UFFICIALE PC Assassin's Creed Unity | Tra i tetti della corte di Francia!

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho giocato tutti gli AC tranne il 3 e il 4 che ho intenzione di recuperare. Questo qui mi ispira parecchio, però non lo so, negli AC c'è sempre qualcosa di già visto...

beh mi sembra ovvio,sono tutti copia incolla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
è per questo che si chiama sempre ASSASSIN'S CREED.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ubisoft risponde alle critiche: La diversità è un valore molto importante per noi

Alain Corre di Ubisoft ha deciso di rispondere alle numerose critiche rivolte negli ultimi tempi alla compagnia a causa della mancanza di personaggi femminili giocabili nella co-op del nuovo Assassin's Creed Unity:
"Rispettiamo molto la creatività dei nostri sviluppatori e produttori e, in Assassin's Creed Unity, tutta la vicenda è incentrata su Arno. In passato, invece, abbiamo prodotto giochi basati su figure femminili ( Child of Light, per esempio ). La diversità è un valore molto importante per noi, ma non vogliamo imporre delle scelte al nostro team: devono essere liberi di esprimere la propria creatività al meglio.

Quello che vogliamo è creare emozioni e credo che giochi come Valiant Hearts rappresentino un esempio eccellente in questo senso."

Data di uscita: 28 ottobre 2014
Fonte: Spaziogames

AC Unity: Parigi sarà più grande della mappa di AC IV: Black Flag

Lesley Phord-Toy, producer di Assassin's Creed Unity, ha parlato in una recente intervista della grandezza della mappa dell'ultimo titolo della serie firmata Ubisoft. “Nei precedenti Assassin's Creed abbia già costruito altre città come Roma, ma queste erano non erano realizzate in scala.” ha dichiarato Phord-Toy “Nella Parigi di Unity i monumenti saranno in scala 1:1 e sarà possibile accedervi senza alcun caricamento. L'intera Parigi sarà più grande dell'intera regione di Assassin's Creed IV: Black Flag.”
È stato confermato inoltre che i giocatori saranno in grado di viaggiare fino a Versailles e di esplorare molti monumenti famosi della capitale francese, tra cui le catacombe.

Ricordiamo che Assassin's Creed Unity sarà disponibile dal 28 ottobre per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Non oso immagine a quanti punti di osservazione biosgnerà sbloccare ma sopratutto dove avranno imboscato le varie piume da trovare :rickds:
Ce ne sarà uno sopra la Torre Eiffen, e ci vorranno mesi a salire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ce ne sarà uno sopra la Torre Eiffen, e ci vorranno mesi a salire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eiffel. E comunque penso che ti serva un piccolissimo ripasso di Storia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Eiffel. E comunque penso che ti serva un piccolissimo ripasso di Storia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sinceramente non ho letto il periodo in cui è ambientato il gioco, però speravo fosse quando già era stata costruita la torre :cry:

Sinceramente non ho letto il periodo in cui è ambientato il gioco, però speravo fosse quando già era stata costruita la torre :cry:
è ambientato durante la rivoluzione francese (1789) e la torre eiffel è stata costruita nel 1889 (anno dell'inaugurazione)! quindi niente torre eiffel!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
è ambientato durante la rivoluzione francese (1789) e la torre eiffel è stata costruita nel 1889 (anno dell'inaugurazione)! quindi niente torre eiffel!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Al Comic Con di San Diego verrà svelato un corto animato dedicato ad AC Unity

Rob Zombie e Tony Moore, co-creatore di The Walking Dead, presenteranno durante il Comic Con di San Diego di questo mese un corto animato inspirato ad Assassin's Creed: Unity. La presentazione avverà per la precisione il prossimo 25 luglio, quando Ubisoft presenterà una demo del titolo e il personaggio di Arno, il protagonista dell'ultimo capitolo della celebre saga, e svelerà dettagli sul gioco ancora sconosciuti al pubblico.
Ricordiamo che Assassin's Creed Unity sarà disponibile dal 28 ottobre per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

E' ora che io cominci a giocare con gli Assassins, perché questo mi ispira tanto. Ma tanto tanto...

Assassin's Creed: Unity: disponibile un nuovo video gameplay

Ubisoft ha rilasciato quest'oggi 14 luglio, anniversario della presa della Bastiglia, un nuovo video gameplay dedicato ad Assassin's Creed Unity. Il filmato in questione, dalla durata di poco meno di due minuti, è visibile in calce all'articolo.
Il gioco ha ricevuto durante l'E3 dello scorso mese più di 50 premi e nomination. Ricordiamo che che Assassin's Creed Unity, titolo che sarà ambientato in Francia durante il periodo della Rivoluzione francese, sarà disponibile dal 28 ottobre di quest'anno per PC , PlayStation 4 e Xbox One.

Auguriamo ai nostri lettori una buona visione.

[VIDEOSG]18573[/VIDEOSG]

Le novità tecnologiche e di gameplay di Assassin's Creed: Unity in un nuovo video diario

Leakkata tutta la mappa di Assassin’s Creed: Unity, è gigantesca!

8Rs4UWY.jpg

Confronto con la Parigi reale di quel tempo:

let6LgF.jpg

Fonte: vg247

Ultima modifica da un moderatore:
Game Informer ha diffuso alcune nuove informazioni inerenti l'atteso Assassin's Creed Unity sul suo ultimo numero. Eccone gli estratti più importanti:
- Il titolo è in sviluppo dal 2010, in seguito all'uscita di Brotherhood.

- E' presente un sistema per aumentare il livello delle abilità tramite punti esperienza

- E possibile personalizzare il vestiario del nostro personaggio con stivali, maschere, vestiti e accessori vari

- Le missioni in cooperativa potranno essere affrontate anche in singolo e avranno più difficoltà. Sarà inoltre possibile esplorare l'intero mondo di gioco in coop

- La componente multiplayer sarà completamente integrata nella storia principale non si avrà quindi una modalità completamente separata come nei precedenti capitoli. Verrà utilizzata una tecnica simile a Watch Dogs per la coop, nella quale noi saremo sempre Arno e gli altri giocatori verranno sempre visualizzati come membri della confraternita

- Non ci saranno più missioni dove basterà essere scoperti per venire desincronizzati, in quanto si adatteranno a cosa succede nel gioco non seguendo più alcuno script fisso

- Gli edifici saranno ricreati in scala 1:1

- Implementato un nuovo sistema per le coperture

- Le guardie non sapranno automaticamente dove ci troveremo una volta scoperti, ma cercheranno nei dintorni del nostro ultimo avvistamento dandoci modo di scappare con più facilità

- I combattimenti saranno più difficili

- I gruppi di NPC ora reagiranno in modo diverso tra loro

- Potranno essere presenti sino a 30.000 persone tra la folla
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/202114/nuove-informazioni-su-assassin-s-creed-unity.aspx

Assassin's Creed Unity Gamescom Trailer

Posticipato l'arrivo di Assassin's Creed Unity

Ubisoft, tramite le parole di Vincent Pontbriand, senior producer del gioco, ha annunciato che l'arrivo di Assassin's Creed Unity è stato posticipato di un paio di settimane. Inizialmente previsto per la fine di ottobre, il gioco sarà ora disponibile in Europa il 13 novembre mentre in Nord America verrà rilasciato l'11 dello stesso mese.
“Questo è un gioco completamente next-gen, richiede un sacco di lavoro, un sacco di produzione e un sacco di apprendimento. È sempre difficile poter quantificare quanto lavoro sia necessario, così quando ci avviciniamo alla fine della produzione ci rendiamo conto che manca ancora qualcosa, ma non molto" ha spiegato Pontbriand.

Data di uscita: 13 novembre 2014

Ma sì, due settimane non sono niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Chissà quando potrò giocarlo io, sono al secondo :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro