UFFICIALE PC Assassin's Creed Unity | Tra i tetti della corte di Francia!

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Molto molto bello, ambientazioni ispiratissime, la rivoluzione sembra ricostruita molto bene, sarà molto bello immergersi in quel contesto storico. Potrei addirittura arrivare a comprarlo nonostante l'ultimo ac che io abbia giocato è stato brotherhood //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon al d1 però chiaramente.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Guarda, 'sti video hanno intrippato parecchio anche me, che non sono esattamente un fan accanito della saga. Dopo il finale del 2 ero rimasto leggermente deluso, per usare un eufemismo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma tra questo e la navigazione nei caraibi del Black Flag sono ormai convinto di recuperarli tutti su steam, magari un po' per volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
io ribadisco il fatto che sia il 3 sia il 4 sarebbero da provare.

se proprio volete saltare il 3 perché non ispira, anche se non ne capisco il motivo visto che è davvero ben fatto, dico che il black flag sarebbe da provare perché andare per mare è davvero fantastico.

secondo me gli ultimi assassin's dovrebbero essere presi per quello che sono. tutto qua. il 3 un'interessante spaccato dell'america pre indipendenza mentre il 4 un affascinante viaggio tra bucanieri, flotte in guerra, tempeste marine e isole lussureggianti.

mi stava interessando parecchio fino a quando non si è visto un po' di combat system... non capiranno mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il plot della rivoluzione francese mi piace proprio :morris82:

Anche se nel video del gamplay, minuto 2.30, si becca praticamente una cannonata sul petto senza battere ciglio :rickds:

io ribadisco il fatto che sia il 3 sia il 4 sarebbero da provare.se proprio volete saltare il 3 perché non ispira, anche se non ne capisco il motivo visto che è davvero ben fatto, dico che il black flag sarebbe da provare perché andare per mare è davvero fantastico.

secondo me gli ultimi assassin's dovrebbero essere presi per quello che sono. tutto qua. il 3 un'interessante spaccato dell'america pre indipendenza mentre il 4 un affascinante viaggio tra bucanieri, flotte in guerra, tempeste marine e isole lussureggianti.
Il 3 sono arrivata a metà e l'ho abbandonato, davvero non mi ha preso e mi stava annoiando! Il 4 penso che lo recupererò, non sono una fan di pirati e simili ma da quel che ho visto potrebbe divertirmi!

Ac Unity mi ispira per l'ambientazione di Parigi durante la Rivoluzione e la coop dovrebbe essere veramente carina! Ovviamente il gameplay è sempre quello ma non mi aspettavo niente di diverso, ormai abbiamo capito che Ac è questo!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nuove informazioni su Assassin's Creed Unity

In occasione dell’Electronic Entertainment Expo (E3), Ubisoft ha annunciato che Assassin’s Creed Unity, il nuovo gioco della celebre saga che ha venduto più di 76 milioni di unità, sarà disponibile in tutto il mondo dal 28 ottobre per Xbox One, PlayStation 4 e PC.
Assassin’s Creed Unity è attualmente in fase di sviluppo presso il team di Ubisoft Montréal, con il supporto di altri nove studi nel mondo. Ambientato in una Parigi ormai decaduta, Assassin’s Creed Unity ci immergerà nel caos della Rivoluzione francese del 1789, per offrire l’esperienza più avvincente e brutale di Assassin’s Creed che sia mai stata creata. Gli affamati abitanti di Parigi sono scesi in strada, impugnando le armi per la libertà e la giustizia. In questo periodo di caos e brutalità, un giovane di nome Arno, ferito dalla perdita di coloro che amava, intraprende un percorso letale verso la redenzione. La sua missione lo porterà nel mezzo di una violenta rivolta per il destino di una nazione, trasformandolo in un vero Maestro Assassino.

Assassin’s Creed Unity reinventa il franchise, partendo dagli elementi che hanno definito la serie fin dall’inizio: esplorazione, aziona furtiva e combattimenti. I giocatori potranno farsi strada in una splendida Parigi liberamente esplorabile e ricreata in scala reale, grazie alla potenza del nuovo motore grafico Anvil, riprogettato da zero per la nuova generazione di console. Assassin’s Creed Unity darà ai giocatori il pieno controllo del personaggio, grazie a nuove mosse di parkour, fasi di combattimento rinnovate e una nuova modalità furtiva, con un sistema di coperture e nuove tecniche di manipolazione della folla. Inoltre, i giocatori potranno influenzare lo stile di gioco del proprio Assassino, personalizzando armi, equipaggiamenti, completi e una serie di abilità specializzate.

Oltre all’epica campagna per giocatore singolo, sarà possibile unirsi a un massimo di tre amici per affrontare una serie di missioni in cooperativa online, basate su una trama e progettate appositamente per questa modalità. Le abilità e gli equipaggiamenti unici ottenuti nelle missioni per giocatore singolo saranno accessibili anche in modalità cooperativa e definiranno il proprio stile di gioco, che potrà prediligere la forza bruta, l’agilità o l’azione furtiva. I giocatori potranno anche selezionare un’abilità in cooperativa unica che aiuterà la squadra a sopravvivere, fuggire o combattere con maggiore efficacia e a vantaggio di tutti i suoi membri.

Prenotando Assassin’s Creed Unity sarà possibile ricevere due offerte. La prima è una missione esclusiva per giocatore singolo, La Rivoluzione Chimica, con ben 30 minuti di gioco aggiuntivi. Durante la missione, il giocatore aiuterà Lavoisier, il "padre della chimica moderna”, a fuggire dai suoi rapitori e recuperare la formula per la sua bomba velenosa. Inoltre, prenotando il gioco su Uplay Shop o in alcuni rivenditori selezionati, sarà possibile accedere all’esclusivo canale di prenotazione Uniti. Inserendo il proprio codice di attivazione, ottenuto con la prenotazione del gioco, alla pagina http://www.assassinscreed.com/uniti, sarà possibile accedere ad alcune ricompense esclusive, creando una propria squadra e invitando fino a tre amici.

Per Assassin’s Creed Unity saranno disponibili tre edizioni da collezione. La Guillotine Collector Case sarà disponibile in esclusiva su Uplay Shop e includerà la speciale Guillotine Collector’s box, contenente la statuina Arno Guillotine, un artbook, un mazzo di tarocchi personalizzati e altri oggetti unici, oltre ad alcuni contenuti esclusivi di gioco. È possibile prenotarla su Uplay Shop alla pagina http://shop.ubi.com/ACUnityGuillotine. Le altre due edizioni sono la Notre Dame Edition, disponibile in esclusiva attraverso un partner locale selezionato e contenente la statuina di Arno su un Gargoyle, oltre ad altri contenuti aggiuntivi, e la Bastille Edition, che includerà la colonna sonora ufficiale, un artbook, alcune litografie e diversi contenuti di gioco aggiuntivi in un’esclusiva confezione Jumbo Steelcase.

Nei territori EMEA saranno disponibili anche due nuovi oggetti da collezione. Il primo sarà la nuova statuina The Fearless Assassin, dedicata ad Arno e contenente anche il completo Fearless Assassin, che sarà disponibile nei territori EMEA dal 14 ottobre 2014. Il secondo sarà una replica a grandezza naturale della nuova arma simbolo di Arno, la Lama fantasma. Realizzato dalla pluriacclamata McFarlane Toys, questo incredibile oggetto da collezione sarà disponibile dal 28 ottobre.

Data di uscita: 28 ottobre 2014
Fonte: Spaziogames

Un po' di news //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Sembrano interessanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che configurazione ottimale avranno in mente sta volta?:wush:

Ho visto in diretta il live della conferenza Ubisoft ieri.

Il mio pensiero è sostanzialmente in linea con quello di Pregianza. Trailer stupendo, grafica ai massimi livelli ecc ecc, ma è possibile che dopo millemila capitoli della serie non siano riusciti in qualche modo a innovare un pochino il combat system?

Già molto deluso dal combat system per l'ennesima volta. Ora che ci sarà la coop a 4 giocatori i nemici avranno più sportelli dove farsi maciullare a turno.

io ribadisco il fatto che sia il 3 sia il 4 sarebbero da provare.se proprio volete saltare il 3 perché non ispira, anche se non ne capisco il motivo visto che è davvero ben fatto, dico che il black flag sarebbe da provare perché andare per mare è davvero fantastico.

Solo a me il 4 non è piaciuto proprio per questo? :rickds:

Navigare alla lunga stanca e annoia...comunque la storia l'ho trovata interessante e alla fine ho completato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

AC Unity: niente multiplayer competitivo e personaggi femminili giocabili

Ubisoft ha diffuso nuovi dettagli per quanto riguarda Assassin's Creed Unity. Nel gioco non sarà possibile utilizzare, per quanto riguarda la parte in multiplayer, personaggi femminili. Alex Amancio, creative director dello studio, ha chiarito in un'intervista che questa scelta è stata presa dal momento che il dover inserire dei personaggi femminili avrebbe comportato una mole di lavoro troppo grande.
Il fatto di aver aggiunto altri tre personaggi giocabili (e personalizzabili) nel multiplayer co-op ha già aumentato sensibilmente il lavoro e lo sforzo dello studio e per mantenere alta la qualità Ubisoft Montreal ha preso la decisione di basarsi sul protagonista Arno e di escludere così i personaggi giocabili femminili. In aggiunta è stato rivelato che dopo diversi titoli della serie, in Assassin's Creed Unity non sarà presente il multiplayer competitivo.

Ricordiamo che Assassin's Creed Unity sarà disponibile dal 28 ottobre per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

E scommetto che per rimediare alle denunce e manifestazioni anti-maschilismo abbiano deciso di aggiungere con dlc belle fanciulle asiatiche di colore e lesbiche ( le denunce si accumulano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)

La Parigi di Assassin's Creed: Unity sarà la più grande città mai rappresentata nella serie.

A dichiararlo è il level designer Bruno Saint Andre, spiegando che Parigi sarà più grande di tutte le località di Assassin's Creed IV: Black Flag messe insieme.La cattedrale di Notre-Dame sarà riportata nel gioco con una scala 1:1 rispetto alla controparte reale.

Un quarto degli edifici godrà di interni esplorabili e, come riporta Kotaku, il creative director Alex Amancio garantisce che ciascun quartiere di Parigi sarà distinguibile dall'altro, proponendo una grande varietà di scenari.

Assassin's Creed: Unity sarà disponibile dal 28 ottobre.

niente multy competitivo?

per motivi di uplay mi son fatto il multy del revelations e del 3.

ammetto che non è neppure male visto che ha delle meccaniche davvero interessati.... il problema è che alla lunga raggiungere il lv20 richiesto (e il 45 mi pare nel black flag) è davvero sfiancante.

seppur particolare nel gameplay non lo ritengo una grossa perdita, specie se si concentrano nella fase coop ben più interessante.

niente multy competitivo?per motivi di uplay mi son fatto il multy del revelations e del 3.

ammetto che non è neppure male visto che ha delle meccaniche davvero interessati.... il problema è che alla lunga raggiungere il lv20 richiesto (e il 45 mi pare nel black flag) è davvero sfiancante.

seppur particolare nel gameplay non lo ritengo una grossa perdita, specie se si concentrano nella fase coop ben più interessante.
No niente multi competitivo, la coop invece è molto più interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

decisamente.

mi ispira l'idea di fare missioni a 4...

anche perché se poi si fallisce c'è sempre qualcuno a cui dire: è colpa tua! :rickds:

colpa-tua.jpg

Assassin's Creed Unity, la co-op possibile solo in alcune missioni

Oltre che per diversi spunti interessanti ed un'ambientazione suggestiva, Assassin's Creed Unity si è fatto notare all'E3 sopratutto per la possibilità di collaborare con altri assassini, come veniva mostrato chiaramente anche nel video gameplay presentato alla fiera, dove Arno e compagni si addentravano nei palazzi parigini per mietere silenziosamente la loro vittima prescelta.
Per evitare incomprensioni, tuttavia, Ubisoft ha voluto subito mettere i punti sulle i, ed ha precisato che solo alcune missioni consentiranno di divertirsi in multiplayer: la maggior parte di quelle inerenti la sceneggiatura, invece, saranno da giocare forzatamente da soli.

In parole povere, potrete giocare con degli amici per tutta la Parigi open-world, uccidendo insieme le guardie, o trovando insieme gli oggetti collezionabili. Oltre a ciò, ci saranno delle apposite missioni studiate per il multiplayer, che vi consentiranno ugualmente di giocare insieme agli altri assassini – ma che, a loro volta e se lo preferite, potrete completare anche da soli.

Assassin's Creed Unity, la co-op possibile solo in alcune missioni

meh, se puntavano buona parte dell'esperienza sulla coop sarebbe stato molto più interessante secondo me. Sia chiaro, l'idea è buona e magari è utile per rinfrescare un po' il brand, però vista così la vedo una cosa fatta a metà. Ma per quanto riguarda il solito combat system? sì sa niente su un eventuale aggiornamento/sviluppo o è fermo a quello di 6 anni fa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ho giocato tutti gli AC tranne il 3 e il 4 che ho intenzione di recuperare. Questo qui mi ispira parecchio, però non lo so, negli AC c'è sempre qualcosa di già visto...

Ho giocato tutti gli AC tranne il 3 e il 4 che ho intenzione di recuperare. Questo qui mi ispira parecchio, però non lo so, negli AC c'è sempre qualcosa di già visto...
beh mi sembra ovvio,sono tutti copia incolla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro