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in effetti cambia abbastanza dai precedenti. Molto più dinamico e veloce tra pugni, revolver e rampino.Ambientazione nuova (eccezionale, mi da quel senso di modernità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), gameplay rinnovato rimuovendo la spada (che è stata la colonna portante del gameplay base fin'ora) sostituita da revolver, rampino, dardi e tirapugni, e carrozze da utilizzare anche durante le missioni tipo inseguimenti, a me basta sinceramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Da rivedere un po' l'animazione del corpo a corpo col tirapugni secondo me, l'ho visto un po' troppo macchinoso mentre menava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io non sto seguendo il live, ma hanno mostrato solo questo?[video=youtube;D-QkPIRsjkw]https://www.youtube.com/watch?v=D-QkPIRsjkw
Ah bhe poco ma sicuro Unity l'ho preso 1 mese dopo il lancio come regalo di Natale, questo invece aspetto almeno un anno per giocarmelo senza valanghe di bug. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIl trailer di unity era proprio di un altro pianeta comunque.k
No, questo, un gameplay e un altro trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIo non sto seguendo il live, ma hanno mostrato solo questo?
no allora, in unity la lodavano sta cosa dei passanti e ora la tolgono? cioè si torna indietro invece che andare avanti, la missione in unity con migliaia di PG se ti ricordi, era favolosa per quel punto di vista... cmq sia questo è il miglior AC mai creato!!! bisogna credergli?? avevano detto la stessa cosa l'anno scorso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMeno male, cosa per niente negativa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh in parte l'avevano già rivisto nello Unity, in parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Appena è spuntata fuori ti ho pensato subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Bella topolona cmq, ma secondo me Elise continua ad essere uno scalino superiore. Vedremo più avantiChe bel nome da troi@, Evie, mmmmmmmmhhhhhhhhh :gix:
il combat dalle PREMESSE pare migliorato, ma diventa tutto inutile nel momento in cui l'IA sarà sempre la solita.in effetti cambia abbastanza dai precedenti. Molto più dinamico e veloce tra pugni, revolver e rampino.
L'enorme folla in Unity era giustificata perché eravamo nel mezzo di una rivoluzione, la più importante dell'epoca moderna! La rivoluzione industriale si muove su piani differenti, quindi ventordicimila NPC su schermo non hanno alcun senso. Ma cmq è una pre-alpha, quindi può darsi che li abbiano aumentati durante lo sviluppo.no allora, in unity la lodavano sta cosa dei passanti e ora la tolgono? cioè si torna indietro invece che andare avanti, la missione in unity con migliaia di PG se ti ricordi, era favolosa per quel punto di vista... cmq sia questo è il miglior AC mai creato!!! bisogna credergli?? avevano detto la stessa cosa l'anno scorso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se hanno capito che non funziona o meglio che ha dato dei problemi enormi dal punto di vista tecnico hanno fatto bene a levarlo, era anche una cosa chiesta dall'utenza visto che i millemila personaggi a schermo servivano a niente se non ad appesantire il frame //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifno allora, in unity la lodavano sta cosa dei passanti e ora la tolgono? cioè si torna indietro invece che andare avanti, la missione in unity con migliaia di PG se ti ricordi, era favolosa per quel punto di vista... cmq sia questo è il miglior AC mai creato!!! bisogna credergli?? avevano detto la stessa cosa l'anno scorso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif