PS4 Assassin's Creed: Syndicate

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ieri ho per caso visto il film "Dorian Gray".... accidenti all'inizio c'è una inquadratura lunga su Londra.... capperi la strada e le carrozze: IDENTICO al gioco, ecco da chi hanno preso ispirazione in Ubi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Un DLC "Maestro assassino" con tre pezzi dell'inventario all'interno... Ti doveva uscire sullo scontrino al giorno del ritiro, mica l'hai buttato?
nono, mi hanno "costretto" a riversare la prenotazione su un altro gioco (che tanto annullerò per spostarlo su qualche gioco già prenotato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif), ma non ci sta, perchè dicevano fosse all'interno della collector. se è qualcosa di trascurabile posso pure ignorarlo, ma nel caso torno in negozio e me lo faccio stampare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

nono, mi hanno "costretto" a riversare la prenotazione su un altro gioco (che tanto annullerò per spostarlo su qualche gioco già prenotato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif), ma non ci sta, perchè dicevano fosse all'interno della collector. se è qualcosa di trascurabile posso pure ignorarlo, ma nel caso torno in negozio e me lo faccio stampare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' questo

j933gw.jpg

Nulla di speciale, in fin dei conti, ma è una questione di principio. Se ho pagato per un servizio, mi deve essere dato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' questo

j933gw.jpg

Nulla di speciale, in fin dei conti, ma è una questione di principio. Se ho pagato per un servizio, mi deve essere dato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
in questo sono d'accordo, se ho tempo me lo vado a prendere, anche se mi sa che ho superato abbondantemente il livello di quelle armi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mamma mia la missione della Sequenza 4, Overdose :morris82::morris82::morris82:
Bella, eh? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

La missione finale poi è spettacolare... C'è anche uno spacciato riferimento alla seconda stagione di American Horror Story :morris82:

Io pure sto aspettando... Non il season pass, ma il codice del pacchetto bonus di Gamestop. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mi sà che aspetti invano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io ho scritto al supporto e sebbene quei mentecatti mi abbiano fatto perdere tempo a fotografare scontrino, screen della pagina in cui mi diceva di attendere l'email, e foto al codice stesso poi me ne hanno fornito uno loro, l'email che doveva arrivare non è ancora arrivata e mai arriverà temo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
mi sà che aspetti invano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io ho scritto al supporto e sebbene quei mentecatti mi abbiano fatto perdere tempo a fotografare scontrino, screen della pagina in cui mi diceva di attendere l'email, e foto al codice stesso poi me ne hanno fornito uno loro, l'email che doveva arrivare non è ancora arrivata e mai arriverà temo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Allora devo aspettare semplicemente che lunedì riaprano i loro uffici di assistenza, perché anch'io ho fatto la tua stessa operazione (ma quando già erano chiusi) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

bella. È ritornata quella struttura aperta per affrontare la missione, con le varie opportunità e più percorsi.Ad ora è la migliore del gioco.
c'è anche il richiamo al primo capitolo, col bagno del fazzoletto (invece che della piuma) col sangue del bersaglio :morris82:

citazioni continue anche nei dreadful crimes

nel mistero di fleet street c'è il barbiere feeney sodd :rickds:

Ed ecco che anche la City è stata sottratta dalle mani nere del capitalismo templare!

Mancano Strand e Westminster (dici niente lol).

Ho fatto anche una missione (delle tante) della quinta sequenza... Fino ad ora andiamo veramente bene.

Il gioco davvero non annoia mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ed ecco che anche la City è stata sottratta dalle mani nere del capitalismo templare!

Ho fatto anche una missione (delle tante) della quinta sequenza... Fino ad ora andiamo veramente bene.

Il gioco davvero non annoia mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
io sono a inizio sesta, ma sto raccogliendo anche gran parte dei collezionabili che mi appaiono sulla mappa, in modo da non dover fare solo quello alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non so se per il progresso nella storia o la raccolta dei glitch ma ho sbloccato una nuova cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif (attenzione se aprite lo spoiler)

la 1a guerra mondiale!!! e non ti dico chi mi ha "invitato" ad esplorarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif sembra strutturata meglio rispetto alla sezione omologa in unity, c'è un po' di trama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

io sono a inizio sesta, ma sto raccogliendo anche gran parte dei collezionabili che mi appaiono sulla mappa, in modo da non dover fare solo quello alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non so se per il progresso nella storia o la raccolta dei glitch ma ho sbloccato una nuova cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif (attenzione se aprite lo spoiler)

la 1a guerra mondiale!!! e non ti dico chi mi ha "invitato" ad esplorarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif sembra strutturata meglio rispetto alla sezione omologa in unity, c'è un po' di trama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Fai bene... Anche se io, fondamentalmente, vedendo tutti i collezionabili segnati sulla mappa... Me la son presa con calma. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Domani se Euronics vuole spediscono!Quando dovrebbe uscire il dlc di Ripper? e il prezzo?
A novembre escono i primi pacchetti contenenti nuovi items, a gennaio il primo pacchetto missioni e The Ripper uscirà, suppongo, verso primavera :morristend:

Fai bene... Anche se io, fondamentalmente, vedendo tutti i collezionabili segnati sulla mappa... Me la son presa con calma. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A novembre escono i primi pacchetti contenenti nuovi items, a gennaio il primo pacchetto missioni e The Ripper uscirà, suppongo, verso primavera :morristend:
speriamo anche singolo e non solo col Pass //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif se sarà bello longevo lo acquisterò

speriamo anche singolo e non solo col Pass //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif se sarà bello longevo lo acquisterò
Guardando i dlc dei precedenti capitoli, consultabili liberamente dallo store, si deduce che, presto o dopo, alla fine la Ubisoft rende accessibili tutti i dlc (a pagamento)...

Quindi credo che faranno lo stesso anche quest'anno... Secondo te si fanno mancare l'occasione di fare più soldi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Concordo...ho iniziato a liberare la City dopo di che anche a me restano The Strand e Westminster...devo completare ancora la sequenza 4 ma ci sono tante cose da fare che mi perdo volentieri...da quanto ho capito trovando i carillon
ti danno accesso a delle cripte ne ho aperta una sulla mappa ma non ci sono ancora andato...
...devo prendermi a cinghiate per staccarmi dal pad... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

The Ripper credo per Dicembre...

Concordo...ho iniziato a liberare la City dopo di che anche a me restano The Strand e Westminster...devo completare ancora la sequenza 4 ma ci sono tante cose da fare che mi perdo volentieri...da quanto ho capito trovando i carillon
ti danno accesso a delle cripte ne ho aperta una sulla mappa ma non ci sono ancora andato...
...devo prendermi a cinghiate per staccarmi dal pad... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

The Ripper credo per Dicembre...
Ah speriamo! Sono troppo curioso di vedere come sarà!

piu che altro si spera nella longevità e un prezzo contenuto del dlc :rickds:
Guarda come longevità secondo me non ti devi preoccupare...sono a circa 20 ore di giocato e devo ancora completare la sequenza 4...ok che sono un caso a parte per quanto riguarda i miei ritmi di gioco ma di cose da fare c'è ne sono veramente tante e tutt'altro che noiose...imho...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro