PS4 Assassin's Creed: Syndicate

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Mi chiedo come cambierà l'approccio.

Nella metà dell'800 l'arma bianca era completamente morta, l'arma "di strada" ormai era il revolver (la mitica Navy su tutte) e la nuova frontiera di morte era la mitragliatrice.

Vedere qualcuno con spade in mano sarebbe quantomeno anacronistico.

Mi chiedo come cambierà l'approccio.Nella metà dell'800 l'arma bianca era completamente morta, l'arma "di strada" ormai era il revolver (la mitica Navy su tutte) e la nuova frontiera di morte era la mitragliatrice.

Vedere qualcuno con spade in mano sarebbe quantomeno anacronistico.
infatti qua niente spade.

Cazzotti, tirapugni, revolver, un coltello nascosto e lama celata.

Grazie, ora ci do un'occhiata.
Io ho provato a preordinare, pagamento sia tramite paypal che postepay, ma entrambi mi danno "pagamento non riuscito", ergo vogliono i soldi subito (che non ho, domani andrò a ricaricarla).
Grazie per l'info! Spero che sia come gli anni scorsi allora, che bloccano l'intera somma per qualche giorno e si tengono solo 10 euro...

infatti qua niente spade.Cazzotti, tirapugni, revolver, un coltello nascosto e lama celata.
Anche se il bastone di jacob è un classico bastone-spada nascosta.

Ma a differenza degli altri AC qui se fai assassini a cielo aperto esigo arrivo in forze di mezza scotland yard, con fuge non facili, ora C'è la polizia, non guardie.

Ultima modifica da un moderatore:
Hai preordinato presumo? Ok va bene, le statuine con collector sono una delle poche cose che si salvano degli ultimi AC, anche se c'è il rischio di avere un unity fail 2 ma almeno ho la limited edition.
ma neanche tanto, la ubilol dopo qualche anno mette in vendita le statuine di AC in collector speciali, 4 statue al prezo di 100 e qualcosa.:rickds:
Che dal punto di vista collezionistico valgono meno di 0. Questo lo sai, vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Cerchiamo almeno di non fare disinformazione come ha fatto Farenz con il suo video sulle statue di AC!

Una Black Edition completa (con tanto di scatolo, statuetta di Ezio, CD e tutti gli altri contenuti presenti) è completamente diversa dalla singola statuetta venduta in un mega-pack con altre statue. Il valore collezionistico della Limited o Collector non sta nella statua, ma nella statua e tutto l'ambaradan che gli gira attorno.

Quindi il tuo discorso non ha senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che figo. :morris82:
Ottima impressione, gli AC mi hanno sempre provocato sonnolenza per quanto li trovo noiosi, ma questo cavolo per ora sembra fatto molto bene, vediamo cosa ne esce fuori, ma ho paura che quest'anno cedo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

P.S

[video=youtube;mr2T-WheM4M]

vabbe ma a guy ritchie qualcuno gliel'ha detto?

Sono sconvolto di quanto nonostante il periodo storico dovrebbe far cambiare tutto il gioco rimanga sostanzialmente sempre uguale. Cioè sono riusciti a mantenere il BS inalterano noostante non si vada più di spada. E un colpo di pistola fa meno danno di un pugno:morris82: Poi vabbé sorvolo sulla solita Idiozia Artificiale dei nemici:asd:

Con un'ambientazione del genere mi ispira decisamente.Anche il protagonista.

La nota negativa è l'IA nemica abbastanza cretina vista già in 10 minuti di video.

PS: ho fatto raccolta di video,immagini e artwork al primo post.

Dateci un'occhiata.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono sconvolto di quanto nonostante il periodo storico dovrebbe far cambiare tutto il gioco rimanga sostanzialmente sempre uguale. Cioè sono riusciti a mantenere il BS inalterano noostante non si vada più di spada. E un colpo di pistola fa meno danno di un pugno:morris82: Poi vabbé sorvolo sulla solita Idiozia Artificiale dei nemici:asd:
vabe ormai la cosa più interessante della saga è vedere quante edizioni speciali faranno e trovare le differenze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fender Style....so good

Salve ragazzi una domanda , per chi ha gia preordinato qualcosa su ubishop con la carta di credito , vorrei sapere se i 150 euro se li tengono subito oppure l'addebito avviene al momento della spedizione ? Grazie

Salve ragazzi una domanda , per chi ha gia preordinato qualcosa su ubishop con la carta di credito , vorrei sapere se i 150 euro se li tengono subito oppure l'addebito avviene al momento della spedizione ? Grazie
ti rispondo io dato che sarebbe l'ennesimo preordine che faccio da loro......allora.....se fai acquisto con paypal i soldi te li prendono subito.....se lo fai con carta di credito prepagata ti "congelano" i soldi per circa 10 giorni lavorativi (dipende dalla carta che hai) e poi ti ritornano disponibili

li dovrai rimettere circa 2 settimane prima dell'uscita del gioco

In materia sul gioco? Perchè se si caschi male, giocati dal 1 al unity, ultimo ben gradito fu il 4 grazie agli scontri navali, ma il 3 e specialmente unity fa fail da tutte le parti non posso essere positivo con questo che per ora non dice NULLA e spendere oltre 100 euro alla cieca, felice di essere smentito perchè meglio sperare in giochi belli che merdosi.
come spero nella riuscita del progetto che ho in avatar.
Ma 0 zero info e anteprime sul gioco, poi usci unity e facciamo la stessa fine? No, lo prendo mesi dopo usato perchè non meritano i soldi e spendo per altra roba ubisoft come raibow siege o division se meritano ovviamente.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif sta loro mostrarmi il contrario.
Questo è lecito però non puoi "dare" del coglionè a chi ha gusti diversi.

Però le limited rimangono limited, almeno quelle esclusive di ubishop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grazie per l'info! Spero che sia come gli anni scorsi allora, che bloccano l'intera somma per qualche giorno e si tengono solo 10 euro...
Fra poco provo a ricaricare, poi ti faccio sapere. Sinceramente non ricordo se l'anno scorso presero solo 10€ oppure tutto ma poi lo rimisero dentro, penso più la seconda.

Come nel 90% dei giochi :ryo: O come nei film, dove la gente si spara ma riesce a fare le maratone, non è la realtà figlioli miei :rickds:

comunque io ci tengo a ricordare che il mostrato è una pre-alpha, quindi oserei dire che è d'uopo essere un pochino meno disfattisti in termini di IA e pulizia tecnico/grafica. :unsisi:

comunque io ci tengo a ricordare che il mostrato è una pre-alpha, quindi oserei dire che è d'uopo essere un pochino meno disfattisti in termini di IA e pulizia tecnico/grafica. :unsisi:
Sarà, ma io in questa demo ci vedo gli stessi identici problemi che aveva unity al lancio (e che forse ha ancora).

tra pop-up eccessivo, npc affetti da schizofrenia, legnosità delle animazioni in corpo a corpo...ho smesso di credere alla favoletta della pre-alpha, tanto al 90% avremo tra le mani quello che si è visto ieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Più facile smerdare da subito il titolo. Ci si porta avanti con il lavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Più facile smerdare da subito il titolo. Ci si porta avanti con il lavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se ti riferisci a me, provocandomi, sappi che sono proprio la persona sbagliata.

Non ho assolutamente intenzione di smerdare un bel niente, voglio solo discutere ed esporre le mie impressioni. se voi siete hyppati e vi bagnate dopo 5 minuti di trailer a tal punto da dare già 150 sacchi un'anno prima nessun problema, ognuno fà quel che vuole e ci mancherebbe, ma ciò non vieta che non si possa discutere ed esprimere i propri dubbi sul gioco in questione, sennò che stiamo a fà, a discute dei preorder o se vi hanno ritirato o no i quattrini? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

gli ho dato fiducia a unity, mi ha deluso, se la tua ragazza ti tradisse 1 volta e la fai passare, 2 e la fai passare, alla 3 gli dai ancora fiducia?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif esempio stupido ma credo renda l'idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Alla terza volta le metto le corna pure io! Come effettivamente ho fatto con la Ubisoft, con altri 7-8 titoli di altre SH! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque, a parte tutto, lo dico sempre e sempre lo dirò: per quanto possa annoiare (e a me raramente ha annoiato il gameplay di AC, in tutti questi anni), la vera protagonista di questi giochi è la storia. LA STORIA! Ragazzi, ma sono l'unico coglion3 a cui piace questa materia? La fonte del mio hype per questo titolo è la possibilità di immergermi in una realtà diversa, una cultura diversa, fatti storici più o meno conosciuti, vivere in prima persona la storia. E' sempre stato il mio desiderio e sempre lo sarà, ogni Assassin's Creed insegna molto, perdo ore a leggere le info ingame e questo mi sprona a fare ricerche anche fuori dal gioco, a comprare libri, ad arginare (seppure minimamente) il più grande difetto dell'umanità: l'ignoranza.

Sarà, ma io in questa demo ci vedo gli stessi identici problemi che aveva unity al lancio (e che forse ha ancora).tra pop-up eccessivo, npc affetti da schizofrenia, legnosità delle animazioni in corpo a corpo...ho smesso di credere alla favoletta della pre-alpha, tanto al 90% avremo tra le mani quello che si è visto ieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
beh, però ad onor della cronaca questa è la prima volta che un AC viene mostrato ingame così VISTOSAMENTE indietro dal punto di vista tecnico. il che mi fa supporre che la "favoletta" della pre-Alpha a sto giro non dovrebbe essere tanto una favoletta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

p.s.: ci tengo a sottolineare che l'ultimo AC al D1 che ho comprato è stato Brotherhood, da lì li ho recuperati tutti a 20/30€ massimo... tanto per far capire che non sono un difensore sfegatato della serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro