Lenny
Pratico
grazieSe ricordo bene indicano che quel nemico è un capo/leader del gruppo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
grazieSe ricordo bene indicano che quel nemico è un capo/leader del gruppo.
Anche io mettendoci un anno lol, parte molto meglio del proseguio e della sua fine. Personalmente la colpa la imputo più alla trama che ad altro, perché Londra é bellissima (si sarebbe però potuto spingere molto di più sull’estetica dark dell’epoca vittoriana) ed andando controcorrente, ho anche apprezzato il rampino.Io l'ho recuperato non molto tempo fa, in estate. Ha degli elementi interessanti e nuovi rispetto agli AC precedenti, ma soffre molto la ripetitività estrema delle side quest e la poca cura tecnica, con personaggi tutti uguali, bug e altri problemi. La trama è dimenticabilissima e l'ambientanzione nella Londa industriale non fa lo stesso effetto di altre realtà viste nella saga in precedenza.
Ora sto giocando ad Odissey che è tutt'altro gioco e con tutt'altra cura rispetto ai precedenti e il confronto diventa ancora più impietoso.
Sì anch'io ho apprezzato il rampino, le scalate forzate avevano un po' rotto il cazzoAnche io mettendoci un anno lol, parte molto meglio del proseguio e della sua fine. Personalmente la colpa la imputo più alla trama che ad altro, perché Londra é bellissima (si sarebbe però potuto spingere molto di più sull’estetica dark dell’epoca vittoriana) ed andando controcorrente, ho anche apprezzato il rampino.
Io l'ho recuperato non molto tempo fa, in estate. Ha degli elementi interessanti e nuovi rispetto agli AC precedenti, ma soffre molto la ripetitività estrema delle side quest e la poca cura tecnica, con personaggi tutti uguali, bug e altri problemi. La trama è dimenticabilissima e l'ambientanzione nella Londa industriale non fa lo stesso effetto di altre realtà viste nella saga in precedenza.
Ora sto giocando ad Odissey che è tutt'altro gioco e con tutt'altra cura rispetto ai precedenti e il confronto diventa ancora più impietoso.
Anche io mettendoci un anno lol, parte molto meglio del proseguio e della sua fine. Personalmente la colpa la imputo più alla trama che ad altro, perché Londra é bellissima (si sarebbe però potuto spingere molto di più sull’estetica dark dell’epoca vittoriana) ed andando controcorrente, ho anche apprezzato il rampino.