PS4 Assassin's Creed: Syndicate

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Non so se avete notato ma ubisoft è rimasta cosi scossa dalla shitstorm per le accuse maschiliste di unity, che ora in syndacate tra i minion nemici ci sono donne, ora possiamo equalmente infilzare con la lama celata uomini pelosi e gentil donzelle.:l4gann:
E' la prima cosa che ho pensato! Adesso si vedono solo donne ahahahah :rickds:

Non so se avete notato ma ubisoft è rimasta cosi scossa dalla shitstorm per le accuse maschiliste di unity, che ora in syndacate tra i minion nemici ci sono donne, ora possiamo equalmente infilzare con la lama celata uomini pelosi e gentil donzelle.:l4gann:
Noi ci scherziamo ma sarebbe anche l'ora di sventrare donne (come uomini), tutto questo perbenismo mi fa schifo, i bambini no, gli animali no, gli anziani no, le donne no... nel 90% dei film chi è che si salva sempre? Le donne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Noi ci scherziamo ma sarebbe anche l'ora di sventrare donne (come uomini), tutto questo perbenismo mi fa schifo, i bambini no, gli animali no, gli anziani no, le donne no... nel 90% dei film chi è che si salva sempre? Le donne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Tu big boobs sei una di quelle persone che hanno creato l'esigenza di consolidare questi limiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

E' la prima cosa che ho pensato! Adesso si vedono solo donne ahahahah :rickds:
Stolti ubisoft ora subirete shitstorm per violenza sulle donne.:rickds:

Sbaglio o ci sono i bambini in game pure? Sicuramente, se non mettono lo sfruttamento minorile fanno un errore storico atroce.

Stolti ubisoft ora subirete shitstorm per violenza sulle donne.:rickds:Sbaglio o ci sono i bambini in game pure? Sicuramente, se non mettono lo sfruttamento minorile fanno un errore storico atroce.
Ovviamente la gente troverà sempre il modo per criticarli :rickds:

Non sono abituati a vedere donne picchiate :sad2:

Tu big boobs sei una di quelle persone che hanno creato l'esigenza di consolidare questi limiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Ma che cazz non è possibile, vedo Riddick (l'ultimo)

crepano tutto e tutti, pure gli oggetti muoiono, e chi si salva? La donna

In avengers 2

chi si salva tra i due gemellini? La donna

E sono solo 2 film che ho visto di recente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Voglio la parità dei sessi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Qualcuno ha prenotato la collector da 150 euro dall'ubishop? hanno bloccato/scalato tutti i soldi? O solo 10 euro come gli anni scorsi (se non ricordo male)?

Avete usato lo sconto del 20% con 100 punti uplay inoltre? Funziona?

Un po di fiducia, suvvia! Io sinceramente sono Hyppato! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il problema sta alla base: perché doverlo "salvare"? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tanto che sta inguaiato? Ma quando mai, è un buon gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Po' verimmo chi tene ragione! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
gli ho dato fiducia a unity, mi ha deluso, se la tua ragazza ti tradisse 1 volta e la fai passare, 2 e la fai passare, alla 3 gli dai ancora fiducia?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif esempio stupido ma credo renda l'idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qualcuno ha prenotato la collector da 150 euro dall'ubishop? hanno bloccato/scalato tutti i soldi? O solo 10 euro come gli anni scorsi (se non ricordo male)?Avete usato lo sconto del 20% con 100 punti uplay inoltre? Funziona?
Quale sconto?

londra e l'assassino sono esteticamente anonimi alla massima potenza, per ora. Vedremo nella versione finale.

Anonimi :rickds:

Pensieri sparsi:

- L'ambientazione mi ispira perchè è uno dei miei preferiti

- Jacob boh, difficile giudicare, vista la delusione patita con Arno, per ora promette bene però boh, carino il cilindro

- Il lanciacorda è una *****, uno dei punti cardini di AC è l'arrampicarsi, se mi dai un rampino come Batman che mi arrampico a fare?

- La lotta tra bande me pare il solito sistema della "torre dei borgia" riadattato, sinceramente sti grandissimi cazzi

- Il Battle System mi pare migliorato, nel senso che è più divertente

- L'IA dei nemici è ridicola, così come i combattimenti in generale, andando avanti peggiora sempre di più a quanto pare

Responso: Dopo la grandissima delusione di Unity col ***** che lo compro al D1, ci si vede nel 2016

A me il trailer ha convinto abbastanza:Londra è spettacolare,il combat system migliorato con più scazzottate e finalmente niente più spade(?),piccole novità come il rampino,l'interazione con gli ambienti,gli inseguimenti in carrozza...bella la voce del Merluzz nel trailer soprattutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Aspettiamo fiduciosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Al E3 ci buttano i gameplay sessualmente equo con assassina.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Cosi equo che è ambientato in un bordello dove uccidi donne templari e infine il pappone templare, ma si ritrova in difficoltà con quest' ultimo, ma alla fine sbuca jacob e uccidono insieme, equità livello supremo, confermando quest in coppia dei fratelli.

Non mi càga nessuno?

A quanto pare sono più importanti i preorder che cercare di capire se hanno migliorato o no il gioco.

Shame on you //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

A quanto pare sono più importanti i preorder che cercare di capire se hanno migliorato o no il gioco.
Il fatto è che al momento è troppo presto, bisogna aspettare l'E3 mi sa, con l'altra parte delle meccaniche, aka il doppio personaggio per esempio, poi bisognerebbe testare il fatto della corda che è anche interessante visto che non serve solo per scalare, bisognerebbe anche vedere le differenze nel BS che sembrano essere presenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro