PS4 Assassin's Creed: Syndicate

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
spero che tu stia scherzando perchè solo a LEGGERLA una cosa del genere fà venire i malori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif MGSV è l'evoluzione dell'evoluzione dell'evoluzione del primo MGS, ma proprio in tutte le sue parti sia giocose che strutturali, non sò se tra i big usciti e le varie serie ci fosse esempio peggiore, Kojima non poteva proprio stravolgere/evolvere altro e il risultato è un gameplay eccelso così come il gioco, poi può non essere piaciuto o si può preferire alcuni vecchi capitoli ( io stesso preferisco il 2 o Snake Eatrer ) ma questo è un'altro discorso, giocando in ordine la saga di MG hai proprio la sensazione di "evoluzione" di capitolo in capitolo ( quattro a parte ), ma come si fà anche solo a partorire una cosa simile in questo thread, per quanto AC possa piacermi se avessero messo un quarto dell'impegno/genio che Kojima ha messo in MGS oggi avremmo un'AC a dir poco allucinante, prendi il primo AC e prendi quest'ultimo Syndicate facendo un paragone, poi prendi il primo MGS e MGSV e fai un'altro paragone, infine prova a tirare le conclusioni su chi ha evoluto/migliorato/perfezionato cosa e quanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Nonostante MGSV non mi stia facendo impazzire quoto tutto, Kojima ha avuto il coraggio di affrontare nuove sfide e di stravolgere una delle saghe più importanti della storia, a prescindere dal risultato che può piacere o non piacere ha avuto il coraggio che Ubisoft non vuole avere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fatte le prime due sequenze in circa due ore. Fungono da enorme introduzione e tutorial, poi si comincia ad ingranare sul serio, soprattutto con i gemellini, che sono il punto forte (almeno per ora) di questo gioco dal punto di vista dei personaggi. Adoro Jacob in tutto e per tutto :rickds::rickds: Il suo fare è scanzonato e quasi da ragazzino pur essendo un Assassino professionista.

Inoltre è bello, FINALMENTE, trovare due Assassini già belli che formati e cresciuti nella Confraternita, piuttosto che sorbirci l'ennesimo pistolotto sulle origini.

Dal punto di vista tecnico ho notato qualche imprecisione, sia quando assassiniamo e sia nella poca naturalezza di qualche animazione. Vedremo con le patch successive. Inoltre l'impatto grafico, per quanto di gran qualità, si vede che sia uno scalino inferiore a Unity. Son dovuti scendere a compromessi per il framerate che (ALLELUIA!!!) è stabile :morris82:

Cmq per ora impressioni molto buone, e domani si entra come si deve nella Sequenza 3 e si iniza ad esplorare Londra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Bellissima collezione, forse potresti fare un pò meglio a livello di disposizione sulla mensola, però. cosi com'è ora pare un pò a "casaccio"
Per ora i posti sono limitati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ho mensole piene di libri, un'altra mensola per i picchiaduro (con relative figure e collector), un'altra mensola è tutta dedicata al Wiccia. Insomma... devo fare di necessità virtù. Di sicuro per l'anno prossimo dovrò trovare una soluzione con il nuovo AC :rickds::rickds::rickds:

Bellissima collezione, forse potresti fare un pò meglio a livello di disposizione sulla mensola, però. cosi com'è ora pare un pò a "casaccio"
...azz Jovisa se ti faccio vedere la mia di collezione per come è disposta mi defenestri tre statuette in una stanza l'altra in una altra hahahah...diciamo pero che sono ordinato (per cosi dire) ho messo quelle di Ezio tutte insieme ovviamente e le altre dove ho trovato posto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque il messaggio nascosto di Syndicate è che il biglietto del treno non va mai pagato ahahah

15 di campagna principale e 15 di secondarie. Ovviamente tutto soggettivo!
Solo a me sembra poco se penso ad Ac3 e Black Flag?

Solo a me sembra poco se penso ad Ac3 e Black Flag?
Beh, AC3 mi è durato all'incirca una ventina d'ore se considero anche gran parte delle secondarie quindi no. Black Flag è stato invece l'AC più longevo (per me), con oltre 50 ore di attività vista la mole di collezionabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma in Black Flag è complice il fatto che gli abbordaggi e le battaglie navali incrementano abbastanza la longevità facendoti perdere di vista molte volta sia le main quest che le secondarie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Onestamente ancora non quanto sia espanso l'universo di questo Syndicate dal punto di vista delle attività e delle secondarie, quindi bisognerà vedere quanto delle 15 ore di secondarie siano davvero tali, oppure di meno o di più.

Ti ringrazio, Alby. Sai già quanto ricambi la stima, onorato! :saluto:
Grazie mille Compagno! *-*

Beh, AC3 mi è durato all'incirca una ventina d'ore se considero anche gran parte delle secondarie quindi no. Black Flag è stato invece l'AC più longevo (per me), con oltre 50 ore di attività vista la mole di collezionabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma in Black Flag è complice il fatto che gli abbordaggi e le battaglie navali incrementano abbastanza la longevità facendoti perdere di vista molte volta sia le main quest che le secondarie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Onestamente ancora non quanto sia espanso l'universo di questo Syndicate dal punto di vista delle attività e delle secondarie, quindi bisognerà vedere quanto delle 15 ore di secondarie siano davvero tali, oppure di meno o di più.
Con i miei tempi di gioco non ci sono problemi sulla durata...
- - - Aggiornato - - -

l'ho preso a pochi euro con l'offerta da un mio amico rivenditore di mw a Napoli,sono arrivato oltre la metà , la trama e caratterizzazione dei personaggi è abbastanza superficiale,dopo un paio di ore già mi risultava fastidioso il carattere da teenager di jacob,il classico ragazzino presuntuoso e un po' testone, una macchietta di tanti eroi già visti in passato,purtroppo stona assai in un simile contesto storico e soprattutto allo scopo della storia ..

comunque i soliti problemi come l'IA non classificabile,ciò ne scaturisce un livello di sfida inesistente,altro problema è il pg a schermo che tu controlli è come se fosse fuori contesto,sembra un corpo estraneo in una Londra suggestiva, quasi fosse appoggiato allo schermo e non parte integrante dell'ambientazione.

Non vi è alcuna interazione infatti tra il protagonista e l'IA, in generale la gente non reagisce realisticamente alla presenza di jacob o all'altra tizia.

la main quest principale dura poco,rispetto agli altri AC è davvero breve purtroppo e mi pare che abbiano tagliato pure varie parti per accorciare la storia principale,si nota in diversi punti ma ovviamente spero che ve ne accorgiate voi stessi.

Rimane un gioco per passare un buon paio di orette ma vi sconsiglio il prezzo pieno,io l'ho preso a 29 tramite offerta e sono lo stesso deluso perché ne vale molto meno.

credo che ubisoft debba prendersi una pausa su AC,a parer mio la saga era già arrivata a raschiare il fondo del barile ma qui si scende ancora,purtroppo.

Ultima modifica:
Assassin's Creed: Syndicate | Sviluppato da Ubisoft Quebec | Ambientato nella...

AC3 a me durò sulle 30 ore completando anche la maggior parte dei collezionabili. Ma vabbè, si vedrà, sono disposto a sopportare un gioco più corto ma fatto meglio !

l'ho preso a pochi euro con l'offerta da un mio amico rivenditore di mw a Napoli,sono arrivato oltre la metà , la trama e caratterizzazione dei personaggi è abbastanza superficiale,dopo un paio di ore già mi risultava fastidioso il carattere da teenager di jacob,il classico ragazzino presuntuoso e un po' testone, una macchietta di tanti eroi già visti in passato,purtroppo stona assai in un simile contesto storico e soprattutto allo scopo della storia ..
comunque i soliti problemi come l'IA non classificabile,ciò ne scaturisce un livello di sfida inesistente,altro problema è il pg a schermo che tu controlli è come se fosse fuori contesto,sembra un corpo estraneo in una Londra suggestiva, quasi fosse appoggiato allo schermo e non parte integrante dell'ambientazione.

Non vi è alcuna interazione infatti tra il protagonista e l'IA, in generale la gente non reagisce realisticamente alla presenza di jacob o all'altra tizia.

la main quest principale dura poco,rispetto agli altri AC è davvero breve purtroppo e mi pare che abbiano tagliato pure varie parti per accorciare la storia principale,si nota in diversi punti ma ovviamente spero che ve ne accorgiate voi stessi.

Rimane un gioco per passare un buon paio di orette ma vi sconsiglio il prezzo pieno,io l'ho preso a 29 tramite offerta e sono lo stesso deluso perché ne vale molto meno.

credo che ubisoft debba prendersi una pausa su AC,a parer mio la saga era già arrivata a raschiare il fondo del barile ma qui si scende ancora,purtroppo.
Bah non sono d'accordo su un paio di cose. La prima i personaggi: saranno pure stereotipati ma da quel poco che ho visto sono fatti bene. Sopratutto Evie. Almeno non sono anonimi. Del resto j personaggi di AC, tolto Altair, sono tutti degli stereotipi: Ezio il ricco borghese a cui sterminano la famiglia, Connor, un indiano in cerca di vendetta, Edward, pirata egoista e presuntuoso e Arnó, brutta copia di Ezio.

La gente reagisce eccome, ho commesso un omicidio al mercato di Whitechapel, e a un certo punto tutti mi guardavano indicandomi con il dito indice, cosa mai successa negli altri.

Per la longevità credo di poter concordare purtroppo. Sono alla sequenza 4 e avrò fatto poco più di 3 ore, ore nelle quali ho girato abbastanza per trovare scrigni e collezionabili.

Che la serie dovrebbe fermarsi un paio d'anni non ci sono dubbi, non tanto per motivi tempistici, questo Syndicate sempre curato tecnicamente, ma quanto proprio nel far venire L'hype nelle persone con un'attesa più lunga.

La formula va svecchiata. Il senso di Deja Vu è troppo forte quando insegui l'ennesimo tizio per i tetti. Onestamente non so neanche cosa possano inventarsi più..

Di tutto quello che si può dire su AC e su cui si può essere d'accordo o meno, mi sembra strano sentir parlare di un AC poco longevo.

In Unity ho più di 40 ore di gioco e ancora un sacco di roba da fare e penso che Syndicate non sarà da meno.

Di tutto quello che si può dire su AC e su cui si può essere d'accordo o meno, mi sembra strano sentir parlare di un AC poco longevo. In Unity ho più di 40 ore di gioco e ancora un sacco di roba da fare e penso che Syndicate non sarà da meno.
Visto che ultimamente ti ci vedo giocare parecchio, secondo te merita acquistare Unity? Come ambientazione nessun problema, mi piace parigi. Voglio solo sapere se ci sono ancora problemi di framerate o bug vari, e se in generale ti sta divertendo! /OT

io credo che ubisoft deve prendersi una bella pausa di almeno 5 anni, ogni gioco che creano in fretta e furia ne esce una schifezza immonda, ahh i soldi cosa fanno...

come e' questo assassin ? copia e incolla il gp ?

Visto che ultimamente ti ci vedo giocare parecchio, secondo te merita acquistare Unity? Come ambientazione nessun problema, mi piace parigi. Voglio solo sapere se ci sono ancora problemi di framerate o bug vari, e se in generale ti sta divertendo! /OT
Tu sei già molto critico sulla saga. Se poi ti concentri molto sul framerate, allora prendi Unity davvero a poco, perchè purtroppo non ha un framerate molto stabile, e si aggira dai 25-30 nelle zone incasinate, e in quelle eccessivamente incasinate dove c'è molta azione raramente anche a 20.

io credo che ubisoft deve prendersi una bella pausa di almeno 5 anni, ogni gioco che creano in fretta e furia ne esce una schifezza immonda, ahh i soldi cosa fanno...
Sì, certo come no... 5 anni... :rickds::rickds::rickds: Ogni AC annuale gli permette di guadagnare una barca di soldi alla Paperon De Paperoni, e loro dovrebbero fermarsi per 5 anni :rickds:

Concordo anche io per una piccola pausa (nonostante non mi faccia affatto schifo un AC annuale. Per me, nel bene e nel male, sono tutti buoni giochi!), ma che sia di durata ragionevole come due anni. Fare aspettare troppo non avrebbe senso, e soprattutto ucciderebbe l'economia di Ubi!

Tu sei già molto critico sulla saga. Se poi ti concentri molto sul framerate, allora prendi Unity davvero a poco, perchè purtroppo non ha un framerate molto stabile, e si aggira dai 25-30 nelle zone incasinate, e in quelle eccessivamente incasinate dove c'è molta azione raramente anche a 20.

Sì, certo come no... 5 anni... :rickds::rickds::rickds: Ogni AC annuale gli permette di guadagnare una barca di soldi alla Paperon De Paperoni, e loro dovrebbero fermarsi per 5 anni :rickds:

Concordo anche io per una piccola pausa (nonostante non mi faccia affatto schifo un AC annuale. Per me, nel bene e nel male, sono tutti buoni giochi!), ma che sia di durata ragionevole come due anni. Fare aspettare troppo non avrebbe senso, e soprattutto ucciderebbe l'economia di Ubi!
si 5 anni anche perche' hanno gia' rubato troppi soldi, che qualcuno li fermi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

anzi fosse per me dovrebbero proprio sparire, non e' piu' la ubisoft certosina di un tempo

si 5 anni anche perche' hanno gia' rubato troppi soldi, che qualcuno li fermi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifanzi fosse per me dovrebbero proprio sparire, non e' piu' la ubisoft certosina di un tempo
Scusa, ma a chi avrebbero rubato soldi? Per favore, non iniziare un discorso alla "shitstorm" che poi sai di dover lasciar perdere. Sii ragionevole con i post se vuoi argomentare seriamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

alcuni spezzoni delle review mi han convinto e messo voglia di testare queste migliorie, ma ad ogni modo lo prenderò come sempre quando lo trovo sulla ventina/trentina di euro. in fondo devo ancora giocare al Black Flag, Rogue ed Unity :rickds:

Devo prendere per forza una pausa se non vogliono dire addio alla serie.

I contesti su questo periodo storico sono finiti.

Se fanno entro un anno un AC jap vien fuorivuna porcata galattica

Scusa, ma a chi avrebbero rubato soldi? Per favore, non iniziare un discorso alla "shitstorm" che poi sai di dover lasciar perdere. Sii ragionevole con i post se vuoi argomentare seriamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma se usano icone e hub di gioco identici da 10 anni a questa parte, certo a loro sta bene zero speso e molto guadagno, la gente la prendi in giro una o due volte ma la terza te lo lascia nello scaffale

Per ora i posti sono limitati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ho mensole piene di libri, un'altra mensola per i picchiaduro (con relative figure e collector), un'altra mensola è tutta dedicata al Wiccia. Insomma... devo fare di necessità virtù. Di sicuro per l'anno prossimo dovrò trovare una soluzione con il nuovo AC :rickds::rickds::rickds:
Si infatti si nota che stai strettino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque volevo chiederti, che intendi con "imprecisioni tecniche"? c'è qualcosa che non ti convince?

- - - Aggiornato - - -

Comunque và a 900p su tutte e due le console. hanno fatto bene a downgradarlo sennò dovevamo riassistere allo scempio dell'anno scorso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro