PS4 Assassin's Creed: Syndicate

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ragazzi, essendo fuori Italia e non potendo verificare di persona, mi sapreste dire se l'offerta visibile sul sito di Gamestop è valida anche nei negozi? A 40 euro mi sembra un prezzo onesto. In ogni caso ho già incaricato qualcuno di andare a prendermelo visto che io scendo il 31 a Palermo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ok mi rispondo da solo. Sta a 40 euro nei negozi. Me l'hanno già preso. Domani si ritorna alle vecchie abitudini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ok mi rispondo da solo. Sta a 40 euro nei negozi. Me l'hanno già preso. Domani si ritorna alle vecchie abitudini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ma solo per pc a 40? sul sito non lo trovo nemmeno. No trovato trovato...sono quasi tentato, possibile questa saga mi attira sempre, ma non riesco a finirne uno.

Ultima modifica da un moderatore:
Rispetto a Unity lo sto trovando di un altro pianeta: attività secondarie meglio fatte e più soddisfacenti, mappa più diversificata e "colorata", senso di progressione migliore, bug ridotti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Me l'hanno regalato e sinceramente dopo la delusione dell'anno scorso ci puntavo davvero basso ma mi sta acchiappando molto e lo sto trovando un ottimo capitolo della saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Mancherebbe solo una trama un po' più movimentata e più stile primi capitoli :l4gann:

ma solo per pc a 40? sul sito non lo trovo nemmeno. No trovato trovato...sono quasi tentato, possibile questa saga mi attira sempre, ma non riesco a finirne uno.
al medaiworld a porta di roma ce in bundle farcry 4 e ac syndicate a 39,90 per ps4 se può interessarti

al medaiworld a porta di roma ce in bundle farcry 4 e ac syndicate a 39,90 per ps4 se può interessarti
Unity, non syndicate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ciao! scusate... ho scaricato i vestiti gratuiti jecob leggenda vittoriana e eve steampunck...il gioco (pc ) li considera installati ma nell' inventario non li ho....saopete come risolvere?

Come sono qualitativamente i contenuti del season pass?

Il dlc che deve ancora uscire è l'ultimo marajah?

Se non è niente di che potrei anche venderlo anche se i 500 crediti helix mi farebbero comodo per acquistare la mappa dei segreti

Come sono qualitativamente i contenuti del season pass?Il dlc che deve ancora uscire è l'ultimo marajah?

Se non è niente di che potrei anche venderlo anche se i 500 crediti helix mi farebbero comodo per acquistare la mappa dei segreti
Il DLC dello Squartatore è bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lo giocherò più avanti ma vista la delusione enorme di Unity mi dite se la trama del presente è presente oppure è insignificante come quella di Unity? Senza nessuno spoiler ovviamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Lo giocherò più avanti ma vista la delusione enorme di Unity mi dite se la trama del presente è presente oppure è insignificante come quella di Unity? Senza nessuno spoiler ovviamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
La trama del presente ha finalmente il suo perché, ma è solo filmati in CG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La trama del presente ha finalmente il suo perché, ma è solo filmati in CG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ottimo pazienza dei filmati CG ma in Unity era veramente ma veramente oscena oltre a non servire a un cazzò praticamente. :bah!:

Ultima modifica da un moderatore:
l'ho iniziato da poco e sulla mappa mi indica un segnalino giallo con scritto rapisci al centro del Tamigi senza che io abbia mai attivato nessuna missione secondaria, può essere un bug?

Ho giocato ieri a Unity e tralasciando la differenza grafica (syndacate è un passo indietro) non capisco perchè hanno cambiato la camminata e alcune animazioni di movimento del personaggio. Unity sotto questo punto di vista era veramente stupendo. in syndacate il personaggio ha una camminata orrenda e in arrampicata/discesa ha meno animazioni e sembra più "rigido",non so spiegarvelo...

spero che coi prossimi si ritorni a fare passi avanti e non indietro.

Ciao ragazzi syndacate spoilera trama o peggio ancora il finale di Black flag O unity? Non vorrei fosse come batman arkham knight che spoilera praticamente per tutto il gioco il finale di arkham city

Ciao ragazzi syndacate spoilera trama o peggio ancora il finale di Black flag O unity? Non vorrei fosse come batman arkham knight che spoilera praticamente per tutto il gioco il finale di arkham city
non proprio, puoi stare abbastanza tranquillo, anche se c'è un particolare riferimento deciso al protagonista di black flag,

la sua abitazione londinese
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non proprio, puoi stare abbastanza tranquillo, anche se c'è un particolare riferimento deciso al protagonista di black flag,
la sua abitazione londinese
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Beh fattibilissimo aLlora! Non mi pare un grande spoiler:pffs:

Beh fattibilissimo aLlora! Non mi pare un grande spoiler:pffs:
eh si, poi nel complesso il capitolo merita molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

buon divertimento!

Preso ieri con l'offerta MW ma davvero graficamente è inferiore a Unity?

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro