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purtroppo è cosìCioè è normale che io posso tranquillamente lasciare sul posto quelli appena uccisi,giocando stealth,perché tanto i compari che stanno lì intorno passano e non dicono nulla?
Assurdo.mi stava piacendo,ma questa cosa mi fa cascare le braccia.non ha senso.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngpurtroppo è così![]()
Le guardie normali si allertano semplicemente stando in guardia, mentre nei pressi di una campana d'allarme o se i cadaveri vengono notati dalle sentinelle, allora si mobilitano tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCioè è normale che io posso tranquillamente lasciare sul posto quelli appena uccisi,giocando stealth,perché tanto i compari che stanno lì intorno passano e non dicono nulla?
si dovrebbe essere così ma non funziona, non mi è mai capitato che hanno trovato un cadavere pure passandoci sopraLe guardie normali si allertano semplicemente stando in guardia, mentre nei pressi di una campana d'allarme o se i cadaveri vengono notati dalle sentinelle, allora si mobilitano tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Tu mi dici di si,Black mi dice di no.Le guardie normali si allertano semplicemente stando in guardia, mentre nei pressi di una campana d'allarme o se i cadaveri vengono notati dalle sentinelle, allora si mobilitano tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E cmq sì non ha senso che in una zona vietata, solo determinate guardie reagiscono ai cadaveri allertando tutti o suonando la campana d'allarme![]()
Sarà un bug il tuo, perchè ho giocato a Syndicate (con relativo DLC) fino a ieri, e se trovavano un cadavere le guardie normali si allertavano (non chiamavano nessuno) e si guardavano in giro, mentre le sentinelle (quelle con il simbolo dell'occhio) se lo notavano chiamavano i rinforzi suonando la campana d'allarme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifsi dovrebbe essere così ma non funziona, non mi è mai capitato che hanno trovato un cadavere pure passandoci sopra![]()
ma sicuro che non sei tu che c'hai un gioco special? pure a me risulta diversamente...Sarà un bug il tuo, perchè ho giocato a Syndicate (con relativo DLC) fino a ieri, e se trovavano un cadavere le guardie normali si allertavano (non chiamavano nessuno) e si guardavano in giro, mentre le sentinelle (quelle con il simbolo dell'occhio) se lo notavano chiamavano i rinforzi suonando la campana d'allarme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
L'IA è imbecille, sì, al massimo può capitare che una guardia rimanga "insospettita" per 5 secondi per poi ritornare alla sua ronda. Si ha tutto il tempo del mondo per prendere la mira e fare fuori i nemici a suon di coltelli in testa, tanto a meno che non ti vedano direttamente ed entri in conflitto aperto non succede nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTu mi dici di si,Black mi dice di no.A me risulta che non gliene importa nulla se trovano un compare morto vicino.io posso tranquillamente fare missioni stealth e lasciare cadaveri sparsi sul posto senza nasconderlo perché tanto non succede nulla.che senso ha.tanto vale sparare a tutti.
Allora sarà una roba fixata con il DLC di Jack, perché durante le missioni assassinio, quando mi trovavo in un'area riservata, è sempre accaduto quanto ho descrittoma sicuro che non sei tu che c'hai un gioco special? pure a me risulta diversamente...
Non capiresti l'introduzione di determinati personaggi e soprattutto capiresti IMHO poco il finale di Syndicate del presente. Ma se vuoi giocare Syndicate solo per il presente rimarresti deluso anche da quest'ultimo visto che seppur il presente sia più "presente", non è giocato ma solo filmati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDevo ancora giocare a Black Flag, Unity e Rogue...se incominciassi da Syndicate perderei parti di trama o peggio mi spoilererei il finale di qualcuno di questi o posso andare tranquillo?
azz quindi dovrei giocarli tutti in ordine per non andare nel pallone? :pffs:Non capiresti l'introduzione di determinati personaggi e soprattutto capiresti IMHO poco il finale di Syndicate del presente. Ma se vuoi giocare Syndicate solo per il presente rimarresti deluso anche da quest'ultimo visto che seppur il presente sia più "presente", non è giocato ma solo filmati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dipende quali sono le tue priorità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Personalmente, ritengo Black Flag un ottimo capitolo da giocare (ovviamente se hai amato le battaglie navali del III), e Rogue un capitolo molto essenziale anche se è una re-skin di Black Flag.azz quindi dovrei giocarli tutti in ordine per non andare nel pallone? :pffs:
Io, fossi in te, sceglierei quello con il periodo storico che ti interessa di più senza seguirmi la trama nel presente.Devo ancora giocare a Black Flag, Unity e Rogue...se incominciassi da Syndicate perderei parti di trama o peggio mi spoilererei il finale di qualcuno di questi o posso andare tranquillo?
esatto dopo i primi due capitoli la trama ha preso la classica via "non sappiamo dove parare ma tiriamola avanti finché vendiamo" ,infatti io non prendevo più un AC dal Revelation,poi ho preso questo Syndacate semplicemente perché il periodo storico e l'ambientazione mi intrigavano(fra l'altro è più di un anno che ci vivo a londra) e perché era il bundle da 1tb più conveniente su ps4,con anche Watchdogs insieme...Io, fossi in te, sceglierei quello con il periodo storico che ti interessa di più senza seguirmi la trama nel presente.Tanto é un pasticcio senza senso, fidati...