PS4 Assassin's Creed: Syndicate

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
a scaricarle ci ha messo una vita dato che ho una connessione che ogni ora andava giu e mentre giocavo non scaricava.....e dato che non ci giocavo nemmeno tanto ci ha messo troppo tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Capito, però qui non puoi neanche dare colpa al gioco, almeno non completamente, lasciando perdere il gioco vanilla e concentrandoci solo sulle patch che comunque sono state rilasciate in quel periodo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Capito, ma non per questi motivi devono essere il male visto che non fanno (scusa il gioco di parole) male a nessuno, tranne magari una soltanto, poi magari su alcune cose sono anche d'accordo, ma non per questo devono essere il male, visto che esistono anche saghe e saghe tra l'altro
sei un pó troppo contorto nei ragionamenti a volte :rickds:

comunque esce a metá ottobre no? per voi riescono a renderlo presentabile in così poco tempo? ne hanno di lavoro da fare: compenetrazioni, bug, pop up, cali di frame, fisica non pervenuta, palette colori, texture, illuminazione...imho devono correggere praticamente tutto, ora come ora mi é salito più hype per Unity :rickds: che prenderò quando costerá uno sputo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sei un pó troppo contorto nei ragionamenti a volte :rickds:
Se per spiegare delle cose a volte devo, ma non lo sono più di altri guarda... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque esce a metá ottobre no? per voi riescono a renderlo presentabile in così poco tempo? ne hanno di lavoro da fare: compenetrazioni, bug, pop up, cali di frame, fisica non pervenuta, palette colori, texture, illuminazione...imho devono correggere praticamente tutto, ora come ora mi é salito più hype per Unity :rickds: che prenderò quando costerá uno sputo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
La Pre-Alpha potrebbe anche essere dell'anno scorso per quanto ne sappiamo, quindi non so, bisognerà vedere il mese prossimo come lo mostrano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

C'è chi ha pagato già per la collector, la gente sta male, per collezionismo preordinerebbero pure un pezzo di cacca, ma se è limited edition mio al D1.

Dopo 20 assassin's creed hanno introdotto la camminata accovacciati. Ce l'hanno fatta :phraengo: :phraengo: :phraengo:

Per il resto non mi aspettavo niente di sbalorditivo. Ormai assassin's creed è diventato come call of duty. Carino il rampino e l'usare oggetti per danneggiare i nemici, per il resto la sostanza è quella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Le critiche, le trollate e i pensieri altrui ci stanno, ma non incominciate.

Essendo la mia saga preferita andrò di D1, per molti motivi, però mi sto preoccupando per la co-op //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png vedremo all'e3!

Ragazzi bug o non bug, di questi tempi il 90% dei giochi escono con svariati bug, chi più chi meno, sopratutto nei giochi Open World (The Witcher) o giochi abbastanza grandi (Unity).

Detto ciò, aspetto la limited di GS.

Ultima modifica:
si, pare parigi da quanto é caratterizzata bene. il vestito del protagonista é na macchia nera, il cilindro osceno (per i miei gusti)
Già è meglio, sicuramente non potevi aspettarti The Order, ma questo lo sappiamo vero, sappiamo che in AC non ci sono grossi elementi di fantasia, vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

C'è chi ha pagato già per la collector, la gente sta male, per collezionismo preordinerebbero pure un pezzo di cacca, ma se è limited edition mio al D1.
Tu stai male, altroché. Ma considerando l'avatar che hai si, la gente pagherebbe anche per la merd@ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

- - - Aggiornato - - -

Dopo 20 assassin's creed hanno introdotto la camminata accovacciati. Ce l'hanno fatta :phraengo: :phraengo: :phraengo:
AC1 è del 2007 mentre Unity del 2014, solamente 7 anni, pensa che la grandissima saga stealth per eccellenza sua maestosità Metal Gear Solid c'è arrivata solo dopo 21 con MGS4 :trolldance:

AC1 è del 2007 mentre Unity del 2014, solamente 7 anni, pensa che la grandissima saga stealth per eccellenza sua maestosità Metal Gear Solid c'è arrivata solo dopo 21 con MGS4 :trolldance:
Bisogna dire che le circostanze sono diverse, ma vabbè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

- - - Aggiornato - - -

Se qualcuno riesce a prenotare senza soldi sulla carta mi faccia un fischio che ci provo anch'io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Già è meglio, sicuramente non potevi aspettarti The Order, ma questo lo sappiamo vero, sappiamo che in AC non ci sono grossi elementi di fantasia, vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Tu stai male, altroché. Ma considerando l'avatar che hai si, la gente pagherebbe anche per la merd@ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

- - - Aggiornato - - -

Hai preordinato presumo? Ok va bene, le statuine con collector sono una delle poche cose che si salvano degli ultimi AC, anche se c'è il rischio di avere un unity fail 2 ma almeno ho la limited edition.

ma neanche tanto, la ubilol dopo qualche anno mette in vendita le statuine di AC in collector speciali, 4 statue al prezo di 100 e qualcosa.:rickds:
Ma ovvio che vogliono i soldi completi subito, proprio in stile fotti i soldi e scappa.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bisogna dire che le circostanze sono diverse, ma vabbè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
E' vero, con AC so già che avrò un prodotto di qualità e che la limited sarà davvero limited //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Hai preordinato presumo? Ok va bene, le statuine con collector sono una delle poche cose che si salvano degli ultimi AC, anche se c'è il rischio di avere un unity fail 2 ma almeno ho la limited edition.
ma neanche tanto, la ubilol dopo qualche anno mette in vendita le statuine di AC in collector speciali, 4 statue al prezo di 100 e qualcosa.:rickds:
Torna a parlare della non necessità di gameplay nel topic di TW3 che fai una figura migliore, visto che non sai manco trollare, essendo estremamente ignorante in materia :rickds:

addirittura ci si lamenta che alcuni asset, animazioni e altra roba grafica sia simile o un evoluzione dell'unity.

Che si doveva fare? Sviluppare un altro motore grafico?

È chiaro che, come qualsiasi altra saga al mondo, il sequel sia graficamente un evoluzione dei precedenti. Qui magari girerà a 1080, ci saranno miglioramenti nell'illuminazione e altra robetta ma la sostanza sarà quella.

Per il resto non mi aspettavo niente di sbalorditivo. Ormai assassin's creed è diventato come call of duty. Carino il rampino e l'usare oggetti per danneggiare i nemici, per il resto la sostanza è quella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
L'ha introdotta unity quella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

addirittura ci si lamenta che alcuni asset, animazioni e altra roba grafica sia simile o un evoluzione dell'unity.Che si doveva fare? Sviluppare un altro motore grafico?

È chiaro che, come qualsiasi altra saga al mondo, il sequel sia graficamente un evoluzione dei precedenti. Qui magari girerà a 1080, ci saranno miglioramenti nell'illuminazione e altra robetta ma la sostanza sarà quella.
Secondo me potrebbe esserci lo stesso sviluppo della saga nella scorsa gen, cioè il primo graficamente sbalorditivo ma con abbastanza problemi tecnici (se non ricordo male), mentre il sequel meno spaccamascella e inferiore al primo ma con meno problemi tecnici (meno) alla mano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' vero, con AC so già che avrò un prodotto di qualità e che la limited sarà davvero limited //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Torna a parlare della non necessità di gameplay nel topic di TW3 che fai una figura migliore, visto che non sai manco trollare, essendo estremamente ignorante in materia :rickds:
In materia sul gioco? Perchè se si caschi male, giocati dal 1 al unity, ultimo ben gradito fu il 4 grazie agli scontri navali, ma il 3 e specialmente unity fa fail da tutte le parti non posso essere positivo con questo che per ora non dice NULLA e spendere oltre 100 euro alla cieca, felice di essere smentito perchè meglio sperare in giochi belli che merdosi.

come spero nella riuscita del progetto che ho in avatar.
Ma 0 zero info e anteprime sul gioco, poi usci unity e facciamo la stessa fine? No, lo prendo mesi dopo usato perchè non meritano i soldi e spendo per altra roba ubisoft come raibow siege o division se meritano ovviamente.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif sta loro mostrarmi il contrario.

Secondo me potrebbe esserci lo stesso sviluppo della saga nella scorsa gen, cioè il primo graficamente sbalorditivo ma con abbastanza problemi tecnici (se non ricordo male), mentre il sequel meno spaccamascella e inferiore al primo ma con meno problemi tecnici (meno) alla mano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il primo se non sbaglio adottava un'altro motore grafico. Infatti era molto più solido come impatto. Dal due in poi è diventanto più leggero e slavato, almeno su console.

Comunque è solo una questione di tempo jack. Se conosci il motore puoi solo migliorare, no peggiorare :sad2:

Il primo se non sbaglio adottava un'altro motore grafico. Infatti era molto più solido come impatto. Dal due in poi è diventanto più leggero e slavato, almeno su console.Comunque è solo una questione di tempo jack. Se conosci il motore puoi solo migliorare, no peggiorare :sad2:
Il 2 usava una versione modificata del motore del primo, l'Anvil (da cui poi deriva l'AvilNext) deriva dal motore del primo che era noto come Scimitar, non erano propriamente 2 motori diversi se non ricordo male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro