PS4 Assassin's Creed: Syndicate

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Primo Walkthrough per chi fosse interessato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ho visto solo la parte della fabbrica. Molto bello vedere come gli ambienti sono ricreati con estremi particolari. La stanza dove facevano lavorare i bambini mi ha colpito molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho visto solo la parte della fabbrica. Molto bello vedere come gli ambienti sono ricreati con estremi particolari. La stanza dove facevano lavorare i bambini mi ha colpito molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io infatti trovo buffo come le cose positive che presenta questo titolo vengano completamente ignorate, mettendo in evidenza solo i "difetti" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La cura degli ambienti e siti storici importanti è sempre stata un punto forte del gioco, alla faccia del copia-incolla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non mi dice niente. Rivaluto ciò che ho detto riguardo la città, è Londra e si vede che è Londra. Ma a meno che davvero non lo si compri solo per girare per la città, il gioco di per sé personalmente lo trovo piuttosto anonimo. Non saprei neanche dire nello specifico cosa non mi convince...
Provo un po la stessa cosa..boh

Ho visto il live stream su Gamespot.E'...è imbarazzante.
La IA è imbarazzante si . Cioè accade una sparatoria a un certo punto e le guardie perdono i compagni a vista d'occhio, li vedono cadere, ma restano belli calmi e impassibili.

Io infatti trovo buffo come le cose positive che presenta questo titolo vengano completamente ignorate, mettendo in evidenza solo i "difetti" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quello per forza, è sempre Assassin's Creed! La shitstorm su questo titolo è una prassi ogni anno. Però questa volta devo confessare di non avere molto hype come per Unity.

Ma hanno rotto il d1?
Ovviamente.

Qualcuno in qualche parte del globo già ci gioca.

Ora non sò se dipende dallo streaming, ma il frame-rate mi sembra indegno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ora non sò se dipende dallo streaming, ma il frame-rate mi sembra indegno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Onestamente durante il live l'ho trovato piuttosto stabile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Chiunque lo ha provato ha parlato di framerate abbastana solido. Figurarsi se dopo Unity chi lo sta attualmente provando si lascia scappare una cosa del genere. Facile che dipenda dallo streaming

Si ma scatta eh? Altrochè! Quando è in carrozza in giro per la città scatta, non come Unity ma comunque non è stabile!
dai video sul tubo andava fluido anche in carrozza.. Sarà lo streming //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio SM-N910F

Valutare il frame rate da uno streaming!!!Non male...questa mi mancava... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
si sa qualcosa di certo su ciclo giorno-notte e meteo dinamico? Ci saranno?
Il ciclo giorno-notte ci sarà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Sul meteo dinamico non so onestamente!

Il ciclo giorno-notte ci sarà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Sul meteo dinamico non so onestamente!
Credo entrambi...

Provo un po la stessa cosa..boh

La IA è imbarazzante si . Cioè accade una sparatoria a un certo punto e le guardie perdono i compagni a vista d'occhio, li vedono cadere, ma restano belli calmi e impassibili.

Quello per forza, è sempre Assassin's Creed! La shitstorm su questo titolo è una prassi ogni anno. Però questa volta devo confessare di non avere molto hype come per Unity.

Ovviamente.

Qualcuno in qualche parte del globo già ci gioca.
Anche qui in Italia ci stanno già giocando XD.

Raga ma se ordino online da gamestop consegna al d1? Volevo prendere quella con la statua.

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Raga ma se ordino online da gamestop consegna al d1? Volevo prendere quella con la statua.
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
in genere si, la discriminante è che piazzeresti un ordine molto richiesto a pochissima distanza dal lancio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro