PS4 Assassin's Creed: Syndicate

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Basta che lo cerchi su di una delle estremità del tamigi... Non c'è ancora? Allora devi solo progredire. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
io la frattura la vedo...ma come faccio ad "attivarla"?

Assassin's Creed: Syndicate | By Ubisoft Quebec | SG: 8.0 | Disponibile |

Ragazzi grave problema, non mi parte più il

Gioco, stavo facendo una missione di Darwin , quella dove devi inseguire il giornalaio, Mi ha desincornizzato e adesso quando faccio ripartire il

Gioco non mi fa giocare più, carica all infinito poi appare per un secondo la schermata del

Gioco poi ricarica e così sempre!! A chi posso rivolgermi? È vergognosa sta cosa!sono incazzato come una bestia! 70€ e non posso giocare ma stiamo scherzando!!!il

Bug è questo

qualcun altro è incappato in questa porcheria?! Che vergogna ragazzi che vergogna

Inviato dal mio phon

Ultima modifica da un moderatore:
Figurati caro, spero che lo sbloccherai il prima possibile (anche perché ti sento molto sofferente). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Penso che per la fine della sequenza 5, massimo massimo, te la ritrovi lì a splendere come un faro nella notte (davvero sarà così) :morristend:
Perché sono curioserrimo di vedere come è stata realizzata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Meglio una ma ben fatta e "grande" che 20 che brucino altre epoche come in Unity //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vai li e ci entri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Perché non è così anche per Evie? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Vorrei sapere una cosa. Le sessioni nel presente sono tornate?? Perchè la loro assenza in Unity mi ha dato non poco fastidio.

Vorrei sapere una cosa. Le sessioni nel presente sono tornate?? Perchè la loro assenza in Unity mi ha dato non poco fastidio.

Nope, solo filmati, per quanto molto più interessanti del solito come storia, anche solo in confronto allo Unity //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nope, solo filmati, per quanto molto più interessanti del solito come storia, anche solo in confronto allo Unity //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma che palle, mi viene quasi voglia di non prenderlo :bah!:

ma che palle, mi viene quasi voglia di non prenderlo :bah!:
E faresti male visto che comunque è uno dei capitoli migliori della saga, praticamente l'AC2 di questa gen forse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Purtroppo il presente giocato mancante è un piccolo scotto, però almeno quel poco c'è è interessante per quanto anch'io lo pretendo giocabile, ma vabbè, se ti piace la saga questo capitolo devi prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi grave problema, non mi parte più ilGioco, stavo facendo una missione di Darwin , quella dove devi inseguire il giornalaio, Mi ha desincornizzato e adesso quando faccio ripartire il

Gioco non mi fa giocare più, carica all infinito poi appare per un secondo la schermata del

Gioco poi ricarica e così sempre!! A chi posso rivolgermi? È vergognosa sta cosa!sono incazzato come una bestia! 70€ e non posso giocare ma stiamo scherzando!!!il

Bug è questo

Perché di incesti ne abbiamo già visti abbastanza tra i fratelli Borgia, se permetti :rickds:

Perché di incesti ne abbiamo già visti abbastanza tra i fratelli Borgia, se permetti :rickds:
Mica ci voglio entrare con Jacob io, ma con una parte di me :ryo:

Ma tanto so già che Green

mi farà maledire tutta l'India :vigo:

Mica ci voglio entrare con Jacob io, ma con una parte di me :ryo:
Ma tanto so già che Green

mi farà maledire tutta l'India :vigo:
E in tutto ciò non gli ridà manco i Marò. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mi dispiace davvero tanto, fai una segnalazione immediatamente e spera che rilascino una patch il prima possibile (di certo non avranno la stessa prontezza dei CDPR, ma almeno comincerebbero a lavorarci)
Grazie per la risposta, sapresti indicarmi come fare la segnalazione?

Inviato dal mio phon

Sto iniziando Dreadful Crimes. Molto bello come hanno migliorato ancora di più le sessioni investigative. Però dai, il secondo caso non ha proprio senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Parlo del caso del dottore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Tutti gli indizi puntavano sull'infermiera, e NESSUN indizio si rifaceva a 'sto Baxter aka il medico. L'unica intuizione che dovevi avere era che Baxter non si trovava, però è da veri stronzi non dare neanche un piccolo indizio sulla colpevolezza del medico/Baxter (a parte i coltelli da cucina, ma sempre in quel caso si incolpava Baxter che non si trovava e non il medico)

Non so chi di voi ha mai visto il grande classico "Invito a cena con delitto", dove lo stesso colpevole tende a vendicare tutti i lettori delusi dai loro stessi eroi detective, affermando appunto che molte notizie durante il racconto vengono sottaciute, per poi spuntare all'improvviso disorientando il lettore. Ecco, mi sento allo stesso modo :rickds::rickds:

Sto iniziando Dreadful Crimes. Molto bello come hanno migliorato ancora di più le sessioni investigative. Però dai, il secondo caso non ha proprio senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Parlo del caso del dottore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Tutti gli indizi puntavano sull'infermiera, e NESSUN indizio si rifaceva a 'sto Baxter aka il medico. L'unica intuizione che dovevi avere era che Baxter non si trovava, però è da veri stronzi non dare neanche un piccolo indizio sulla colpevolezza del medico/Baxter (a parte i coltelli da cucina, ma sempre in quel caso si incolpava Baxter che non si trovava e non il medico)

Non so chi di voi ha mai visto il grande classico "Invito a cena con delitto", dove lo stesso colpevole tende a vendicare tutti i lettori delusi dai loro stessi eroi detective, affermando appunto che molte notizie durante il racconto vengono sottaciute, per poi spuntare all'improvviso disorientando il lettore. Ecco, mi sento allo stesso modo :rickds::rickds:
Non è assolutamente vero che non ci sono indizi sei tu che non li hai interpretati bene trovi diverse prove che la ragazza morta si è vista con il dottore e trovi quella pazza che stava con Baxter che l' accusa di andare con il suo uomo e di averla vista. Poi entrando nella casa di Baxter si capisce il dualismo stile dottor jekyll mister Hyde dai ci voleva un minimo di intuizione

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Non è assolutamente vero che non ci sono indizi sei tu che non li hai interpretati bene trovi diverse prove che la ragazza morta si è vista con il dottore e trovi quella pazza che stava con Baxter che l' accusa di andare con il suo uomo e di averla vista. Poi entrando nella casa di Baxter si capisce il dualismo stile dottor jekyll mister Hyde dai ci voleva un minimo di intuizione

Continua a non aver senso la cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif L'intuizione una cosa, il celarti dettagli fondamentali è un'altra. Potevano mettere molti più indizi, anche celati, e fartelo capire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Considerato oltretutto che gli appunti con mano sinistra e mano destra nella casa di Baxter sono un chiaro depistaggio visto che

Chi ha scritto con la mano sinistra, ergo il mancino, dice: "Non potrò fare del male a lui, quindi ucciderò lei!"

Se non è depistaggio questo :rickds:

Continua a non aver senso la cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif L'intuizione una cosa, il celarti dettagli fondamentali è un'altra. Potevano mettere molti più indizi, anche celati, e fartelo capire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Considerato oltretutto che gli appunti con mano sinistra e mano destra nella casa di Baxter sono un chiaro depistaggio visto che

Chi ha scritto con la mano sinistra, ergo il mancino, dice: "Non potrò fare del male a lui, quindi ucciderò lei!"

Se non è depistaggio questo :rickds:
appunto non poteva fare del male a se stesso nel senso che non poteva uccidersi, io ci sono arrivato così XD poi che senso aveva che ci fossero messaggi se erano persone diverse? Era ovvio che quando uno prendeva il controllo lasciava il messaggio all' altro. io pensavo fosse stata la pazza gelosa all' inizio però entrando in casa ho capito tutto subito boh se comunque ti sembrava già poco chiaro questo andando avanti peggiorano e basta i crimini, in particolare uno ti farà impazzire

appunto non poteva fare del male a se stesso nel senso che non poteva uccidersi, io ci sono arrivato così XD poi che senso aveva che ci fossero messaggi se erano persone diverse? Era ovvio che quando uno prendeva il controllo lasciava il messaggio all' altro. io pensavo fosse stata la pazza gelosa all' inizio però entrando in casa ho capito tutto subito boh se comunque ti sembrava già poco chiaro questo andando avanti peggiorano e basta i crimini, in particolare uno ti farà impazzire

Ripeto, bastava mettere un paio di indizi in più anche solo per metterti il dubbio. Non è che deve spiattellarti il colpevole ci mancherebbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ripeto, bastava mettere un paio di indizi in più anche solo per metterti il dubbio. Non è che deve spiattellarti il colpevole ci mancherebbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
anche a me ha creato problemi quel caso, ci sono arrivato giusto perchè

eccetto l'infermiera, nessuno degli altri sospettati poteva essere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e visto che la vittima aveva segnato l'appuntamento col dottore al parco, se non era stata l'infermiera ad appuntare la cosa tenendola nascosta al dottore per farla lei fuori, doveva per forza essere lui a mentire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque molto contorto

Comunque il numero di collezionabili è assurdo. :sad2:

- - - Aggiornato - - -

Ho appena visto che le mappe di Glitch e Segreti di Londra costano 18 euro. Non ci voglio credere. :sad2:

Comunque il numero di collezionabili è assurdo. :sad2:
- - - Aggiornato - - -

Ho appena visto che le mappe di Glitch e Segreti di Londra costano 18 euro. Non ci voglio credere. :sad2:
online le trovi gratis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

puoi "comprarle" anche dallo store ubi con i crediti che sblocchi anche giocando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro