PS4 Assassin's Creed: Syndicate

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
bene bene, noto pareri positivi! io non avendo giocato a Unity posso anche fregarmene della differenza grafica :rickds: a dicembre faccio il doppio acquisto Ubisoft allora con AC e Rainbow Six :powah:
Inoltre a dicembre ci sara pure,per chi piace,un dlc corposo su Jack The Ripper (dlc che attendo molto essendone appassionato)...

cmq segnalate se ci sono meccaniche migliorate o qualcosa che vi colpisce del gioco (oltre i bug)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
quoto :sasa:

il framerate è stabile per fortuna :cat:
Graficamente forse è meno di unity ma non ciò fatto molto caso, forse se confrontati si vedono le differenze, ma meglio cosi e avere un frame stabile che migliora l'esperienza di gioco.

La storia è iniziata bene, si nota fin da subito la maggiore cura e le prime missioni mi sono sembrate piu lunghe come durata.

Si nota la maggiore cura dai filmati al gameplay piu fluido e preciso.

Inviato dal mio SM-N910F

Vero. Anch'io faccio un buon commento in merito... si nota la limatura nelle meccaniche di gameplay, dopo ormai 8 anni di servizio. XD ad ogni modo, non merita di essere scaffalizzato. Se volete potete recuperarlo anche a 5€, o rubandolo da qualche parte.. ma perderselo è semplicemente una sciocchezza.
inviato dal mondo della fantasia, dove i peti sono rutti e i rutti sono peti
Buone premesse...grazie di aver postato le vostre impressioni... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Molto meglio una grafica leggermente inferiore, ma un frame rate più stabile. Unity era quasi ingiocabile per il frame. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio phon
Senza ombra di dubbio (imho)...

Molto meglio una grafica leggermente inferiore, ma un frame rate più stabile. Unity era quasi ingiocabile per il frame. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio phon
Concordo. Io l'ho sempre pensata così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Da Famitsu della scorsa settimana:

HLFF5Rh.png

AK6F8F4.png

bNc4gVv.png
http://imgur.com/a/Ubrkm

Avrei preferito la versione originale dei The Clash...anyway...

[video=youtube;JkHCGB7-5aU]

Rettifico la mia prima impressione riguardo l'aspetto grafico: con un momento del giorno e climatico diversi, è stato semplicemente spettacolare. C'è molta piu varietà di situazioni per strada, per compensare la mancanza delle centinaia di persone a schermo del precedente capitolo. Un plauso va fatto anche alla colonna sonora: all'improvviso mi è partito un brano di musica lirica accompagnato con archi vari. Non ho parole nel descrivere quanto sia stato poetico.

Che sia la volta buona per AC? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif dai spero per loro che gli vadi bene senza troppe critiche, sembra si siano spremuti molto di più stavolta

Per chi ha già il gioco, ma il presente? E' come in Unity, dove proprio non c'era niente, o più come Black Flag?

Comunque come trama come siamo messi? Siamo ritornati ai fasti dei primi capitoli? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ah, la versione da 80 euro (ovvero la collector's edition più economica) la vendono anche al mw, che voi sappiate? Perchè sul sito dell'ubi ho visto solo che la danno su amazon :tragic:

Rettifico la mia prima impressione riguardo l'aspetto grafico: con un momento del giorno e climatico diversi, è stato semplicemente spettacolare. C'è molta piu varietà di situazioni per strada, per compensare la mancanza delle centinaia di persone a schermo del precedente capitolo. Un plauso va fatto anche alla colonna sonora: all'improvviso mi è partito un brano di musica lirica accompagnato con archi vari. Non ho parole nel descrivere quanto sia stato poetico.
Credo di capire quale sia il brando che intendi...l'ho sentito un po di tempo fa seguendo un video di free roaming STUPENDO!!!

molto bene per i primi commenti tutti positivi sul gioco.

Le sequenze e i vari ricordi per ora durano abbastanza?

Io mi aspetto, essendoci 9 sequenze, una durata media di 2 ore. Più un paio di ore di giocato e storia nel presente, ed ecco sforare le 20 ore per la sola campagna principale.

Non essendoci la coop (menomale), mi auguro che abbiano rimpolpato per bene le missioni principali.

Che sia la volta buona per AC? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif dai spero per loro che gli vadi bene senza troppe critiche, sembra si siano spremuti molto di più stavolta
Da cosa lo capisci?

- - - Aggiornato - - -

Per chi ha già il gioco, ma il presente? E' come in Unity, dove proprio non c'era niente, o più come Black Flag? Comunque come trama come siamo messi? Siamo ritornati ai fasti dei primi capitoli? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ah, la versione da 80 euro (ovvero la collector's edition più economica) la vendono anche al mw, che voi sappiate? Perchè sul sito dell'ubi ho visto solo che la danno su amazon :tragic:
Il presente é come Unity, solo filmati.

Da cosa lo capisci?
- - - Aggiornato - - -

Il presente é come Unity, solo filmati.
L'importante è che abbiano qualcosa di interessante da raccontare...sinceramente di girare per qualche ufficio o un fac simile di Desmond (che comunque al tempo in parte ho apprezzato) non mi interessa piu di tanto o ne faccio anche a meno...ovviamente imho...

L'importante è che abbiano qualcosa di interessante da raccontare...sinceramente di girare per qualche ufficio o un fac simile di Desmond (che comunque al tempo in parte ho apprezzato) non mi interessa piu di tanto o ne faccio anche a meno...ovviamente imho...
Varda io son qua che aspetto solo il movie su youtube! Spero anche io siano sezioni interessanti e non "fa questo" "fa quest'altro"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro