PS4 Assassin's Creed: The Ezio Collection

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità

Si sa già se usciranno divisi sullo store?

(magari un 10/15 euro solamente su AC2 me li spenderei.:rickds:)

Madonna ma che grafica brutta che aveva :asd: e pensare che a quel tempo la reputavo bellissima :asd: mi sento come quelli degli anni 80 che rivedono i giochi dei primi anni 90 anche se li lo stacco era ancora più netto :asd:

Madonna ma che grafica brutta che aveva :asd: e pensare che a quel tempo la reputavo bellissima :asd: mi sento come quelli degli anni 80 che rivedono i giochi dei primi anni 90 anche se li lo stacco era ancora più netto :asd:
Ci ho rigiocato recentemente ad AC2 e non è assolutamente così male.

La cosa particolare è la tonalità di colori usati, che lo facevano sembrare quasi un quadro, che nella remaster hanno eliminato purtroppo.

Sono uscite le liste dei trofei dei 3 AC inclusi in questa collection. Sono gli stessi delle versioni old gen :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Ci ho rigiocato recentemente ad AC2 e non è assolutamente così male.La cosa particolare è la tonalità di colori usati, che lo facevano sembrare quasi un quadro, che nella remaster hanno eliminato purtroppo.
Hanno fatto lo stesso pure con Batman: Return to Arkham, anche lì i colori sono molto più saturi e ciò ha mandato a quel paese tutta l'atmosfera. Non capisco per quale motivo si concedano queste "libertà"...

Non si poteva fare. E' una possibilità che hanno messo da Brotherhood in poi.
Meno male che i requisiti per la sincronizzazione al 100% li hanno messi dopo.:asd:

HMAtnUl.png

[video=youtube;RmnJvv-peF4]

:rickds:

I paesaggi mi sembrano superiori nella remaster per illuminazione (vero punto debole di AC2 originale), distanza visiva e texture ambientali. Quei bug nel meccanismo di scalata capitavano anche nel classico, compreso quello della velocità doppia.

Classico video montato ad arte per alimentare la solita polemica "originali meglio dei remaster" che tanto piace al popolo di internet, che mostra sporadici bug (in nessun altro video della collection la scalata è così veloce, è rimasta invariata) spacciandoli per veri cambiamenti apportati dai dev.

Quel nuovo volto è agghiacciante, comunque. :asd:

Ultima modifica:
Raga non ho resistito e, visto che sono tornate disponibili, ho ordinato una collector dallo shop Ubisoft.Sono uno schifoso fanboy della saga degli assassini e i vari trailer mi hanno fatto venire voglia di fare una seconda run ai capitoli dedicati al mentore. :sisi:

Non vedo l'ora di passeggiare di nuovo per Firenze con in sottofondo "Home in Florence"!Sarà emozionante, lo so... :tragic:

Qualcuno che ce l'ha già? Impressioni tecniche?
Oltre al fatto che rigiocare per l'ennesima volta i capitoli di Ezio (in particolare il primo AC2) è sempre un immenso piacere...sotto l'aspetto tecnico ho notato unicamente una migliore veste grafica...
- - - Aggiornato - - -

Raga non ho resistito e, visto che sono tornate disponibili, ho ordinato una collector dallo shop Ubisoft.Sono uno schifoso fanboy della saga degli assassini e i vari trailer mi hanno fatto venire voglia di fare una seconda run ai capitoli dedicati al mentore. :sisi:Non vedo l'ora di passeggiare di nuovo per Firenze con in sottofondo "Home in Florence"!Sarà emozionante, lo so... :tragic:
L'emozione non manca mai...personaggi - storia - musica e atmosfera sono stati e sono tutt'ora di grande livello...indimenticabile/memorabile... ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro