo. L'unica cosa che almeno in TW non c'erano i numeretti per la posta per i nemici (anzi nel primo ti aravano bene e meglio se non facevi attenzione) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Diciamo che il gameplay conta quando si vuole, anche oggi ne abbiamo avuto la prova :asd.

In generale è anche difficile far capire alle persone non interessate alla saga, che se non piace è molto semplice lasciarla perdere, perché se non piace non c'è cambiamento, ambientazione o innovazione che tenga, a meno che non si cambia proprio IP come esempi recenti, poi magari quello che si dice è anche giusto, ma è giusto anche la cosa che ho descritto sopra, ma è chiaro che alla maggior parte vuole solo trollare, anche se si dice interessata alla saga... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
perchè è da anni oramai che va avanti così, forse si è salvata col black flag, ma ti ripeto, stiamo a vedere, se esce un capolavoro meglio, me lo prendo al D1 pure io, ma vedendo che da anni va avanti con sta storia, ho perso fiducia, che vuoi che ti dica, e ti parla uno che che è un grandissimo fan di ac
Un po di fiducia, suvvia! Io sinceramente sono Hyppato! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo salvo solo per la rappresentazione di parigi, poi per cosa lo salviamo?
magari per far cry 4 che mi hanno regalato.:rickds:
Il problema sta alla base: perché doverlo "salvare"? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tanto che sta inguaiato? Ma quando mai, è un buon gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Juagliù, nun scagnà o c**z pa banc e' l'acqua (cit.) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Po' verimmo chi tene ragione! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Dite che a sto giro l'hanno sistemata l'IA?

Visto che il combattimento sembra basarsi più sulle scazzottate ed è stato velocizzato...voglio sperare.

oppure la storia si ripeterà?

Ma infatti se il CS sarà na chiavica lo dirò pure li, ci mancherebbe. Già quello del 2 era di un MEH assurdo. L'unica cosa che almeno in TW non c'erano i numeretti per la posta per i nemici (anzi nel primo ti aravano bene e meglio se non facevi attenzione) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
No perché qualcuno ha detto che non conta di là visto che è un quest-based //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Personalmente fottesega, sia qui che di là, alla fine non ho mai giocato a titoli "ingiocabili" ergo mi prendo sia De uiccia che AC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

A me non sembra male. Rampino, meno nemici posizionati meglio. Quelle piccole cose che mancavano ad unity.

Speriamo bene per il cover system che zoppicava parecchio nel precedente capitolo. Per il combat sinceramente frega poco visto che si agisce prevalentemente in stealth.

Un po di fiducia, suvvia! Io sinceramente sono Hyppato! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il problema sta alla base: perché doverlo "salvare"? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tanto che sta inguaiato? Ma quando mai, è un buon gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Po' verimmo chi tene ragione! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Intanto il video sotto di te su Unity la dice lunga sul mefreghismo made in Ubilol //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif.

Oddeo, sempre peggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non so se avete notato ma ubisoft è rimasta cosi scossa dalla shitstorm per le accuse maschiliste di unity, che ora in syndacate tra i minion nemici ci sono donne, ora possiamo equalmente infilzare con la lama celata uomini pelosi e gentil donzelle.:l4gann:

Non male il trailer d'annuncio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

A me non sembra male. Rampino, meno nemici posizionati meglio. Quelle piccole cose che mancavano ad unity.Speriamo bene per il cover system che zoppicava parecchio nel precedente capitolo. Per il combat sinceramente frega poco visto che si agisce prevalentemente in stealth.
Il VERO problema è l'IA dei nemici, sia quando scazzottiamo sia quando andiamo di stealth.

se l'IA è fallata ne risentiremo sempre. basti pensare alle penose ronde che facevano le guardie in unity, ma anche in black flag.

cioè così si azzoppa del tutto il divertimento, almeno per me.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro