Sequenza 12 Ricordo 2:Non entrare in conflitto
Ma porca di quella trota maledetta!!! Ma come si fa a mettere una sfida del genere in un gioco con un sistema stealth che funziona a RANDOM?!? Cioé non esistono altri giochi in cui il sistema ha:
- Il 20% di possibilità che premendo il tasto per ripararti ad una parete il personaggio salti;
- Il 20% di possibilità che premendo il tasto per ripararti ad una parete il personaggio non faccia NULLA;
- Il 20% di possibilità che premendo il tasto per ripararti ad una parete il personaggio si ripari;
- Il 20% di possibilità che premendo il tasto per ripararti ad una parete il personaggio faccia una capriola;
- Il 20% di possibilità che premendo il tasto per ripararti ad una parete il personaggio si ripari in una parete scelta a random nella stanza.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
Sulla trama non ho quasi parole...ho fatto dall'8a sequenza alla 12esima tutto filato sperando di trovarla meno noiosa sia perché così viene più difficile annoiarsi che perché mi era stato detto che la trama si "risollevasse" proprio da questo punto e invece niente, mi sono proprio annoiato :morris82:
La trama poi è qualcosa di impressionante, superiore al 4 solo perché nel 4 non c'era una vera trama ma è la peggiore tra tutti gli AC, ho addirittura preferito quella di Brotherood...
E' noiosissima, priva di senso, tagliata, scontata, idiota e sembra quasi una parodia certe volte...Paradossalmente di questo AC ho preferito più l'ambientazione e l'esplorazione alla trama...e l'unico motivo per cui l'ho preso (oltre al passatempo prima di DAI) era perché volevo un AC con una bella trama anche se senza presente...il piffero invece, sono rimasto soddisfatto dove davo per scontato che mi avrebbe fatto schifo