xbox One Assassin's Creed: Unity | Disponibile | SG: 8.0 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
AC3 resta quello con l'ambientazione peggiore ma lo trovo meglio di Unity. Soprattutto perché aveva ancora un senso la storia del presente
Presente che andò a donzelle sul finale... Uno dei peggiori mai visti e che deluse molti fan.

Desmond si meritava un'uscita di scena migliore

Come già detto, Unity è uno dei capitoli peggiori della serie. Diciamo che per tirare avanti o sei un fan, o devi amare molto l'ambientazione francese :asd: Io lo sto giocando solo ora, sono più o meno a metà e mi sta piacendo... Non come un AC2 o BF ovviamente, ma di sicuro molto di più del terzo :asd:
Ciao. Io sono arrivato alle prime missioni da Assassino...perdonami ma non so per quale motivo giocare se non arrampicarmi sui tetti....

Ripeto mi annoiò il primo e lo abbandonai dopo poche missioni, ed è successa la stessa cosa con Unity...però veramente all'inizio mi stava piacendo...poi non so cosa sia successo...ma a parte la trama non sopporto il gameplay un questo gioco e la reazione dei nemici non so perchè mi irrita...dai non fa per me! L'ho preso a scatola chiusa solo per via del costo irrisorio di 2 euro.

Prenderò solo in offertissima AC origins un giorno.

Ho grazie al gold AC Revelation e AC 3, ma non avendo giocato i predecessori, non li provo neanche.

Presente che andò a donzelle sul finale... Uno dei peggiori mai visti e che deluse molti fan.
Desmond si meritava un'uscita di scena migliore
Deluse anche me

andava anche bene che si sacrificasse ma doveva essere per una soluzione definitiva, invece così facendo libera Giunone e fa solo la figura della pedina.

Perlomeno ha avuto alcuni (pochi) momenti di azione

Con Unity ho abbandonato la saga ma magari proverò Origins in futuro. :sisi:

Ciao. Io sono arrivato alle prime missioni da Assassino...perdonami ma non so per quale motivo giocare se non arrampicarmi sui tetti....Ripeto mi annoiò il primo e lo abbandonai dopo poche missioni, ed è successa la stessa cosa con Unity...però veramente all'inizio mi stava piacendo...poi non so cosa sia successo...ma a parte la trama non sopporto il gameplay un questo gioco e la reazione dei nemici non so perchè mi irrita...dai non fa per me! L'ho preso a scatola chiusa solo per via del costo irrisorio di 2 euro.

Prenderò solo in offertissima AC origins un giorno.

Ho grazie al gold AC Revelation e AC 3, ma non avendo giocato i predecessori, non li provo neanche.
Se all'inizio ti piacevano ma a una certa ti annoiavano potrebbe essere colpa del sistema Open World... Comunque la trilogia di Ezio la stra consiglio :sisi:

- - - Aggiornato - - -

Deluse anche me
andava anche bene che si sacrificasse ma doveva essere per una soluzione definitiva, invece così facendo libera Giunone e fa solo la figura della pedina.

Perlomeno ha avuto alcuni (pochi) momenti di azione

Con Unity ho abbandonato la saga ma magari proverò Origins in futuro. :sisi:
Conta che sono a metà di Unity, faccio in tempo a cambiare idea ma spero di no :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro