PS4 Assassin's Creed: Syndicate

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Cioè è normale che io posso tranquillamente lasciare sul posto quelli appena uccisi,giocando stealth,perché tanto i compari che stanno lì intorno passano e non dicono nulla?

purtroppo è così:bah!:
Assurdo.mi stava piacendo,ma questa cosa mi fa cascare le braccia.non ha senso.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Cioè è normale che io posso tranquillamente lasciare sul posto quelli appena uccisi,giocando stealth,perché tanto i compari che stanno lì intorno passano e non dicono nulla?
Le guardie normali si allertano semplicemente stando in guardia, mentre nei pressi di una campana d'allarme o se i cadaveri vengono notati dalle sentinelle, allora si mobilitano tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E cmq sì non ha senso che in una zona vietata, solo determinate guardie reagiscono ai cadaveri allertando tutti o suonando la campana d'allarme :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Le guardie normali si allertano semplicemente stando in guardia, mentre nei pressi di una campana d'allarme o se i cadaveri vengono notati dalle sentinelle, allora si mobilitano tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
si dovrebbe essere così ma non funziona, non mi è mai capitato che hanno trovato un cadavere pure passandoci sopra:asd:

E cmq sì non ha senso che in una zona vietata, solo determinate guardie reagiscono ai cadaveri allertando tutti o suonando la campana d'allarme :rickds:
Tu mi dici di si,Black mi dice di no.

A me risulta che non gliene importa nulla se trovano un compare morto vicino.io posso tranquillamente fare missioni stealth e lasciare cadaveri sparsi sul posto senza nasconderlo perché tanto non succede nulla.che senso ha.tanto vale sparare a tutti.

si dovrebbe essere così ma non funziona, non mi è mai capitato che hanno trovato un cadavere pure passandoci sopra:asd:
Sarà un bug il tuo, perchè ho giocato a Syndicate (con relativo DLC) fino a ieri, e se trovavano un cadavere le guardie normali si allertavano (non chiamavano nessuno) e si guardavano in giro, mentre le sentinelle (quelle con il simbolo dell'occhio) se lo notavano chiamavano i rinforzi suonando la campana d'allarme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

dove devo andare per incominciare il dlc di jack?

trovato, era nella schetmata iniziale lol

Sarà un bug il tuo, perchè ho giocato a Syndicate (con relativo DLC) fino a ieri, e se trovavano un cadavere le guardie normali si allertavano (non chiamavano nessuno) e si guardavano in giro, mentre le sentinelle (quelle con il simbolo dell'occhio) se lo notavano chiamavano i rinforzi suonando la campana d'allarme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma sicuro che non sei tu che c'hai un gioco special? pure a me risulta diversamente...

Tu mi dici di si,Black mi dice di no.A me risulta che non gliene importa nulla se trovano un compare morto vicino.io posso tranquillamente fare missioni stealth e lasciare cadaveri sparsi sul posto senza nasconderlo perché tanto non succede nulla.che senso ha.tanto vale sparare a tutti.
L'IA è imbecille, sì, al massimo può capitare che una guardia rimanga "insospettita" per 5 secondi per poi ritornare alla sua ronda. Si ha tutto il tempo del mondo per prendere la mira e fare fuori i nemici a suon di coltelli in testa, tanto a meno che non ti vedano direttamente ed entri in conflitto aperto non succede nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma sicuro che non sei tu che c'hai un gioco special? pure a me risulta diversamente...
Allora sarà una roba fixata con il DLC di Jack, perché durante le missioni assassinio, quando mi trovavo in un'area riservata, è sempre accaduto quanto ho descritto :rickds:

Devo ancora giocare a Black Flag, Unity e Rogue...se incominciassi da Syndicate perderei parti di trama o peggio mi spoilererei il finale di qualcuno di questi o posso andare tranquillo?

Devo ancora giocare a Black Flag, Unity e Rogue...se incominciassi da Syndicate perderei parti di trama o peggio mi spoilererei il finale di qualcuno di questi o posso andare tranquillo?
Non capiresti l'introduzione di determinati personaggi e soprattutto capiresti IMHO poco il finale di Syndicate del presente. Ma se vuoi giocare Syndicate solo per il presente rimarresti deluso anche da quest'ultimo visto che seppur il presente sia più "presente", non è giocato ma solo filmati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non capiresti l'introduzione di determinati personaggi e soprattutto capiresti IMHO poco il finale di Syndicate del presente. Ma se vuoi giocare Syndicate solo per il presente rimarresti deluso anche da quest'ultimo visto che seppur il presente sia più "presente", non è giocato ma solo filmati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
azz quindi dovrei giocarli tutti in ordine per non andare nel pallone? :pffs:

azz quindi dovrei giocarli tutti in ordine per non andare nel pallone? :pffs:
Dipende quali sono le tue priorità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Personalmente, ritengo Black Flag un ottimo capitolo da giocare (ovviamente se hai amato le battaglie navali del III), e Rogue un capitolo molto essenziale anche se è una re-skin di Black Flag.

Unity invece cambia tutto. E' un buon capitolo che purtropppo non è stato fortunato dal punto di vista dell'ottimizzazione e nella seconda parte del gioco la trama perde //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ma sono cambiate le meccaniche del parkour, e penso sia il miglior capitolo che offre un ottimo feeling con l'arma bianca e il combattimento con i nemici (IA sempre demente nelle fasi stealth, ma abbastanza aggressiva nei combattimenti quando incontri guardie molto livellate).

Io, fossi in te, sceglierei quello con il periodo storico che ti interessa di più senza seguirmi la trama nel presente.

Tanto é un pasticcio senza senso, fidati...

Ho fatto le prime 3 missioni di Jack lo Squartatore, Jack è un personaggione, mi piace molto come l'hanno rappresentato.

Ma perché devono dire subito chi è? :ryo:

Comunque per quel che riguarda

la Dea Kali se vanno a parare dove credo mi piacerà un sacco.

aiuto!

ho un problema!

ho acquistato la versione fisica del gioco per pc: l' ho installato, aggiornato e ci ho giocato

prima ho cliccato su scarica gratuitamente l' abito di jacob leggenda vittoriana da uplay direttamente dal gioco e poi ho continuato a giocare fino a dieci minuti fa ma poi rientrato subito nel gioco: il problema è che questa volta il gioco apriva la schermata di uplay a lui dedicata, ma al posto di "gioca" c'è la scritta "scarica".

premo tale scritta, ma esce il messaggio "impossibile avviare il download da uplay...controlla di essere conesso e di avere spazio"...

io soddisfo entrambi i requisiti ma non posso ne scaricare (non so se il vestito o altro:tristenev:) nè giocarci....aiuto!

Ragazzi, essendo fuori Italia e non potendo verificare di persona, mi sapreste dire se l'offerta visibile sul sito di Gamestop è valida anche nei negozi? A 40 euro mi sembra un prezzo onesto. In ogni caso ho già incaricato qualcuno di andare a prendermelo visto che io scendo il 31 a Palermo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io, fossi in te, sceglierei quello con il periodo storico che ti interessa di più senza seguirmi la trama nel presente.Tanto é un pasticcio senza senso, fidati...
esatto dopo i primi due capitoli la trama ha preso la classica via "non sappiamo dove parare ma tiriamola avanti finché vendiamo" ,infatti io non prendevo più un AC dal Revelation,poi ho preso questo Syndacate semplicemente perché il periodo storico e l'ambientazione mi intrigavano(fra l'altro è più di un anno che ci vivo a londra) e perché era il bundle da 1tb più conveniente su ps4,con anche Watchdogs insieme...

Tutto per dire che ormai gli AC vanno tutti giocati come capitoli a se stanti,anche perché la trama è davvero banale fra l'altro...un accozzaglia di personaggi storici priva di senso logico...da questo punto di vista il gioco è davvero pessimo,poi per fortuna ci sono anche piacevoli soprese.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro