PS4 Assassin's Creed: Syndicate

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
spedito da amazon
e quindi domani si parte con l'ennesima avventura di questa serie che tante volte mi ha fatto arrabbiare, ma che poi alla fin fine non posso fare a meno di giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Esatto...prima tappa che farò appena arrivato/i a Londra sarà al Ten Bells in Spitalfields Whitechapel... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Hai preso proprio i motivi principali per cui compro gli AC!
infatti io credo che l'immersione che da sta gioco non ha eguali..

certo molte volte potevano fare meglio con la trama con l'ottimizzazione con le novità,

ma non capisco la critica accanita che riceve questa saga.

Per rispondere a quelle che sono le perplessità riguardanti impatto grafico (anche se non esattamente attendibile, considerando la compressione dovuta all'upload online) e la quantità di londinesi per strada (questo sicuramente più attendibile), vi propongo alcuni screen appena sfornati (niente spoilers, solo paesaggi/monumenti):

Prima di tutto, la conferma che anche nel diciannovesimo secolo trovavi i classici 4 stronz1 che non possono fare a meno di imitare i Beatles, bloccando il traffico di mezza Londra

2gtucle.jpg
Proseguiamo con un po' di passeggio

245ac6v.jpg

2di3ax2.jpg

a4q1pd.jpg

208w6mb.jpg

16ap1ef.jpg

263bqdy.jpg

2a0aiki.jpg
Finiamo con un paio di scorci famosi (o, comunque, degni di nota)

34ef86b.jpg

ic6cle.jpg

snj6za.jpg

Tutto questo è condito da un'ottima colonna sonora (e quando dico ottima, davvero ottima), nonché di una trama di buona fattura e un gameplay fluido e decisamente più dinamico rispetto al passato. Insomma, bisogna essere proprio ciechi e sordi per non apprezzare il lavoro svolto nel complesso (e ci sarebbe da apprezzare anche il dettaglio, ma sorvoliamo). Mi dispiace per quelli che si son imposti di non volerne sapere niente, perché mai come quest'anno il gioco varrebbe la candela. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bellissimi screen la città sembra perfetta e non c'e' la moltitudine di gente di Unity e menomale visti i bug. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tutto questo è condito da un'ottima colonna sonora (e quando dico ottima, davvero ottima), nonché di una trama di buona fattura e un gameplay fluido e decisamente più dinamico rispetto al passato. Insomma, bisogna essere proprio ciechi e sordi per non apprezzare il lavoro svolto nel complesso (e ci sarebbe da apprezzare anche il dettaglio, ma sorvoliamo). Mi dispiace per quelli che si son imposti di non volerne sapere niente, perché mai come quest'anno il gioco varrebbe la candela. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ti stimo davvero tanto quindi il tuo parere davvero mi eccita la mente, ma oramai dovresti sapere la gente di cosa è capace dopo aver frequentato un certo thread "phantasma" :morris82:

Per rispondere a quelle che sono le perplessità riguardanti impatto grafico (anche se non esattamente attendibile, considerando la compressione dovuta all'upload online) e la quantità di londinesi per strada (questo sicuramente più attendibile), vi propongo alcuni screen appena sfornati (niente spoilers, solo paesaggi/monumenti):
Prima di tutto, la conferma che anche nel diciannovesimo secolo trovavi i classici 4 stronz1 che non possono fare a meno di imitare i Beatles, bloccando il traffico di mezza Londra

2gtucle.jpg

245ac6v.jpg

2di3ax2.jpg

a4q1pd.jpg

208w6mb.jpg

16ap1ef.jpg

263bqdy.jpg

2a0aiki.jpg

34ef86b.jpg

ic6cle.jpg

snj6za.jpg

Complimenti per gli screen molto belli... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

2gtucle.jpg

245ac6v.jpg

2di3ax2.jpg

a4q1pd.jpg

208w6mb.jpg

16ap1ef.jpg

263bqdy.jpg

2a0aiki.jpg

34ef86b.jpg

ic6cle.jpg

snj6za.jpg

Citta anonima dicevano eh?

Solo questi screen bastano a far capire che ricostruzione magnifica ha avuto Londra!

Citta anonima dicevano eh?Solo questi screen bastano a far capire che ricostruzione magnifica ha avuto Londra!
IO DEVO soffrire un altro mese ancora prima di giocarlo....perchè sul pc esce sempre in ritardo:(

Citta anonima dicevano eh?Solo questi screen bastano a far capire che ricostruzione magnifica ha avuto Londra!
Non ho seguito né il topic né il gioco ma leggendo questo post mi viene da pensare una cosa: ma come diavolo si fa a dire che la Londra vittoriana sia anonima?

La Parigi pre napoleonica di Unity è anonima. Non certo la Londra Vittoriana

Inviato dal mio aifonne a vapore utilizzando Tapatalk

Amazon mi ha preso i soldi dalla carta. Domani sera si inizia.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Non ho seguito né il topic né il gioco ma leggendo questo post mi viene da pensare una cosa: ma come diavolo si fa a dire che la Londra vittoriana sia anonima?La Parigi pre napoleonica di Unity è anonima. Non certo la Londra Vittoriana

Inviato dal mio aifonne a vapore utilizzando Tapatalk
Come si fa? Per lo stesso motivo per cui dici che Parigi era anonima. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

No no, se permetti la Parigi di Unity ha raggiunto uno standard notevole in fatto di ricostruzioni storiche all'interno di AC.

Parigi e Londra anonime. Si vabbò...

Parlando di cose serie, se siete informati di rotture D1 da parte di GS, fate un fischio :morris82:

245ac6v.jpg

2di3ax2.jpg

a4q1pd.jpg

208w6mb.jpg

16ap1ef.jpg

263bqdy.jpg

2a0aiki.jpg

34ef86b.jpg

ic6cle.jpg

snj6za.jpg
Ma sembra così fantastica.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

L'embargo scade oggi, quindi a brevissimo :unsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Spero prima delle 12 perché ho tempo solo in mattinata per andarlo a prenotare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Dovremmo essere inondati alle 18 nostrane, quindi se devi aspettare le recensioni, mi sa che non riesci :unsisi:

Mannaggia mannaggia, vabè, se lo trovo a 49 da unieuro come ho letto prenoto altrimenti lo prendo nei prossimi giorni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro