xbox One Assassin's Creed: Unity | Disponibile | SG: 8.0 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Premetto che a me sta piacendo abbastanza, ma lo stealth è UN DISASTRO.... non funziona proprio, io ne ho giocati tanti stealth, come parecchi qui immagino (tutti gli Splinter, MGS, Tenchu e molti altri che non ricordo), , ma questo è il peggiore...ti beccano spesso per colpe non tue, il sistema di movimento è così poco preciso e macchinoso che è impossibile fare quello che vorresti, aggiungiamo poi che certi nemici (tipo i cecchini) hanno la super vista.. .bah

Premetto che a me sta piacendo abbastanza, ma lo stealth è UN DISASTRO.... non funziona proprio, io ne ho giocati tanti stealth, come parecchi qui immagino (tutti gli Splinter, MGS, Tenchu e molti altri che non ricordo), , ma questo è il peggiore...ti beccano spesso per colpe non tue, il sistema di movimento è così poco preciso e macchinoso che è impossibile fare quello che vorresti, aggiungiamo poi che certi nemici (tipo i cecchini) hanno la super vista.. .bah
Questo problema della "super vista" lo sto notando anche io. Il sistema secondo me non è macchinoso, quanto la risposta dei comandi negli interni. Lì è un completo disastro, perché tra mini bug, frame-rate che scende e problemi di telecamera, si capisce poco o nulla.

Esattamente. Tutto il sistema è poco preciso e lento già di suo, una meccanica stealth inserita così male non fa che far venir a galla tutti i problemi legati anche al gameplay generale rendendo il nuovo sistema praticamente inutile...non potevano inserirlo in modo peggiore dato che prima di mettere un sistema del genere ci sarebbe parecchio da lavorare anche tutto il resto :morris82:

Al momento il migliore ac di ubisoft è il 4 su ps4.. tecnicamente bello e framerate stabile e fluido..

Siamo stati illusi da quel miracolo di ottimizzazione :rickds:

P.s non è consolewar, su X1 il 4 capitolo non lo provato..

Inviato Dal Mio Note 4

Ultima modifica da un moderatore:
Al momento il migliore ac di ubisoft è il 4 su ps4.. tecnicamente bello e framerate stabile e fluido..
Siamo stati illusi da quel miracolo di ottimizzazione :rickds:

P.s non è consolewar, su X1 il 4 capitolo non lo provato..

Inviato Dal Mio Note 4
Il 4 l'ho giocato su WiiU, ed era semplicemente bellissimo. L'ho letteralmente divorato. Peccato per una trama un po' meh, soprattutto nella fase finale, dove si vede che hanno rushato parecchio nello sviluppo.

su X1 il 4 capitolo non lo provato..
Ho entrambe le versioni e sono praticamente equivalenti. L'unica differenza è nel colore leggermente più scuro su one ma sembra sia una caratteristica della macchina.

Ho entrambe le versioni e sono praticamente equivalenti. L'unica differenza è nel colore leggermente più scuro su one ma sembra sia una caratteristica della macchina.
Se non sbaglio anche su old gen xbox aveva colori piu scuri.

Su x1 non aveva una risoluzione più bassa e un framerate non stabile in alcune circostanze?

Inviato Dal Mio Note 4

Boh ragazzi io sono alla fine della sequenza 2 e non ho incontrato nessun bug ne cali di frame rate e negli interni mi sembra tutto fuorché ingiocabile...Devo dire che per ora mi sta piacendo molto anche se è presto per dare un giudizio serio!

Boh ragazzi io sono alla fine della sequenza 2 e non ho incontrato nessun bug ne cali di frame rate e negli interni mi sembra tutto fuorché ingiocabile...Devo dire che per ora mi sta piacendo molto anche se è presto per dare un giudizio serio!
Non so che dirti. In una delle primissime missioni del gioco, a Notre-Dame, il frame rate è calato a livelli paurosi. Nelle zone con poche persone, va abbastanza fluido (così come sui tetti). Appena scendo a terra però, mi cala di brutto, soprattutto quando ci sono tantissime persone su schermo. (se passo tra la folla, mi devo fare il segno della croce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif )

Ultima modifica da un moderatore:
Non so che dirti. In una delle primissime missioni del gioco, a Notre-Dame, il frame rate è calato a livelli paurosi. Nelle zone con poche persone, va abbastanza fluido (così come sui tetti). Appena scendo a terra però, mi cala di brutto, soprattutto quando ci sono tantissime persone su schermo. (se passo tra la folla, mi devo fare il segno della croce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif )
Mamma mia...mah tra un po' torno a giocare, vedrò di farmi una corsa tra la folla per vedere come si comporta effettivamente...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi ma non c'è nessun club di Spazio al quale possa unirmi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Sequenza 12 Ricordo 2:Non entrare in conflitto
Ma porca di quella trota maledetta!!! Ma come si fa a mettere una sfida del genere in un gioco con un sistema stealth che funziona a RANDOM?!? Cioé non esistono altri giochi in cui il sistema ha:

- Il 20% di possibilità che premendo il tasto per ripararti ad una parete il personaggio salti;

- Il 20% di possibilità che premendo il tasto per ripararti ad una parete il personaggio non faccia NULLA;

- Il 20% di possibilità che premendo il tasto per ripararti ad una parete il personaggio si ripari;

- Il 20% di possibilità che premendo il tasto per ripararti ad una parete il personaggio faccia una capriola;

- Il 20% di possibilità che premendo il tasto per ripararti ad una parete il personaggio si ripari in una parete scelta a random nella stanza.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Sulla trama non ho quasi parole...ho fatto dall'8a sequenza alla 12esima tutto filato sperando di trovarla meno noiosa sia perché così viene più difficile annoiarsi che perché mi era stato detto che la trama si "risollevasse" proprio da questo punto e invece niente, mi sono proprio annoiato :morris82:

La trama poi è qualcosa di impressionante, superiore al 4 solo perché nel 4 non c'era una vera trama ma è la peggiore tra tutti gli AC, ho addirittura preferito quella di Brotherood...

E' noiosissima, priva di senso, tagliata, scontata, idiota e sembra quasi una parodia certe volte...Paradossalmente di questo AC ho preferito più l'ambientazione e l'esplorazione alla trama...e l'unico motivo per cui l'ho preso (oltre al passatempo prima di DAI) era perché volevo un AC con una bella trama anche se senza presente...il piffero invece, sono rimasto soddisfatto dove davo per scontato che mi avrebbe fatto schifo :rickds:

La trama per ora non mi ha impressionato. Però dopo quella ***** di ACIII e con il suo infinito tutorial, mi va bene tutto.

(il 4 aveva una trama grandiosa, purtroppo da metà gioco è rushatissima, e succedono degli eventi quasi sconnessi tra loro)

La trama per ora non mi ha impressionato. Però dopo quella ***** di ACIII e con il suo infinito tutorial, mi va bene tutto.
(il 4 aveva una trama grandiosa, purtroppo da metà gioco è rushatissima, e succedono degli eventi quasi sconnessi tra loro)
Certi gusti non riesco nemmeno a commentarli in modo sensato, cioé proprio non riesco a immaginare come si possa definire una **** la trama di AC3 e grandiosa la "trama" di AC4 :morris82:

Certi gusti non riesco nemmeno a commentarli in modo sensato, cioé proprio non riesco a immaginare come si possa definire una **** la trama di AC3 e grandiosa la "trama" di AC4 :morris82:
AC3 era proprio brutto, sotto ogni punto di vista. Io ancora non mi capacito di come abbia preso quella sfilza di 8 e 9.

(PS: la trama di AC è caduta in basso proprio con AC 3, con la storia di Desmond finita in modo orribile. La storia di Connor poi....brrrr. Un sasso avrebbe avuto molto più carisma)

AC3 era proprio brutto, sotto ogni punto di vista. Io ancora non mi capacito di come abbia preso quella sfilza di 8 e 9.
(PS: la trama di AC è caduta in basso proprio con AC 3, con la storia di Desmond finita in modo orribile. La storia di Connor poi....brrrr. Un sasso avrebbe avuto molto più carisma)
Non trovo modo di commentare senza magari sembrare arrogante perché proprio non vedo come si possano dire certe cose su una trama come quella di AC3 e AC4, quindi lascio perdere e ritorno ad UNITY che ho appena completato.

Mia reazione al finale e unico "commento" che mi viene in mente anche ora che sono passati dei minuti da quando l'ho finito:

tumblr_inline_mgedkmdZ2p1qceovb.gif

- - - Aggiornato - - -

Ma il DLC che dovevano dare gratis è già uscito? E nel caso, c'è qualcosa di specifico per scaricarlo dato che l'hanno regalato? :morristend:

- - - Aggiornato - - -

Qualcuno sa per quale motivo è sparito il tipo che faceva l'addestramento quando me ne mancava solo un altro dopo aver sofferto per farli tutti? :morris82:

Io invece per dire a livello di trama ho apprezzato il 3, mentre ho odiato sotto tutti i punti di vista il 4 che peraltro è anche l'unico capitolo della saga che non ho finito!..Per ora (sono solo alla fine della sequenza 4) la trama di Unity mi sta piacendo parecchio e anche Arno non mi dispiace come personaggio, forse perchè mi ricorda un po' Ezio stesso...quindi è inutile disquisire su quale sia meglio e quale no, perché ognuno avrà la sua opinione in merito in base ai gusti personali! :patpat:

Parlando del gioco stesso qualche calo di frame-rate l'ho beccato anch'io proseguendo, ma di bug nemmeno l'ombra...l'unica cosa che davvero da noia sono sti cavolo di caricamenti infiniti...:l4gann::l4gann::l4gann: Boh, sarò fortunata io forse, ma a sentir voi pareva che fosse ingiocabile...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io invece per dire a livello di trama ho apprezzato il 3, mentre ho odiato sotto tutti i punti di vista il 4 che peraltro è anche l'unico capitolo della saga che non ho finito!..Per ora (sono solo alla fine della sequenza 4) la trama di Unity mi sta piacendo parecchio e anche Arno non mi dispiace come personaggio, forse perchè mi ricorda un po' Ezio stesso...quindi è inutile disquisire su quale sia meglio e quale no, perché ognuno avrà la sua opinione in merito in base ai gusti personali! atpat: Parlando del gioco stesso qualche calo di frame-rate l'ho beccato anch'io proseguendo, ma di bug nemmeno l'ombra...l'unica cosa che davvero da noia sono sti cavolo di caricamenti infiniti...:l4gann::l4gann::l4gann: Boh, sarò fortunata io forse, ma a sentir voi pareva che fosse ingiocabile...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ingiocabile mai su X1, cioè in alcuni punti rischia si esserlo ma sono pochi e si sopporta.

Su ps4 invece prima delle patch una cosa ingiocabile sul serio, adesso sembra mogliorata ma con dei downgrade grafici belli evidenti e brutti..

Sarò strano io, ma i personaggi dei Ac mi sono piaciuti tutti.

Inviato Dal Mio Note 4

Sarò strano io, ma i personaggi dei Ac mi sono piaciuti tutti.
I personaggi non sono nemmeno male ma sono stati sfruttati malissimo...non so come spiegarlo ma nella trama del passato ci sono diciamo tutti i punti giusti che se fossero stati collegati come si deve avrebbero reso il gioco molto bello ma così non è stato, la sensazione che ho provato dall'inizio alla fine è stata proprio di spreco, cioé opportunità di fare qualcosa di buono buttata al vento...Il finale poi...boh guarda...quello del 4 era osceno e privo di senso, non sembrava nemmeno un finale e questo ci va molto vicino ma in modo diverso :morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro