PS4 Assassin's Creed: Syndicate

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ma se usano icone e hub di gioco identici da 10 anni a questa parte, certo a loro sta bene zero speso e molto guadagno, la gente la prendi in giro una o due volte ma la terza te lo lascia nello scaffale
Veramente è da ACIII che le icone e HUB sono cambiati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Con Black Flag hanno in parte ripreso lo stile dei primi AC, e con Unity e Syndicate hanno cambiato di nuovo.

Se poi ti fermi all'HUB e all'icona che sono sempre gli stessi (il che non è vero), trovo alquanto sterili le tue critiche, ed esagerate se arrivi a dire che alla Ubisoft rubano soldi. E' abbastanza infamante, IMHO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ubisoft propone il prodotto, che di certo non è un mistero per chi acquista. Se c'è tanta (molta) gente che ogni anno acquista AC (come me per esempio) è perché gradisce il prodotto per determinati aspetti, o perché nel complesso ama la saga.

Ubisoft non è una dama di carità, e se sa che proponendo un nuovo AC ogni anno riesce ad ottenere quell'ampio bacino di vendite, perché mai dovrebbe fermarsi?

Ultima modifica da un moderatore:
Veramente è da ACIII che le icone e HUB sono cambiati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Con Black Flag hanno in parte ripreso lo stile dei primi AC, e con Unity e Syndicate hanno cambiato di nuovo.
Oh Kamie, comunque complimenti per la collezione... Fa veramente la sua porca figura il bastone per come l'hai esposto, chapeau.

Per chi fosse interessato: da stanotte si può scaricare il season pass (anche se incompleto di contenuti, per il momento, ma ti da subito qualcosa di interessante).

Poi ho inserito sul sito della ubisoft il codice datomi da gamestop, per scaricare il dlc in omaggio... Ma mica me l'hanno mandata la Mail con il codice per scaricarlo, quei cornuti!

Arrivato...oggi si inizia...

Tu sei già molto critico sulla saga. Se poi ti concentri molto sul framerate, allora prendi Unity davvero a poco, perchè purtroppo non ha un framerate molto stabile, e si aggira dai 25-30 nelle zone incasinate, e in quelle eccessivamente incasinate dove c'è molta azione raramente anche a 20.

Sì, certo come no... 5 anni... :rickds::rickds::rickds: Ogni AC annuale gli permette di guadagnare una barca di soldi alla Paperon De Paperoni, e loro dovrebbero fermarsi per 5 anni :rickds:

Concordo anche io per una piccola pausa (nonostante non mi faccia affatto schifo un AC annuale. Per me, nel bene e nel male, sono tutti buoni giochi!), ma che sia di durata ragionevole come due anni. Fare aspettare troppo non avrebbe senso, e soprattutto ucciderebbe l'economia di Ubi!
Ma si arriva allo schifo di boston nel 3?

Se poi ti fermi all'HUB e all'icona che sono sempre gli stessi (il che non è vero), trovo alquanto sterili le tue critiche, ed esagerate se arrivi a dire che alla Ubisoft rubano soldi. E' abbastanza infamante, IMHO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ubisoft propone il prodotto, che di certo non è un mistero per chi acquista. Se c'è tanta (molta) gente che ogni anno acquista AC (come me per esempio) è perché gradisce il prodotto per determinati aspetti, o perché nel complesso ama la saga.

Ubisoft non è una dama di carità, e se sa che proponendo un nuovo AC ogni anno riesce ad ottenere quell'ampio bacino di vendite, perché mai dovrebbe fermarsi?
Si anche Arkham Knight fa schifus perchè le icone sono le stesse dai tempi di Arkham Asylum :morristend:

Appare gli scherzi, l'ho maneggiato un po' ieri sera. E' vero che la formula ha stancato, però in questo capitolo rispetto all'orrido (per me) precedente, noto una maggiore cura in ogni aspetto, con più di qualche elemento nuovo ben integrato ( ripeto che sono impressioni iniziali) che fa venire meno quella sensazione di abbrutimento che ho avuto durante tutto il tempo in cui ho giocato a Unity.

Non so come proseguirà andando avanti, però i vari compiti da svolgere a primo impatto mi sembrano articolate in modo sensato e con un senso logico che non ti da la sensazione di fare tanto per.

GRANDE! :belo:
So gia dove trovarti o allo Speaker's Corner o al Ten Bells a fare propaganda... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

[video=youtube_share;ReSNdhmZ0hQ]

No, batman ha innovato pure i menù e le icone: nel primo era tutto fumettoso, con le vignette. Nel secondo il feeling era più noir e realistico, nel terzo é tutto iper tecnologico e l hud rispecchia il visore del cappuccio

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Giocate poco più di 3 ore. Tutto molto bello cit. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Graficamente le prime due sequenze, essendo fuori Londra, danno un'impressione sbagliata. La differenza sembra netta con Unity. Ma arrivando a Londra le cose cambiano. Impressionanti certi scorci, complice il sistema d'illuminazione, il ciclo giorno notte e il meteo dinamico. Modelli poligonali e texture di livello tra il buono e l'eccellente. Insomma in definitiva graficamente considerando il tutto appaga più di Unity visto che il frame è quasi sempre costante. Per quanto riguarda storie e personaggi non mi pronuncio ancora, ma direi che come inizio è molto più stimolante di Unity, senza dubbio. Londra è immensa; ci sono una marea di cose da fare tra attività secondarie e collezionabili. In definitiva è un vero peccato che certe persone scarteranno a prescidere questo gioco. Il gioco è curato bene e fatto con passione, chi dice il contrario parla solo per sentito dire.

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2

So gia dove trovarti o allo Speaker's Corner o al Ten Bells a fare propaganda... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sto a braccetto con Marx tutto il giorno... Con Jacob ci chiacchiero e con Evie... Beh, lasciamo stare. Ci trovi su RT.com! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Cerca "Hot brunette english teen fuck old horny communist man", se vuoi i dettagli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

[video=youtube_share;ReSNdhmZ0hQ]

Occhio che questo è il confronto tra la 1.03 e la 1.04... La versione definitiva è la 1.05! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Che comunque non fa altro che migliorare il framerate, quindi tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

presa la collectors per One...

solo una cosa ragazzi...è HUD di gioco, non HUB...scusate la precisazione ma sono un perfettini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Penso di prenderlo, alla prima "occasione" buona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Giocate poco più di 3 ore. Tutto molto bello cit. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Graficamente le prime due sequenze, essendo fuori Londra, danno un'impressione sbagliata. La differenza sembra netta con Unity. Ma arrivando a Londra le cose cambiano. Impressionanti certi scorci, complice il sistema d'illuminazione, il ciclo giorno notte e il meteo dinamico. Modelli poligonali e texture di livello tra il buono e l'eccellente. Insomma in definitiva graficamente considerando il tutto appaga più di Unity visto che il frame è quasi sempre costante. Per quanto riguarda storie e personaggi non mi pronuncio ancora, ma direi che come inizio è molto più stimolante di Unity, senza dubbio. Londra è immensa; ci sono una marea di cose da fare tra attività secondarie e collezionabili. In definitiva è un vero peccato che certe persone scarteranno a prescidere questo gioco. Il gioco è curato bene e fatto con passione, chi dice il contrario parla solo per sentito dire.
Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
Lo prendo stasera, ho buone aspettative //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

le missioni alleati sembrano fatte bene. Spero che molte di queste abbiano una sottotrama.

Ma perchè ubisoft ha spoilerato quello che sarebbe stato il frutto dell'eden?

Ormai è prassi dell sh sbatterti in faccia tante info sul gioco. Per alcuni questa cosa sarà di poco conto, ma io avrei preferito scoprirlo da solo durante il gioco, non prima

Ultimo caso eclatante è MGSV e i suoi trailer spoileranti.

Io penso che prenderò direttamente la goty visto che jack lo metteranno come DLC. O ho capito male?

le missioni alleati sembrano fatte bene. Spero che molte di queste abbiano una sottotrama.Ma perchè ubisoft ha spoilerato quello che sarebbe stato il frutto dell'eden?

Ormai è prassi dell sh sbatterti in faccia tante info sul gioco. Per alcuni questa cosa sarà di poco conto, ma io avrei preferito scoprirlo da solo durante il gioco, non prima

Ultimo caso eclatante è MGSV e i suoi trailer spoileranti.
Tieni presente, però, che anche se ci hanno già pensato i trailer... Dopo manco n'ora di gioco, ascoltando un file audio sbloccato nel database, lo si scopre comunque. :rickds:

(ps - non andate a leggere i "progressi" nel menù apposito... Ti fanno spoilers pesanti.)

si é compreso nel season pass. Ma non so se uscirà la goty, o meglio per gli ultimi ac non ci è stata nessuna goty.
Allora aspetterò un calo sostanzioso e poi prenderò il DLC dallo store

Tieni presente, però, che anche se ci hanno già pensato i trailer... Dopo manco n'ora di gioco, ascoltando un file audio sbloccato nel database, lo si scopre comunque. :rickds:
(ps - non andate a leggere i "progressi" nel menù apposito... Ti fanno spoilers pesanti.)
Ah quindi non era solo una mia sensazione quella che la voce progressi spoilerava. Ho letto solo 1-2 documenti, ma la tua conferma me ne farà stare alla larga fino alla fine del gioco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro