PS4 Assassin's Creed: Syndicate

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ho visto un'immagine in-game su google... Mi sta venendo il dubbio: non è che fosse semplicemente un video che mostra il gioco freezato? Indegno.

inviato dal mondo della fantasia, dove i peti sono rutti e i rutti sono peti

Raga ma se ordino online da gamestop consegna al d1? Volevo prendere quella con la statua.
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Se la devi prendere fallo sul sito della ubi, con 100 punti uplay risparmi 20€

Se la devi prendere fallo sul sito della ubi, con 100 punti uplay risparmi 20€
lo sai che io volevo farlo, si sono presi i punti, ma non ho mai avuto il codice? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io infatti trovo buffo come le cose positive che presenta questo titolo vengano completamente ignorate, mettendo in evidenza solo i "difetti" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
forse perché bisogna acquistare un videogioco e non una puntata di discovery channel?

lo sai che io volevo farlo, si sono presi i punti, ma non ho mai avuto il codice? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche a me il codice non mi arrivò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png, che furbetti oppure questi tipi di servizi automatici fanno cagare come il loro sito che si impalla spesso e volentieri.

Li contattai per fargli notare che il codice non mi era ancora arrivato e alla fine me lo hanno inviato loro via email, ho preso la limited esclusiva del sito ubisoft a 120€ che oltre ad essere davvero limited(o almeno la vendono solo loro) ha anche il season pass

Ultima modifica da un moderatore:
Anche a me il codice non mi arrivò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png, che furbetti oppure questi tipi di servizi automatici fanno cagare come il loro sito che si inpalla spesso e volentieri.Li contattai più di una volta per fargli notare che il codice non mi era ancora arrivato e alla fine me lo hanno inviato loro via email, ho preso la limited esclusiva del sito ubisoft a 120€ che oltre ad essere davvero limited(o almeno la vendono solo loro) ha anche il season pass
infatti per questo avrei voluto prenderla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dai video che ho visto, mi sembra il solito AC, ne più, ne meno.

L'ambientazione ha il suo fascino anche se, forse, Parigi la batte.

Sto giocando adesso ad Unity e mi sta piacendo moltissimo, quindi, immagino che Syndicate dovrebbe piacermi in egual maniera o di più.

Aspetto un po' e poi lo prendo con piacere.

un mio amico già ce l'ha e ci sta giocando...l'ha preso su Amazon con il Prime...ieri sera mi ha detto "ci sto giocando...non è un brutto gioco eh..la grafica è bella, il nuovo sistema di combattimenti è carino..però secondo me Assassin è finito con Black Flag"

Ha anche detto che secondo lui è un gioco che ti puoi godere tranquillamente anche in maniera passiva (video su Youtube ecc) in quanto ci sono davvero molti filmati...

mi ha anche detto che la storia nel presente c'è ma è vissuta in prima persona (quindi come Black Flag immagino)

Ultima modifica:
Ha anche detto che secondo lui è un gioco che ti puoi godere tranquillamente anche in maniera passiva (video su Youtube ecc) in quanto ci sono davvero molti filmati...
Mamma mia, la moda imperante di guardare i giochi su youtube senza giocarli. "Ma Cristo di un ***...!!" (cit.) :bah!::bah!::bah!:

un mio amico già ce l'ha e ci sta giocando...l'ha preso su Amazon con il Prime...ieri sera mi ha detto "ci sto giocando...non è un brutto gioco eh..la grafica è bella, il nuovo sistema di combattimenti è carino..però secondo me Assassin è finito con Black Flag"

mi ha anche detto che la storia nel presente c'è ma è vissuta in prima persona (quindi come Black Flag immagino)
mi sembra parecchio strano,. sinceramente

Il tuo amico spara balle, senza offesa eh.

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2

mi sembra parecchio strano,. sinceramente
l'ho visto con i miei stessi occhi...

- - - Aggiornato - - -

Il tuo amico spara balle, senza offesa eh.
vi dico che l'ho visto...mi ha fatto vedere mentre ci giocava...

cioè ho visto che ci giocava....non che gli è arrivato da amazon...però lui mi ha detto così...non capisco perché avrebbe dovuto mentirmi..

Ultima modifica:
ma è impossibile che amazon abbia spedito già

dici che ci sta giocando da ieri, quindi amazon deve averglielo spedito massimo venerdì scorso. una settimana prima del day1. impossibile

Bene bene... Siamo lontani dal girare per Monteriggioni moderna (come in Brotherhood), però già è qualcosa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Semmai qualcheduno di voi cominciasse a metterci le mani sopra, ci faccia sapere che ne pensa! :kappe:

l'ho visto con i miei stessi occhi...
- - - Aggiornato - - -

vi dico che l'ho visto...mi ha fatto vedere mentre ci giocava...

cioè ho visto che ci giocava....non che gli è arrivato da amazon...però lui mi ha detto così...non capisco perché avrebbe dovuto mentirmi..
A me non risulta che Amazon abbia già spedito. E anche se fosse già il dire di vederselo sul tubo fa capire dove vuole andare a parare. Se ci sono tanti filmati è solo un bene

vedendo i video bo parigi mi sembrava tutt'altra cosa di questa Londra ...sembra una città senza identità , tra l'altro semi deserta....per il resto se si sono dedicati solo alla storia e l'hanno resa interessante come i primi 2 capitoli lo prenderò in futuro

ma è impossibile che amazon abbia spedito già
dici che ci sta giocando da ieri, quindi amazon deve averglielo spedito massimo venerdì scorso. una settimana prima del day1. impossibile
Oh raga che vi devo dire..:rickds:

lui il gioco ce l'ha...perché l'ho visto giocarci a casa sua..mi ha detto che gli è arrivato da Amazon...poi se non è vero che gli è arrivato da li non lo so...ma non capisco perché avrebbe dovuto dirmi una cazzata...anche operché lui i videogiochi li acquista praticamente tutti li....e so che questo AC lo aveva ordinato già da settimane

Pubblicità
Pubblicità
Indietro