PS4 Assassin's Creed: The Ezio Collection

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
graficamente non mi aspettavo miracoli, è sempre una remaster e non un remake (del II un giorno non mi dispiacerebbe :morris82:)

come giocabilità invece rimane divertente, l'ho giocato 2 volte dopo aver platinato syndicate e ancora diverte tra atmosfera e il tutto, nonostante sia ben diverso dalle ultime evoluzioni.

chi non ha giocato questi capitoli dovrebbe ben pensare di prenderlo, ma anche chi l'ha già giocato potrebbe dargli una possibilità (ovviamente a prezzo minore di quello del lancio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)

peccato per l'online assente, quello mi avrebbe tentato a prenderlo anche a 50 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

un videogiocatore per definirsi tale DEVE aver giocato AC II :rickds:

Non chissà cosa, la recupererò a 20€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Certo che potevano usare un'immagine diversa per la cover, è la stessa identica di Assassin's Creed 2 :bah!:

Ultima modifica da un moderatore:
Già aver sistemato l'illuminazione in AC2 è tanta roba e rende le città ancora più belle. L'ho rigiocato di recente su PC e l'illuminazione è davvero scandalosa, un piattume e grigiume allucinante. Carini anche i nuovi volti.

Da utente PC è l'unico remaster esclusivo console che invidio insieme alla collection dei primi due Batman Arkham. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Certo che potevano usare un'immagine diversa per la cover, è la stessa identica di Assassin's Creed 2 :bah!:
Bè sono coerenti col loro progetto decennale di copia/incolla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mia moglie è contentissima visto che definisce Ezio l'uomo della sua vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Almeno li faccio cacciare a lei i soldi e mi lascia in pace per un po mentre gioca :imfao::imfao:

Credevo e speravo meglio sinceramente. Almeno i 60 fps. Peccato, la recupererò più avanti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Leggevo che avrebbero fatto una collector ma ho cercato ovunque e non la trovo. Già andata a ruba o non.ancora presentata? :hmm:

No, è in esclusiva su Uplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
oh porc....80 bombe......che faccio adesso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dho.gif

oh porc....80 bombe......che faccio adesso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dho.gif
Se vuoi spendendo 100 punti Uplay puoi ottenere uno sconto del 20%, in questo modo finiresti per pagarla circa 65€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se vuoi spendendo 100 punti Uplay puoi ottenere uno sconto del 20%, in questo modo finiresti per pagarla circa 65€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
sono un nabbo atomico su sta cosa :morristend:

mi puoi spiegare qui o se ritieni O.T. nella mia bacheca cosa sono gli Uplay e come ottenerli? :facepalm:

grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

sono un nabbo atomico su sta cosa :morristend:mi puoi spiegare qui o se ritieni O.T. nella mia bacheca cosa sono gli Uplay e come ottenerli? :facepalm:

grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png
https://club.ubisoft.com/it-IT/shop-discount

Rsicattalo da qui (dopo aver fatto il login), poi ti arriverà un email con il codice sconto, sull'Uplay Shop poi metti quello che vuoi nel carrello e sotto quello che hai preso dovresti vedere "Aggiungi codice promozionale", appunto metti il codice lì ed è fatta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sarò un cretino ma questa remaster, come quella di Batman e Bioshok, alletta troppo!

https://club.ubisoft.com/it-IT/shop-discount
Rsicattalo da qui (dopo aver fatto il login), poi ti arriverà un email con il codice sconto, sull'Uplay Shop poi metti quello che vuoi nel carrello e sotto quello che hai preso dovresti vedere "Aggiungi codice promozionale", appunto metti il codice lì ed è fatta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie mille, da cel non riesco a visualizzare la pagina proverò domani da pc.

Mi sono loggiato prima e ho un bel po di punti, bene così domani vedo di risolvere tutto e me la piglio deciso! Grazie a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro