PS4 Assassin's Creed: Syndicate

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
beh, però ad onor della cronaca questa è la prima volta che un AC viene mostrato ingame così VISTOSAMENTE indietro dal punto di vista tecnico. il che mi fa supporre che la "favoletta" della pre-Alpha a sto giro non dovrebbe essere tanto una favoletta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifp.s.: ci tengo a sottolineare che l'ultimo AC al D1 che ho comprato è stato Brotherhood, da lì li ho recuperati tutti a 20/30€ massimo... tanto per far capire che non sono un difensore sfegatato della serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma guarda, pure io ci spero vivamente che stavolta facciano tutto come si deve, però è innegabile che la fiducia da parte mia è bassa.

L'intenzione di migliorare un gameplay troppo statico da anni c'è, e fin qui ok.

Io mi chiedo ogni santo anno, perchè, PERCHE' non migliorare quei due "difettucci" e confezionare per il lancio il prodotto come si deve...cioè ci lavorano da anni, non è possibile che ogni volta ci ritroviamo quei pupazzi come nemici o i passanti schizofrenici.

oppure problemi tecnici fastidiosi.

Io parlo e sto qui a fare considerazioni con voi non per smerdare, ma proprio perchè il gioco mi interessa.

e lo ripeto, siccome io ci vedo un potenziale veramente alto in AC, vedere la poca cura riposta al confezionamento (chiamiamolo così) del prodotto finale, mi dà fastidio.

Ma guarda, pure io ci spero vivamente che stavolta facciano tutto come si deve, però è innegabile che la fiducia da parte mia è bassa.L'intenzione di migliorare un gameplay troppo statico da anni c'è, e fin qui ok.

Io mi chiedo ogni santo anno, perchè, PERCHE' non migliorare quei due "difettucci" e confezionare per il lancio il prodotto come si deve...cioè ci lavorano da anni, non è possibile che ogni volta ci ritroviamo quei pupazzi come nemici o i passanti schizofrenici.

oppure problemi tecnici fastidiosi.

Io parlo e sto qui a fare considerazioni con voi non per smerdare, ma proprio perchè il gioco mi interessa.

e lo ripeto, siccome io ci vedo un potenziale veramente alto in AC, vedere la poca cura riposta al confezionamento (chiamiamolo così) del prodotto finale, mi dà fastidio.

perché il gioco vende a vagonate lo stesso e quei difettucci te li sistemano piano piano un capitolo per volta.

alla fine è innegabile che AC nel corso del tempo si stia migliorando sempre di più. poi vabè, avrà dalla sua un'ottimizzazione e dei bug che fanno a gare con skyrim (no dai, così eccessivo forse no) ma almeno per Unity posso giustificarli per il fatto di essere il primo titolo only next gen per loro.

poi ribadisco sempre: comprateli quando scendono sotto i 30 euro e vedrete che il 90% delle critiche alla serie spariranno in un batter d'occhio
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se ti riferisci a me, provocandomi, sappi che sono proprio la persona sbagliata.
Se hai la coda di paglia, la colpa non è mia. Mi riferivo in generale visto che ho quotato Doc. Se volevo riferirmi a te, quotavo te, no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Non ho assolutamente intenzione di smerdare un bel niente, voglio solo discutere ed esporre le mie impressioni. se voi siete hyppati e vi bagnate dopo 5 minuti di trailer a tal punto da dare già 150 sacchi un'anno prima nessun problema, ognuno fà quel che vuole e ci mancherebbe, ma ciò non vieta che non si possa discutere ed esprimere i propri dubbi sul gioco in questione, sennò che stiamo a fà, a discute dei preorder o se vi hanno ritirato o no i quattrini? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sul periodo in grassetto: sono un collezionista del merchandise di Assassin's Creed, sebbene non abbia mai dato un centesimo per le uber collection di Uplay. Ma che io compri un AC ogni anno a prescindere è giustificato sia da quello che ho appena scritto e sia perché sono un fan della saga, seppur riconosca i tanti scivoloni annuali! :kep88:

Per il complesso del tuo post: un conto è criticare, ma qua leggo di gente (e mi ricollego al quote fatto a Doc) che già lo considera un titolo "demmerda" a prescindere, con la solita campagna di 'Ubisoft caccapupù' avendo visto 10 minuti scarsi di una pre-alpha, dicendo oltretutto: "sì, ma tanto non cambierà nulla come sempre". Oramai la struttura di Assassin's Creed è consolidata. Punto. Difficile che stravolgano completamente la stuttura di gioco, ma bisogna aspettarsi ogni anno limature differenti con cambi di armi e di equipaggiamenti, e da Unity in poi un sempre più miglioramento dello stealth.

Se ogni anno leggo sempre i soliti che dicono: "ma è il solito AC", si tratta di utenti che ancora non hanno capito nulla, o meglio hanno capito tutto ma scrivono solo per far flame e trollare!

[/QUOTE]

ma da quel che ho capito...il protagonista quando si abbassa prende il cappello, se lo infila nelle chiappe, e si mette il cappuccio da assassino....il senso?:rickds:

Spero tolgano quella bombetta o come si chiama nel gioco finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

beh, però ad onor della cronaca questa è la prima volta che un AC viene mostrato ingame così VISTOSAMENTE indietro dal punto di vista tecnico. il che mi fa supporre che la "favoletta" della pre-Alpha a sto giro non dovrebbe essere tanto una favoletta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifp.s.: ci tengo a sottolineare che l'ultimo AC al D1 che ho comprato è stato Brotherhood, da lì li ho recuperati tutti a 20/30€ massimo... tanto per far capire che non sono un difensore sfegatato della serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E il gioco esce ad Ottobre, immagino già l'elevato grado di pulizia con cui arriverà sugli scaffali:rickds:

Er mejo de sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ultima modifica da un moderatore:

Possono ricreare tutte le città che vogliono ma fare meglio della Venezia di AC II sarà impossibile a priori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se hai la coda di paglia, la colpa non è mia. Mi riferivo in generale visto che ho quotato Doc. Se volevo riferirmi a te, quotavo te, no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Sul periodo in grassetto: sono un collezionista del merchandise di Assassin's Creed, sebbene non abbia mai dato un centesimo per le uber collection di Uplay. Ma che io compri un AC ogni anno a prescindere è giustificato sia da quello che ho appena scritto e sia perché sono un fan della saga, seppur riconosca i tanti scivoloni annuali! :kep88:

Per il complesso del tuo post: un conto è criticare, ma qua leggo di gente (e mi ricollego al quote fatto a Doc) che già lo considera un titolo "demmerda" a prescindere, con la solita campagna di 'Ubisoft caccapupù' avendo visto 10 minuti scarsi di una pre-alpha, dicendo oltretutto: "sì, ma tanto non cambierà nulla come sempre". Oramai la struttura di Assassin's Creed è consolidata. Punto. Difficile che stravolgano completamente la stuttura di gioco, ma bisogna aspettarsi ogni anno limature differenti con cambi di armi e di equipaggiamenti, e da Unity in poi un sempre più miglioramento dello stealth.

Se ogni anno leggo sempre i soliti che dicono: "ma è il solito AC", si tratta di utenti che ancora non hanno capito nulla, o meglio hanno capito tutto ma scrivono solo per far flame e trollare!
Io ho apprezzato Unity per me è stato un ritorno alle origini devi studiare l'ambiente e trovare il modo di uccidere la vittima senza farti vedere altrimenti sono guai anche il gameplay in combattimento mi piace molto la parata non è più così telefonata e devastante quando sei accerchiato devi trovare il modo di fuggire(ed è giusto sei un assassino addestrato una macchina per uccidere siamo d'accordo ma se ti trovi 5 guardie che ti accerchiano e 2 3 fucilieri che ti sparano da posizione sopra elevate devi fuggire o morire come in una situazione realistica altrimenti perde tutto il gusto di giocare se sei troppo forte)hanno tolto la lama celata in combattimento ecco qui avrei optato per una soluzione all'ac1 ovvero puoi equippaggiarla ma nel combattimento la puoi usare solo per contrattacchi letali e solo se esegui una parata perfetta è per quello che è stata ideata in fondo non di certo per utilizzarla in combattimento aperto, io avrei voluto solo delle modifiche ad unity avrei tolto il travestimento(fa più tenchu che ac sinceramente) e il deposito degli assassini e avrei usato la freccia direzionale giù per selezionare spada arma pesante o lama celata a seconda della situazione per i fucili boh mai usati sinceramente che ci siano o no per me è indifferente.

ps il discorso collezionista non l'ho mai capito se è del tipo compro l'edizione limitata e la lascio bella sigillata così non perde valore, oppure dato che si tratta di un gioco, si fa quello che è la sua funzione giocarci?

- - - Aggiornato - - -

L'unica missione cambiata drasticamente nel gioco finale. Rimane sempre spettacolare e sempre il migliore di tutte.
Bella non avevo mai visto la demo della e3 per acII(ho cominciato da tre e via via ho recuperato tutti i precedenti)non ricordo nel II si poteva eseguire l'assassinio dalla panchina?

ps il discorso collezionista non l'ho mai capito se è del tipo compro l'edizione limitata e la lascio bella sigillata così non perde valore, oppure dato che si tratta di un gioco, si fa quello che è la sua funzione giocarci?
Sono collezionista e giocatore: espongo ciò che compro con enorme cura e gioco al titolo. That's all! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Altri livelli e altri tempi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Questo già lo sapevate?

Da GameInformer:

Q: Are you taking a similar approach to Unity regarding the modern-day storyline? A: Yes, we are following in the footsteps of Unity, and we’ll be talking more throughout the summer about exactly what we are doing with the present-day storyline. "
Questo non mi piace.

Vabbè ma qui c'è ancora gente che crede ad Ubisoft e AC? Ma davvero fate? Cioè dopo anni (anni, sì avete capito bene) di promesse non mantenute voi continuate a d avere lo stesso atteggiamento? Ragazzi non si tratta di Ubisoft o di AC ma quanto di sapere essere critici (sia in negativo che in positivo sia chiaro) e di essere consapevoli di quello che è un gioco o meno! Non chiudete gli occhi per non vedere quello che non volete vedere! Spero di sbagliarmi ma se la storia insegna qualcosa è che ogni AC è lo stesso AC (struttura, CS, ecc). Quindi per piacere dite semplicemente la verità: "lo compro perché sono fan a priori", bene allora inutile cercare di convincere gli altri ed ognuno per la sua strada! IMHO!!!

Vabbè ma qui c'è ancora gente che crede ad Ubisoft e AC? Ma davvero fate? Cioè dopo anni (anni, sì avete capito bene) di promesse non mantenute voi continuate a d avere lo stesso atteggiamento? Ragazzi non si tratta di Ubisoft o di AC ma quanto di sapere essere critici (sia in negativo che in positivo sia chiaro) e di essere consapevoli di quello che è un gioco o meno! Non chiudete gli occhi per non vedere quello che non volete vedere! Spero di sbagliarmi ma se la storia insegna qualcosa è che ogni AC è lo stesso AC (struttura, CS, ecc). Quindi per piacere dite semplicemente la verità: "lo compro perché sono fan a priori", bene allora inutile cercare di convincere gli altri ed ognuno per la sua strada! IMHO!!!
Ma ovvio che sia un brand oramai consolidato. Chi spera ogni anno nel cambiamento rivoluzionario è un illuso. Tutto qui! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif A me la saga piace quindi continuerò a comprarlo, anche perché, indipendentemente dall'ottimizzazione altalenante, i titoli sono comunque titoli di buona qualità (ho detto buona, non ottima).

Ognuno ha le sue preferenze, ma io personalmente comprerei un ac solo per le ambientazioni incredibili che propone, e che secondo me sono il vero punto centrale del gioco.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Almeno avete avuto il buon senso di dirlo, siete stati onesti: la maggior parte si accanisce contro chi la pensa diversamente, de gustibus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non ho ben capito questa frase :morristend:

Non ho ben capito questa frase :morristend:
Nel senso che ognuno ha i suoi gusti ed è inutile cercare di convincere gli altri della bontà o meno del prodotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Ho pensato ti riferissi a me visto che il commento era subito dopo il mio, comunque sia no problem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E sul resto del tuo discorso sono perfettamente d'accordo.

Però non mi vanno a genio neanche quegli utenti che lo idolatrano a prescindere negando i fatti. Siamo in un forum apposta per discutere ed esprre le proprie considerazioni...sia positive che negative.

Nel senso che ognuno ha i suoi gusti ed è inutile cercare di convincere gli altri della bontà o meno del prodotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Se si seguisse questa giustissima linea di pensiero, questo topic resterebbe a 40 pagine sino ad una settimana prima del day-one. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se si seguisse questa giustissima linea di pensiero, questo topic resterebbe a 40 pagine sino ad una settimana prima del day-one. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
di sicuro sarebbe un topic dove si potrebbero cercare vere info e non essere costretti a saltare 200 pagine per liti tra utenti :rickds::rickds::rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro