PS4 Assassin's Creed: Syndicate

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Come fate a chiedere giudizi sulla trama?

Fatelo finire almeno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Varda io son qua che aspetto solo il movie su youtube! Spero anche io siano sezioni interessanti e non "fa questo" "fa quest'altro"
Non lo giochi dunque...
- - - Aggiornato - - -

Come fate a chiedere giudizi sulla trama?Fatelo finire almeno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Infatti non voglio sapere nulla appena mi arriva rientrerò nel topic eventualmente quando lo avrò finito... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
L'importante è che abbiano qualcosa di interessante da raccontare...sinceramente di girare per qualche ufficio o un fac simile di Desmond (che comunque al tempo in parte ho apprezzato) non mi interessa piu di tanto o ne faccio anche a meno...ovviamente imho...
Io sinceramente preferirei fasi come quella del IV-Rogue che soli filmati, ma di molto, ma a quanto pare sono tra i pochi che preferirebbero a quanto ho visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il presente é come Unity, solo filmati.
Bella merdà ma almeno c'e' qualche personaggio che era ricorrente nei vecchi capitoli come Shawn o Rebecca o nemmeno loro?

Non lo giochi dunque...
- - - Aggiornato - - -

Infatti non voglio sapere nulla appena mi arriva rientrerò nel topic eventualmente quando lo avrò finito... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io giocando su pc, mi ritroverò a giocarlo più in la.

Il lato positivo della cosa è che almeno potrò leggere commenti a 'freddo'. Speriamo sia un bel gioco e che la trama sia almeno godibile.

Bella merdà ma almeno c'e' qualche personaggio che era ricorrente nei vecchi capitoli come Shawn o Rebecca o nemmeno loro?
a qaunto pare si

Non lo giochi dunque...
- - - Aggiornato - - -

No no, con la saga ho chiuso. Forse rimedierò Unity quando calerá di prezzo (su amazon ancora 44€), dato che l'ambientazione mi é sempre piaciuta. Per il resto invece sono troppo saturo di queste meccaniche che imho porta avanti da troppo e mi sono venute a noia, + i difetti storici mai completamente risolti.

Guardo la trama per curiositá, giá il duo mi sta simpatico, speriamo bene

Io sinceramente preferirei cosi a soli filmati, ma di molto, ma a quanto pare sono tra i pochi che preferirebbero a quanto ho visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Concordo...infatti generalmente faccio sempre due run ed il presente (quello giocabile ovviamente) al secondo giro avessi potuto lo avrei saltato ben volentieri...imho...

No no, con la saga ho chiuso. Forse rimedierò Unity quando calerá di prezzo (su amazon ancora 44€), dato che l'ambientazione mi é sempre piaciuta. Per il resto invece sono troppo saturo di queste meccaniche che imho porta avanti da troppo e mi sono venute a noia, + i difetti storici mai completamente risolti.Guardo la trama per curiositá, giá il duo mi sta simpatico, speriamo bene
Ok...

No no, con la saga ho chiuso. Forse rimedierò Unity quando calerá di prezzo (su amazon ancora 44€), dato che l'ambientazione mi é sempre piaciuta. Per il resto invece sono troppo saturo di queste meccaniche che imho porta avanti da troppo e mi sono venute a noia, + i difetti storici mai completamente risolti.Guardo la trama per curiositá, giá il duo mi sta simpatico, speriamo bene
Lo Unity usato lo puoi anche trovare sui 20-25€ :kep88:

Comunque va bene, lecito ci mancherebbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a qaunto pare si
Ne sei sicuro? Se già ci sono loro sarei quantomeno contento, cavolo in Unity c'e' solo
Rebecca che la si vede 20 secondi nemmeno in tutto il gioco....

Rettifico la mia prima impressione riguardo l'aspetto grafico: con un momento del giorno e climatico diversi, è stato semplicemente spettacolare. C'è molta piu varietà di situazioni per strada, per compensare la mancanza delle centinaia di persone a schermo del precedente capitolo. Un plauso va fatto anche alla colonna sonora: all'improvviso mi è partito un brano di musica lirica accompagnato con archi vari. Non ho parole nel descrivere quanto sia stato poetico.
inviato dal mondo della fantasia, dove i peti sono rutti e i rutti sono peti
ciao in giro cè molta meno gente vero?

io vedendo spezzoni di gameplay ho notato che cè quasi sempre la nebbia e questo ofusca un pò la parte grafica

Più che per il gameplay, a me fa rodere pesantemente il fatto che la saga non sia stata sfruttata adeguatamente.

Aveva un potenziale micidiale, a livello narrativo, ma è stata fatta una cagata dietro l'altra. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ciao in giro cè molta meno gente vero? io vedendo spezzoni di gameplay ho notato che cè quasi sempre la nebbia e questo ofusca un pò la parte grafica
Al di la che l'effetto nebbia viene in aiuto agli sviluppatori per ovviare ad alcuni limiti di hardware (se ho detto una fesseria correggetemi)...ma Londra senza nebbia non sarebbe tale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...inoltre va ricordato che in quel periodo le ciminiere in certe zone erano in funzione giorno e notte (e non avevano certo i filtri che hanno oggi) e le loro emissioni unite appunto alla nebbia limitavano ancor di più la visibilità nelle ore notturne specialmente in quelle aree... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Al di la che l'effetto nebbia viene in aiuto agli sviluppatori per ovviare ad alcuni limiti di hardware (se ho detto una fesseria correggetemi)...ma Londra senza nebbia non sarebbe tale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...inoltre va ricordato che in quel periodo le ciminiere in certe zone erano in funzione giorno e notte (e non avevano certo i filtri che hanno oggi) e le loro emissioni unite appunto alla nebbia limitavano ancor di più la visibilità nelle ore notturne specialmente in quelle aree... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
cmq speriamo sia un bel gioco,graficamente unity fu il primo con la grafica sopra lo standard,ma cmq i vari ac sono stupendi in riproduzioni degli ambienti ,dei dettagli dei monumenti eccc.

spedito da amazon

e quindi domani si parte con l'ennesima avventura di questa serie che tante volte mi ha fatto arrabbiare, ma che poi alla fin fine non posso fare a meno di giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

cmq speriamo sia un bel gioco,graficamente unity fu il primo con la grafica sopra lo standard,ma cmq i vari ac sono stupendi in riproduzioni degli ambienti ,dei dettagli dei monumenti eccc.
D'accordissimo...

Hai preso proprio i motivi principali per cui compro gli AC!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro