Luca.Lampard.
Embrace your dreams
Fortunatamente di bug seri non ne ho incontrati nemmeno io, più che altro citavo i mini bug, tipo Arno che si incastra tra una scalata e l'altra, o quando deve ripararsi dietro un muro e/o simili e molto spesso fa tutt'altro.Io invece per dire a livello di trama ho apprezzato il 3, mentre ho odiato sotto tutti i punti di vista il 4 che peraltro è anche l'unico capitolo della saga che non ho finito!..Per ora (sono solo alla fine della sequenza 4) la trama di Unity mi sta piacendo parecchio e anche Arno non mi dispiace come personaggio, forse perchè mi ricorda un po' Ezio stesso...quindi è inutile disquisire su quale sia meglio e quale no, perché ognuno avrà la sua opinione in merito in base ai gusti personali!Parlando del gioco stesso qualche calo di frame-rate l'ho beccato anch'io proseguendo, ma di bug nemmeno l'ombra...l'unica cosa che davvero da noia sono sti cavolo di caricamenti infiniti...:l4gann::l4gann::l4gann: Boh, sarò fortunata io forse, ma a sentir voi pareva che fosse ingiocabile...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Continuo comunque a dirti che molte volte, soprattutto negli interni, il gioco diventa quasi ingiocabile, perché non si capisce nulla tra: frame rate dimezzato, telecamera che se ne va per la sua strada e comandi non responsivi. Non sono molti momenti, però cavolo...dopo 4 patch non dico che mi aspettavo un gioco bellissimo, ma nemmeno con tutti 'sti problemi. Poi, considerano che, così come sulle vecchie console, perde frame appena inizi a correre per le strade (fluidità che poi muore totalmente se inizi a correre tra le varie folle cittadine). Detto questo, continua a piacermi soprattutto per Parigi, che è bellissima, e per il sistema di scalata/discesa (quando non fa i capricci) che è un vero passo in avanti per la saga. Resto comunque dell'opinione che sia un gioco uscito troppo in fretta, che meritava di essere rifinito sotto molti aspetti. Non dico che sembra di giocare una build che di solito si vede in fiere tipo E3, ma quasi.
(PS: io proprio il 3 non sono riuscito a finire, per la noia che mi assaliva, visto che non mi piaceva nulla, nemmeno la componente navale, che poi ho apprezzato da morire nel 4. Evidentemente era proprio tutto il complesso che non mi era piaciuto, a partire dalla trama dell'assassino, finendo poi con il gameplay vero e proprio)