PS4 Assassin's Creed Unity

ps4 retail
Pubblicità
Ho visto che ci sono 5 punti sopra la testa dei nemici, 2-3 di questi bianchi. Cosa stanno ad indicare, la forza del nemico?

Perchè guardando il tuo avatar mi viene da gridare" Che *** benedica l'america" ?
Sì, indicano la forza del nemico. Sopra al nome di Bicroma ci sono gli stessi punti, e indicano appunto la sua forza.

ahahah America fu*k yeah! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

ahahah Grand Canyon fu*k yeah! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
fix :gix2:

Ultima modifica da un moderatore:
qualche parere di chi sta giocando? senza spoiler ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

qualche parere di chi sta giocando? senza spoiler ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
da quello che vedo su youtube, merita assai, ma non vedo tutta questa rivoluzione di cui si parlava. il solito ac insomma, ma migliorato al massimo...ovviamente é solo una mia impressione, se ti può interessare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

per esempio, giá il solo fatto della personalizzazione e dei filmati recitati da *** valgono la candela

raga ci sarà tutta la storia coop a 2 o anche più persone? :morris82:; so poco di questo, ho avuto poco tempo per informarmi, ma dopo l'ultimo Ac black flag che mi è piaciuto un macigno, ho preso Unity alla cieca, vedendo qualche video ovviamente, ma confidando in Ubiosft (e raramente rimango deluso).

MENO 2!

Xkè, sono in tanti ad averlo già? Mi sembra di aver letto di un solo utente che l'ha già..

Kmq ci sono ottimi presupposti per il giocone su assassin's creed che tanti aspettavano..

Ma alla fine che rivoluzione vi aspettavate? In cosa precisamente?
Ah questa è una domanda che interessa anche a me, se uno di quelli rimasto deluso ci fa un riassuntino di ciò che si aspettava da Unity , ci farebbe un grande favore. Mancavano 3 cose alla serie per essere perfetta ed erano i nemici tosti, una componente stealth e una buona trama. Due di queste sono state implementate per certo.

raga ci sarà tutta la storia coop a 2 o anche più persone? :morris82:; so poco di questo, ho avuto poco tempo per informarmi, ma dopo l'ultimo Ac black flag che mi è piaciuto un macigno, ho preso Unity alla cieca, vedendo qualche video ovviamente, ma confidando in Ubiosft (e raramente rimango deluso).
MENO 2!
No, le missioni coop saranno 11 (che dovrebbero durare 30 minuti l'una) e saranno slegate dalla storia principale. Poi in coop si potrà fare il free roaming nella mappa (fino a 4 giocatori, 3 amici più te), alcuni missioni delle "Storie di Parigi" e le Heist Mission, e saranno giocabili fino a 4 giocatori (non tutte, alcune andranno giocate in 2) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah questa è una domanda che interessa anche a me, se uno di quelli rimasto deluso ci fa un riassuntino di ciò che si aspettava da Unity , ci farebbe un grande favore. Mancavano 3 cose alla serie per essere perfetta ed erano i nemici tosti, una componente stealth e una buona trama. Due di queste sono state implementate per certo.
Forse un sistema di combattimento come si deve?

E no, lo stealth non è stato implementato come si deve. E' stato implementato.

A me sembra davvero fatto bene. E' molto bello e ha un gameplay fluido.

C'è molta profondità nelle personalizzazioni, nelle missioni e nelle secondarie. Poi beh ragazzi, Parigi è bellissima e in giro ci sono un sacco di persone.

Poi beh ragazzi, se volete dare un'occhiata per chiarimenti c'è bicroma che sta streammando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

http://www.twitch.tv/bicroma

da quello che vedo su youtube, merita assai, ma non vedo tutta questa rivoluzione di cui si parlava. il solito ac insomma, ma migliorato al massimo...ovviamente é solo una mia impressione, se ti può interessare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifper esempio, giá il solo fatto della personalizzazione e dei filmati recitati da *** valgono la candela
be deve essere un assassin's creed, altrimenti creavano una nuova ip //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif buono per le cutscenes giorni fa si parlava che erano recitati male, meno male non è vero

No, le missioni coop saranno 11 (che dovrebbero durare 30 minuti l'una) e saranno slegate dalla storia principale. Poi in coop si potrà fare il free roaming nella mappa (fino a 4 giocatori, 3 amici più te), alcuni missioni delle "Storie di Parigi" e le Heist Mission, e saranno giocabili fino a 4 giocatori (non tutte, alcune andranno giocate in 2) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
grazie mille per i chiarimenti;p, non vedo l'ora di spararmi la storia + le coop mission con un amico! è tempo di assassin's creed //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

sbaglio o queste missioni in coop si possono fare pure da soli? inoltre c'è il matchmaking o si devono giocare per forza con un amico?

-2 aspettando eventuali improbabili rotture del D1 da unieuro, anche se da come vedo lo stanno già giocando in molti e domani i voti alle 18

jack84 from tapatalk

sbaglio o queste missioni in coop si possono fare pure da soli? inoltre c'è il matchmaking o si devono giocare per forza con un amico?
Si, puoi farle da solo, e c'è anche il matchmaking //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

si ma saranno moooolto difficili se giocate in singolo

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro