PS4 Assassin's Creed: The Ezio Collection

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma remaster di cosa che è invecchiato come la *****?

Non possono spendere un pò di soldi in più e rifarlo nel nuovo engine?

Ma remaster di cosa che è invecchiato come la *****?Non possono spendere un pò di soldi in più e rifarlo nel nuovo engine?
Quoto, a me sembra più un porting che una remaster :morristend:

Ma hanno riusato i trailer usciti all'epoca....

Fanno collector anche per le collection //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

14322315_936014089861475_3377587891650444767_n.jpg

AC2 non si può vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

AC2 non si può vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
È invecchiato davvero male... me lo ricordavo meglio. E sinceramente non capisco cosa abbiano rimasterizzato, di certo non i volti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mamma mia, che nostalgia che mi è salita a vedere il trailer.Che delusione l'aspetto grafico però...

Sulla pagina dello store confermano i 1080p e i 30 fps. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
su pro magari ci sono i 60, almeno me lo auspico!

- - - Aggiornato - - -

trailer ita!

Ultima modifica da un moderatore:
Potevano sforzarsi per i 60fps.
Anche Black Flag girava a 30 fissi. Fidati che se si è abituati ai cali di frame, pop up, e quant'altro dei classici AC, se hanno fatto lo stesso balzo di Black Flag da PS3 a PS4 è una manna dal cielo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque spero che mettano la possibilità di poter rigiocare singolarmente i ricordi di AC 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche Black Flag girava a 30 fissi. Fidati che se si è abituati ai cali di frame, pop up, e quant'altro dei classici AC, se hanno fatto lo stesso balzo di Black Flag da PS3 a PS4 è una manna dal cielo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
tranne per unity e syndacate su ps4, ho giocato tutti i capitoli della saga su pc con i settaggi al massimo, quindi non so di quanto possa notare i miglioramenti in termini di frame rate

tranne per unity e syndacate su ps4, ho giocato tutti i capitoli della saga su pc con i settaggi al massimo, quindi non so di quanto possa notare i miglioramenti in termini di frame rate
Ma che c'entra il PC? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Il mio discorso era il passaggio fra console vecchie e current //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro