PS4 Assassin's Creed: Syndicate

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
c7NJRa2h.jpg
Ahhhh ecco.

Ambientazione nuova (eccezionale, mi da quel senso di modernità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), gameplay rinnovato rimuovendo la spada (che è stata la colonna portante del gameplay base fin'ora) sostituita da revolver, rampino, dardi e tirapugni, e carrozze da utilizzare anche durante le missioni tipo inseguimenti, a me basta sinceramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Da rivedere un po' l'animazione del corpo a corpo col tirapugni secondo me, l'ho visto un po' troppo macchinoso mentre menava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
in effetti cambia abbastanza dai precedenti. Molto più dinamico e veloce tra pugni, revolver e rampino.

Bella anche la mossa quando si toglie il cilindro e mette il cappuccio.

Anche se sinceramente non ho ben capito dove se lo infila, dato che scompare del tutto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La copertina è da annali della storia videoludica.

Comunque sbaglio o non hanno parlato proprio ne di multiplayer e ne della possibilità di controllare la sorella durante la storia? A sto punto dropperanno altro all'E3 (come giusto che sia) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

IA non pervenuta e passanti schizofrenici.

It's the same old shit //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

No dai, qualcosa di interessante c'è, tipo l'interazione con lo scenario (da vedere quanto sarà approfondito e vario quest'aspetto)

Il trailer di unity era proprio di un altro pianeta comunque.k
Ah bhe poco ma sicuro Unity l'ho preso 1 mese dopo il lancio come regalo di Natale, questo invece aspetto almeno un anno per giocarmelo senza valanghe di bug. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Meno male, cosa per niente negativa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beh in parte l'avevano già rivisto nello Unity, in parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
no allora, in unity la lodavano sta cosa dei passanti e ora la tolgono? cioè si torna indietro invece che andare avanti, la missione in unity con migliaia di PG se ti ricordi, era favolosa per quel punto di vista... cmq sia questo è il miglior AC mai creato!!! bisogna credergli?? avevano detto la stessa cosa l'anno scorso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si confermo, col trailer di Unity non c'è confronto, però ho preferito tutta la vita questa presentazione da 20 minuti che il solito trailer in cg, per quanto spettacolare sia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per ora ci sono le premesse per un gioco diddio. L'ambientazione vince da sola, e giocarla dal punto di vista di un Assassin's Creed sarà fenomenale (c'è chi ha scritto Assassin's Creed: 1868... scusate, ma l'epoca vittoriana quella è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). Io che amo per esempio i due Sherlock di Ritchie, appena ho visto che ci sono le risse da strada e soprattutto i luoghi in cui fare i tornei a scazzottate, l'hype mi è salito come una scimmia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Due parole rapide sull'equipaggiamento: come è giusto che sia niente più spada visto che siamo praticamente vicini all'epoca contemporanea, quindi tutto quanto va celato. Menzione d'onore al nuovo guanto dell'assassino con tutto incorporato, e le possibilità con il rampino (praticamente oramai stra-abusato come lo era la frusta-rampino in determinati action) sembrano davvero moltissime, sia nella fuga che nelle uccisioni celate. Il corpo a corpo l'ho trovato poco convincente nelle animazioni (ma parliamo di una pre-alpha quindi non mi preoccupo), ma di sicuro solido anche quello, con il nostro bel tirapugni.

Sui protagonisti mi esprimo poco, ma mi danno fiducia. Un bel contrasto quello dei due gemelli: impulsivo lui e riflessiva lei. Certo, il solito clichè, ma se ben usato può dar vita a tante cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ora sono curioso di vedere come verrà ottimizzato il titolo, perché come sempre ci sono enormi premesse (e secondo me questo Syndicate è l'AC con maggiori potenzialità), ma poi dobbiamo affrontare la dura realtà dell'Ubisoft incapace di ottimzzare un proprio titolo di punta XD Staremo a vedere! Già il fatto di non vedere ventordicimila NPC su schermo fa ben sperare, anche se ora voglio vedere con tutte quelle carrozze a schermo come faremo, soprattutto durante gli inseguimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq per ora hype a mille! Speriamo ci sia l'alternanza giorno/notte, perché determinati quartieri di Londra, in quel periodo, e di notte, diventano il top dei top!

Che bel nome da troi@, Evie, mmmmmmmmhhhhhhhhh :gix:
Appena è spuntata fuori ti ho pensato subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Bella topolona cmq, ma secondo me Elise continua ad essere uno scalino superiore. Vedremo più avanti :icebad: Cmq ti è andata male: lei è quella riflessiva e razionale :.bip::.bip:

Vabbè da un Unity nella Londra Vittoriana praticamente

solita curiosità nel vedere come è stata riproposta l'epoca e solito strònzo io che andrò ad acquistarlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

in effetti cambia abbastanza dai precedenti. Molto più dinamico e veloce tra pugni, revolver e rampino.
il combat dalle PREMESSE pare migliorato, ma diventa tutto inutile nel momento in cui l'IA sarà sempre la solita.

E' la mia più grande speranza, perchè il resto mi piace.

no allora, in unity la lodavano sta cosa dei passanti e ora la tolgono? cioè si torna indietro invece che andare avanti, la missione in unity con migliaia di PG se ti ricordi, era favolosa per quel punto di vista... cmq sia questo è il miglior AC mai creato!!! bisogna credergli?? avevano detto la stessa cosa l'anno scorso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'enorme folla in Unity era giustificata perché eravamo nel mezzo di una rivoluzione, la più importante dell'epoca moderna! La rivoluzione industriale si muove su piani differenti, quindi ventordicimila NPC su schermo non hanno alcun senso. Ma cmq è una pre-alpha, quindi può darsi che li abbiano aumentati durante lo sviluppo.

Se hanno capito che non funziona o meglio che ha dato dei problemi enormi dal punto di vista tecnico hanno fatto bene a levarlo, era anche una cosa chiesta dall'utenza visto che i millemila personaggi a schermo servivano a niente se non ad appesantire il frame //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Cioè ma come fanno alcuni di voi ad esaltarsi cosi' tanto? ho giocato tutti gli AC dal primo all'ulitmo anche criticandoli. Questo non è da meno. Finora stessa pappa. Anche io amo la londra vittoriana, ma da qui ad esaltarsi ce ne passa. :bah!:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro